zuper":3btiegkg ha detto:
1- non riusciresti MAI a far partire le flotte allo stesso secondo
2- le difese si ricreano ISTANTANEAMENTE ergo basta un istante dopo che si è ricreato tutto...
Già..peccato che funzioni così....
o forse meno male :eyecrazy) :eyecrazy)
Il fatto di essere in un'alleanza non vuol dire poter attaccare in 10 deboli uno forte...
L'unica cosa è tentare di massacrargli la difesa con i missili interplanetari e poi mandare più flotte diverse, partendo da quelle più forti. Le prime flotte andranno senza cargo ovviamente, e quando si avrà la possibilità di vincere si potranno mandare anche i cargo.
Altra tecnica che possiamo usare, visto che non è possibile schierare le proprie navi su un pianeta non nostro (sarebbe una soluzione fosse possibile, ognuno di noi schiera 1-2 navi da guerra o incrociatori su un unico pianeta di qualcuno di noi, e questo lancia quella unica flotta con 40 navi da guerra e 80 incrociatori :champion) , ho provato, ma non si può) :motz)
Altra soluzione, questa possibile è che tutti noi inviamo un buon quantitativo di materiale, diciamo 40000 metalli e 20000 cristalli (il costo di una nave da guerra) a uno di noi. Questo si trova disponibili un bel pò di materiali e costruirà una nave da guerra per ogni offerta e potrà lanciare l'attacco !!!!
Ci andrebbe qualcuno che ha almeno due pianeti con il cantiere navale abbastanza progredito per poter costruire navi da guerra, in modo che le possa costruire in parallelo e non impiegarci troppi giorni...
Che ne dite ?? Altrimenti che alleanza siamo ??