<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

mezzostordito":3edg2wlc ha detto:
realboy":3edg2wlc ha detto:
mezzostordito":3edg2wlc ha detto:
io ho bisogno di cristallo...me ne servono un 15k qualcuno ne ha?
posso dare metallo in cambio

Mezzo, per me va bene, faccio partire il carico verso le 23 però, ti invio 15k di cristallo in cambio di 30k di metallo,ok?
ok perfetto
però ti mando domani il metallo
ora ho tutte le navi via cariche
ti va bene lostesso?
Le mie coordinate sono 2:488:11

Va bene, va bene, io poi spedisco, attendo il tuo carico al più presto domani mattina...

soloalfa":3mzuupqa ha detto:
realboy":3mzuupqa ha detto:
soloalfa":3mzuupqa ha detto:
Real ti va 10k di deuterio x 20k di cristallo?

certo!!! spedisco tra un ora... manda pure quando vuoi!

Real riesci a farmelo arrivare per domani mattina??
Tu quando la vuoi la roba?Subito?

Certo, alle 23 spedisco!!! Basta che mi sia arrivata per domani mattina quando accendo il pc, ce la fai?

Sono stato attaccato da un membro dell'alleanza Katana che stava nel mio stesso sistema solare...io pensavo fosse uno di pg.it....ormai credo che sia troppo tardi per lamentarsi, me ne sono accorto solo quando me l'ha detto lui.

Tutto è nato perchè ho colonizzato l'ultimo pianeta rimasto libero nel mio sistema, e lui ha detto che si era messo d'accordo con la propria alleanza per colonizzarlo lui. M'ha voluto attaccare solo per dispetto, perchè io avevo spedito le mie risorse rimanenti lontano, e così m'ha distrutto un po' di cargo rimasti in orbita (avevo finito il deuterio per mandarli via) e un po' di difese...

Temendo che si accanisse contro di me, gli ho proposto di non attaccarmi più se in cambio io distruggevo la colonia in questione, così che la potesse prendere lui.
Poi appunto che i Katana sono alleati nostri, ma io a questo punto voglio mantenere fede al patto iniziale, e mi trasferirò verso la galassia 3 dove ci sono molti di voi (io sto in 2).

soloalfa":2fi8xodw ha detto:
Dimmi tu!
Ho davanti a me la schermata!Dimmi tu a che ora!Ti va bene tra 8h?
a me riesci a mandarla tra 8h?

Io ti mando tutto tra poco, tu spedisci pure quando vuoi... :OK)

mezzostordito":sqzp7ck4 ha detto:
realboy":sqzp7ck4 ha detto:
mezzostordito":sqzp7ck4 ha detto:
io ho bisogno di cristallo...me ne servono un 15k qualcuno ne ha?
posso dare metallo in cambio

Mezzo, per me va bene, faccio partire il carico verso le 23 però, ti invio 15k di cristallo in cambio di 30k di metallo,ok?
ok perfetto
però ti mando domani il metallo
ora ho tutte le navi via cariche
ti va bene lostesso?
Le mie coordinate sono 2:488:11

Ti ho inviato 15k di cristallo, aspetto 30k di metallo prima possibile... coordinate: 3:1:7

Eccomi,

posso confermare di aver minacciato il tipo di non farlo dormire perché l'avrei attaccato di continuo. Gli ho anche scritto che era una ritorsione perché avevano attaccato i nostri membri e che lui sarebbe stata la mia vittima.... Ma non ho mai detto che dichiaravamo guerra...

Bhè gianfri...cmq quello che hai detto non si poteva neanche leggere:stai tranquillo che ti coccolo bene bene! :asd) :asd) :asd)

Cmq ti ho mandato tutto,lo vedi sul monitor??
A proposito i 90k di metallo ci sono stati tutti,mentre il cristallo no!Te ne ho mandato 9.670 xchè doveva restare lo spazio per il carburante!!Ti dispiace? :asd)

soloalfa":1qm9ew5k ha detto:
Bhè gianfri...cmq quello che hai detto non si poteva neanche leggere:stai tranquillo che ti coccolo bene bene! :asd) :asd) :asd)

Cmq ti ho mandato tutto,lo vedi sul monitor??
A proposito i 90k di metallo ci sono stati tutti,mentre il cristallo no!Te ne ho mandato 9.670 xchè doveva restare lo spazio per il carburante!!Ti dispiace? :asd)
Questo é furto a volto scoperto!!!
:asd)

Il tipo di Dreddolandia é pieno come un uovo...

Risorse su Dreddolandia [3:373:10] a 07-19 00:07:01
Metallo: 89747 Cristallo: 64767
Deuterio: 115332 Energia: 2057
Flotte
Nave cargo piccola 4 Nave cargo grande 2
Caccia leggero 8 Caccia pesante 6
Nave Riciclatrice 3 Sonda spia 8
Satellite solare 8
Difesa
Lancia-missili 22 Laser leggero 19
Laser pesante 13 Cannone di Gauss 6
Cannone ionico 10 Cupola-scudo piccola 1
Cupola-scudo grande 1 Missili anti-missili 6

Probabilità di controspionaggio:11%

Salve di nuovo. Non ho ancora capito come siamo arrivati a questi casini, cmq Dreddo mi ha scritto che Gianfri li ha minacciati :

"gianfrimultijet [3:323:8] Ultimatum
Saro' sincero, non vi lasceremo dormire....

...cosi' la vostra alleanza imparerà a dare fastidio alla nostra alleanza, tu sarai la mia vittima....
Preparati a passare le nottare insonni....
Vi faremo scomparire, siamo 45 e tutti molto affamati di vendetta!!!
"

A me non sembra una dichiarazione di guerra, magari una minaccia per aver attaccato noi, vorrei capire chi era stato attaccato per primo, Lele forse? Se si hai salvato i combat report per vedere se hanno fatto del bashing? Vorrei capire se hanno provocato e poi approfittano della reazione (giusta!) di Gianfri.
Nel frattempo vedo che si sono fatti gli scambi di materiali senza di me... :mecry2) quindi ora metto in orbita e vi saluto. Maleducati! Avevo anch'io del materiale da scambiare... :shrug03)