non ho molto per le mani al momento..soloalfa":63wyiik9 ha detto:Capito!
Hai x caso qualche pianeta poco difesa da farmi spennare?
cmq ti ho mandato un pvt
non ho molto per le mani al momento..soloalfa":63wyiik9 ha detto:Capito!
zuper":3mca9q8a ha detto:non ho molto per le mani al momento..soloalfa":3mca9q8a ha detto:Capito!
cmq ti ho mandato un pvt
StefoJtd":w7won75f ha detto:Mi ha attaccato alle 21, io sono stato via fino a stamattina, nemmeno i detriti ho potuto raccogliere...sono NERO! Sto accentrando tutte le risorse ma ho speso molto per le mie 5 colonie :elio) e devo far salire le miniere a livelli accettabili in modo da avere materiale per seppelirlo di fuoco :mad2) :mad2) :mad2)
Chi mi vorrebbe fare compagnia in un attacco a ondate?
Si vede che sono inca££ato ??? :swear)
-Principe-":d2mfssh2 ha detto:ragazzi un consiglio....mandando sonde spia più volte me le han distrutte....conviene inviarle insieme a qualche caccia o nave?
MauryJTD16v":fhu4p3c1 ha detto:-Principe-":fhu4p3c1 ha detto:ragazzi un consiglio....mandando sonde spia più volte me le han distrutte....conviene inviarle insieme a qualche caccia o nave?
Ma non ci credo !!! Anche prince gioca a OGame ??
:asd) :asd)
In che universo sei ??? Com'è il tuo nick ??
Devi mandare multipli di 4 sonde (4,8,12...) e sperare che il tuo avversario non abbia un livello di spionaggio molto superiore al tuo. Praticamente colmi la differenza di livello mandando più sonde (ogni 4 sali un pò, ma non credo che si colmi un livello).-Principe-":2qj4xl0d ha detto:ragazzi un consiglio....mandando sonde spia più volte me le han distrutte....conviene inviarle insieme a qualche caccia o nave?
meno male che me lo hai detto stavo per farmene uno...soloalfa":1ftykk9k ha detto:Si mezzo è permesso tutto in guerra!
Ragazzi mi ero dimenticato di mettere nella nostra Home l'alleanza con Katana!Quindi non attaccate nessun membro di quella alleanza!!!! :OK)