<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Stefojtd":104cpjcp ha detto:
Richiede: Metallo:40.000 Cristallo:20.000 Deuterio:0 Energia:0
Tempo di produzione: 3h 00m 00s

2h40 col cantiere navale liv 8 e lo stab robotico liv 6 :culo)

mizzega che guadagno di tempo :D:D:D:D:D:D

grandi

ragazzi!

stanotte attacco a ondate contro simbel.

io sto costruendo incrociatori ma mi serve cristallo!

qualcuno lo ha? do' deuterio

Messaggio da Dreddo :

"Il messaggio inviato da Gianfri era molto poco equivocabile, a partire dall'oggetto "ULTIMATUM".

Inoltre, nel testo, era chiaramente scritto che si trattava di una questione a livello di alleanze e non di singoli ("vostra alleanza imparerà... ", "siamo in 45 e tutti assetati di vendetta").

Di conseguenza abbiamo reagito attaccando noi per primi a seguito della dichiarazione.

Avete intenzione di proseguire la guerra o no?"

:confusbig) che gli dico ?

Re: grandi

lele1975":el4idzo8 ha detto:
ragazzi!

stanotte attacco a ondate contro simbel.

io sto costruendo incrociatori ma mi serve cristallo!

qualcuno lo ha? do' deuterio

Lele ma tu hai navi da guerra? La simulazione che ho fatto dava esito postivo solo con molte navi da guerra e molti incrociatori...
Non ci buttiamo a capofitto senza ragionare sennò facciamo anche brutta figura.
Ripeto : chi ha le navi da guerra ed è in grado di attaccare in forze ??? E ovviamente sia ben difeso!!!

Infatti sto sfuttando questo "contatto" per evitare lo spargimento di sangue, ma non mi sono mostrato nè arrendevole nè battagliero. Prima di continuare però devo sentire tutti, mica dico no e poi lo attacchiamo... :D
Resto dell'idea che siamo nel giusto e non possiamo farla passare liscia. Io ho ancora un conto in sospeso con chi mi ha attaccato la colonia e l'ha fatta franca :cattive10)

C'è qualcuno che ha 8 colonie più il pianeta principale ?????

Stò colonizzando l'ottava colonia.. non è che mi torna indietro ??
Mi sono mezzo monopolizzato il mio sistema solare.. è ho trovato da colonizzare un pianeta in posizione 6, con un bel pò di spazi :elio) :elio)

Stefojtd":3paqozaq ha detto:
Messaggio da Dreddo :

"Il messaggio inviato da Gianfri era molto poco equivocabile, a partire dall'oggetto "ULTIMATUM".

Inoltre, nel testo, era chiaramente scritto che si trattava di una questione a livello di alleanze e non di singoli ("vostra alleanza imparerà... ", "siamo in 45 e tutti assetati di vendetta").

Di conseguenza abbiamo reagito attaccando noi per primi a seguito della dichiarazione.

Avete intenzione di proseguire la guerra o no?"

:confusbig) che gli dico ?
Cerchiamo di chiarire le cose:

Io non ho dichiarato guerra, ho detto che siccome ci avevano attaccatti loro per primi noi stavamo rispondendo e che avremmo vendicato l'affronto.
Quindi per quello che penso io puoi ripsondergli che non c'é nessuna guerra in corso ma che avendo loro attaccatto per primi, siamo chiaramente in conflitto ma non in guerra, se poi loro vogliono scusarsi e restituire il mamltolto possiamo prendere in considerazione l'idea di un trattato di non belligeranza, ma che sia chiaro che quelli che hanno cominciato sono stato loro ieri mattina con te e lele.

Io insisto, ho fattto una simulazione e posso fare fuori il 3:359:10 con grosse perdite mie e sue, ma me ne frego, solo che mi servirebbe che qualcuno passi sopra di lui a pochi minuti di distanza per dargli il colpo di grazia, poi a poco a poco facciamo fuori anche gli altri, dobbiamo azzopparli uno ad uno, vedremo poi chi farà la voce grossa....

