<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Io eviterei di attaccare gente di katana, barradurr e gli altri ai primi posti, anche perché se le cose dovessero girare male io non vi aiuterei...

:culo)

PS
Io eviterei anche di chiedere il pizzo, non vorrei che ti indagassero per associazione mafiosa. :asd)

PS2
Ho fatto la caxxata, ho dimenticato di aprire una cisterna di cristallo e mi sono ritrovato con le miniere ferme per svariate ore...
:mecry)
 
gianfrimultijet":3fxdo1gh ha detto:
Io eviterei di attaccare gente di katana, barradurr e gli altri ai primi posti, anche perché se le cose dovessero girare male io non vi aiuterei...

:culo)

PS
Io eviterei anche di chiedere il pizzo, non vorrei che ti indagassero per associazione mafiosa. :asd)

PS2
Ho fatto la caxxata, ho dimenticato di aprire una cisterna di cristallo e mi sono ritrovato con le miniere ferme per svariate ore...
:mecry)

lo dici a me...avevo 180k di metallo e livello 2 di deposito(200k)..ma mi stavano arrivando 50k di metallo da un attacco e ho dovuto spendere di corsa 30k perchè non sapevo dove sarebbero finite.... :D:D:D
 
zuper":1w7ie7ju ha detto:
lo dici a me...avevo 180k di metallo e livello 2 di deposito(200k)..ma mi stavano arrivando 50k di metallo da un attacco e ho dovuto spendere di corsa 30k perchè non sapevo dove sarebbero finite.... :D:D:D
Un'informazione veloce raga...
Ma se hai dei depositi (metallo/deuterio o cristallo) e ti attaccano, ti portano via anche quelle risorse???
 
Toretto147":28vz77tf ha detto:
zuper":28vz77tf ha detto:
lo dici a me...avevo 180k di metallo e livello 2 di deposito(200k)..ma mi stavano arrivando 50k di metallo da un attacco e ho dovuto spendere di corsa 30k perchè non sapevo dove sarebbero finite.... :D:D:D
Un'informazione veloce raga...
Ma se hai dei depositi (metallo/deuterio o cristallo) e ti attaccano, ti portano via anche quelle risorse???
Penso proprio di si...
:OK)
 
zuper":6jayv0ry ha detto:
gianfrimultijet":6jayv0ry ha detto:
PS2
Ho fatto la caxxata, ho dimenticato di aprire una cisterna di cristallo e mi sono ritrovato con le miniere ferme per svariate ore...
:mecry)

lo dici a me...avevo 180k di metallo e livello 2 di deposito(200k)..ma mi stavano arrivando 50k di metallo da un attacco e ho dovuto spendere di corsa 30k perchè non sapevo dove sarebbero finite.... :D:D:D
Posso confermarti che se ti arriva la cargo e sei fuori quota la robba te la mette in conto lo stesso e non va persa....
Sono solo le miniere che smettono di lavorare....

:OK)
 
Bene bene...per ora resisto al 6° posto... :OK)
Ho fatto fleet-saving, i miei pianeti sono asciutti asciutti :asd) :asd)
...ma la roba è al sicuro. Non voglio avere brutte sorprese domattina!
Se mi riesce passo al motore iperspaziale liv 3...qualcuno ha CRISTALLO da vendere ??? Le mie riciclatrici sono tornate anche stavolta vuote. Ho deciso di usarle come cargo da 20.000 unità, anche se sono + lente :elio)
Notteeeeeeeeee
 
gianfrimultijet":52ql44oy ha detto:
Io eviterei di attaccare gente di katana, barradurr e gli altri ai primi posti, anche perché se le cose dovessero girare male io non vi aiuterei...

:culo)

PS
Io eviterei anche di chiedere il pizzo, non vorrei che ti indagassero per associazione mafiosa. :asd)

PS2
Ho fatto la caxxata, ho dimenticato di aprire una cisterna di cristallo e mi sono ritrovato con le miniere ferme per svariate ore...
:mecry)

No non ti preoccupare se le cose vanno male è solo colpa mia che attacco a destra e sinistra...per il pizzo non me lo vuole dare quindi io ogni giorno gli distruggo tutto 3 volte spero che abbia capito che deve pagare se vuole continuare a giocare.... :D :D
 
io abbandono uni3....

stanotte mi hanno attaccato berta e pdm..numeri 7 e 3...

ho perso + o - 500k di risorse tra difese navi ecc ecc....

non mi metto certo a ricominciare :D
 
Io mi sto rincoglionendo a seguirne uno di universo figuriamoci più di uno...
Per non parlare dei soldi che mi costa mentre sono in Sicilia.

Cmq io sono vicino al liv 4 del motore iperspaziale.
Tra poche ore sarà mio, nel frattempo sto aumentando il robotico altrimenti mi ci vorranno quasi 2 gg per farlo.
Dopo passero' alla 4° colonia e a qualche nave in più...