Io propongo di fare l'attacco stanotte intorno all'una.
Io mi apposto nella colonia vicina, pi gli do il primo colpo... chi partecipa?

gianfrimultijet":mdjrnjzr ha detto:
Io insisto, ho fattto una simulazione e posso fare fuori il 3:359:10 con grosse perdite mie e sue, ma me ne frego, solo che mi servirebbe che qualcuno passi sopra di lui a pochi minuti di distanza per dargli il colpo di grazia, poi a poco a poco facciamo fuori anche gli altri, dobbiamo azzopparli uno ad uno, vedremo poi chi farà la voce grossa....

Io propongo di fare l'attacco stanotte intorno all'una.
Io mi apposto nella colonia vicina, pi gli do il primo colpo... chi partecipa?
Io non posso perchè non ho ancora la flotta forse per gli ultimi che rimarrano mi sarò ripreso e ti darò una mano :OK)

Buondì!
Ieri, come vi avevo annunciato, mi hanno attaccata, è stato DarthElius dell'alleanza OR. Ho perso io, ma lui si è portato via 4k di deuterio, era l'unica cosa che non avevo messo in salvo..purtroppo ho perso molte navi e ancora purtroppo orbitavano molti detriti (compresi i miei caccia) ma non ho la riciclatrice.

Ecco, volevo solo rendervi partecipi..

Energetika":3lfwqg3k ha detto:
Buondì!
Ieri, come vi avevo annunciato, mi hanno attaccata, è stato DarthElius dell'alleanza OR. Ho perso io, ma lui si è portato via 4k di deuterio, era l'unica cosa che non avevo messo in salvo..purtroppo ho perso molte navi e ancora purtroppo orbitavano molti detriti (compresi i miei caccia) ma non ho la riciclatrice.

scusa ma i detriti ci sono ancora?
Sei nel'universo 1?
Se vuoi vengo io a riciclare e facciamo a metà :OK)
Però fino a sta sera non posso :OK)

Spiacente Energetika ma non penso che potremmo contrastarli...sono 38 membri e 43° nella classifica alleanze...

@Gianfri: per diminuire le perdite prova a simulare senza mettere i cargo, magari mettici qualche caccia che attira il fuoco al posto delle navi. Io per l'una non so se ce la faccio, per allora avrò 5 forse 6 navi da guerra e 12 incrociatori. Se gli abbatti le difese dovrei potercela fare. Il fatto è che temo che saremmo io e te da soli... :( e questo vuol dire che ci prendremmo tutte le rappresaglie nemiche...

io

non posso ancora fare navi da guerra.. mi manca il motore a propulsione.. sono al primo livello..
posso fare gli incrociatori.. ma sto aumentando con le ricerche per passare al bombardiere e corazzata.... ci vorra' un po' ma quando ho tutto faro' scatenare la guerra nucleare :asd) :asd)

il problema piu' grosso per me e' sto simbel che mi spia 3 volte al giorno..
anche la colonia :(
nella mia galassia ci sono ben 4 SS (colonie comprese)

mezzostordito":33cx3j33 ha detto:
Energetika":33cx3j33 ha detto:
Buondì!

scusa ma i detriti ci sono ancora?
Sei nel'universo 1?
Se vuoi vengo io a riciclare e facciamo a metà :OK)
Però fino a sta sera non posso :OK)

Potrei risponderti ma non so come si fa a sapere se ci sono ancora... :confusbig) e si, parlavo dell'universo uno.

Se stasera ci sono ancora recuperali pure, anche se io dopo vado al lavoro e arriverò tardi..fa come fossi a casa tua! ;-)

Stefojtd":xfhhzt73 ha detto:
@Gianfri: per diminuire le perdite prova a simulare senza mettere i cargo, magari mettici qualche caccia che attira il fuoco al posto delle navi. Io per l'una non so se ce la faccio, per allora avrò 5 forse 6 navi da guerra e 12 incrociatori. Se gli abbatti le difese dovrei potercela fare. Il fatto è che temo che saremmo io e te da soli... :( e questo vuol dire che ci prendremmo tutte le rappresaglie nemiche...
Se passo io gli resteranno solo le pezze al culo, quindi passandoci tu troveresti macerie e detriti....

Cmq io stasera ci passo... chi vuole appoggiarmi me lo faccia sapere che sincronizziamo gli attacchi.
Per quanto riguarda le rappresaglie.... prima che possano farle devono rimetterci un po di penne...
Se il grosso ti attacca, io lo attacco allo stesso tempo e se non vuole perdere le penne dovrà ritirare l'attacco visto che io gli spazzerei tutte le difese...