PS
Per me il fleet saving é una chimera visto che ho 400k di robba da spostare. :asd)
 
gianfrimultijet":2lo57kku ha detto:
Io mi sto rincoglionendo a seguirne uno di universo figuriamoci più di uno...
Per non parlare dei soldi che mi costa mentre sono in Sicilia.

Cmq io sono vicino al liv 4 del motore iperspaziale.
Tra poche ore sarà mio, nel frattempo sto aumentando il robotico altrimenti mi ci vorranno quasi 2 gg per farlo.
Dopo passero' alla 4° colonia e a qualche nave in più...

PS
Per me il fleet saving é una chimera visto che ho 400k di robba da spostare. :asd)

ahahaha anche io ho lanciato il liv 4 dell'iperspaziale... Tempo di produzione: 1 giorno 6h 00m 00s stab robotico solo a 4 ;)
 
StefoJtd":3bl4i9a0 ha detto:
Okkio 1/2stordito che l'accanimento contro un avversario è considerato bashing, a meno che tu non sia in guerra con lui. Un GO potrebbe bannarti se insisti troppo :bonk)
come sarebbe l'accanimento verso un avversario...io lo attacco solo 3 volte al giorno con 3 flotte alla volta non si era detto che era consentito cosi??Se gli dichiaro guerra posso attaccarlo quanto ho voglia?Come si fa a dichiarare querra?Allora gli dichiaro guerra almeno posso portargli via tutto
 
Si, le regole del bashing sono quelle, però se attacchi sempre un giocatore (attivo, non una farm per fare risorse), e questi si dovesse rivolgere ad un GO, magari vieni accusato di accanimento, visto che praticamente non lo fai giocare, almeno mi pare che vorresti fare così...
Per la dichiarazione di guerra non mi è chiaro se si può fare 1 contro 1 o se si deve fare tra alleanze. Ma questo di che alleanza è ?
 
help

nel mio pianeta colonizzzato mi dice ora pianeta completamente occupato..

che vor dire??

che e' pieno?
non posso piu' costruire niente? :(
 
Re: help

lele1975":3ic0wxth ha detto:
nel mio pianeta colonizzzato mi dice ora pianeta completamente occupato..

che vor dire??

che e' pieno?
non posso piu' costruire niente? :(

devi guardare nel riepilogo quanti slot hai :D
 
Re: help

zuper":21navwrb ha detto:
lele1975":21navwrb ha detto:
nel mio pianeta colonizzzato mi dice ora pianeta completamente occupato..

che vor dire??

che e' pieno?
non posso piu' costruire niente? :(

devi guardare nel riepilogo quanti slot hai :D


cazzzzzzzzzzzz 38 ne ho tutti occupati :mecry)
che pianetino miserello
dovro' colonizzarlne un altro. :D

zuper per quell'attacco che ne pensi??
ne vale eh?
 
Re: help

lele1975":hb9inidn ha detto:
zuper":hb9inidn ha detto:
lele1975":hb9inidn ha detto:
nel mio pianeta colonizzzato mi dice ora pianeta completamente occupato..

che vor dire??

che e' pieno?
non posso piu' costruire niente? :(

devi guardare nel riepilogo quanti slot hai :D


cazzzzzzzzzzzz 38 ne ho tutti occupati :mecry)
che pianetino miserello
dovro' colonizzarlne un altro. :D

zuper per quell'attacco che ne pensi??
ne vale eh?

cmq ci provo....anche perchè così faccio un po di fleetsaving...intanto che aspetto di poter fare le navi da guerra :OK)
 
gianfrimultijet":2zb6wyud ha detto:
Io mi sto rincoglionendo a seguirne uno di universo figuriamoci più di uno...
Per non parlare dei soldi che mi costa mentre sono in Sicilia.

Cmq io sono vicino al liv 4 del motore iperspaziale.
Tra poche ore sarà mio, nel frattempo sto aumentando il robotico altrimenti mi ci vorranno quasi 2 gg per farlo.
Dopo passero' alla 4° colonia e a qualche nave in più...

PS
Per me il fleet saving é una chimera visto che ho 400k di robba da spostare. :asd)
Verissimo :ka)
Addirittura io fino ad una settimana fa seguivo 4 universi, poi quando ho iniziato a capire il gioco ho notato che già uno portava via un sacco ti tempo... Allora ho iniziato pian piano ad abbandonare gli altri universi ed ora mi sono concentrato sul terzo...

@zuper
mi spiace che abbondoni l'universo 3 :mecry2)
 
Re: help

lele1975":33e0qrdl ha detto:
nel mio pianeta ...

In effetti sono pochini, però puoi smantellare gli stabilimenti robotici e i cantieri navali fino a restare con le sole miniere, e lo usi come farm.
Le difese le devi sistemare prima, però se no poi non te le fa più costruire (e inoltre le difese non occupano spazi).
Ogni livello che smantelli ne guadagni uno per le miniere.
Occhio che dopo lo smantellamento ci sta un pò per ridarti lo spazio libero. :Ball)
 
Top