<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Sciaky147":23a68wmv ha detto:
Visto e considerato che faccio parte dell'Alleanza 147VC chiedo gentilmente aiuto;anche perche la mia crescita implica anche la vostra,nostra alleanza!

C'è un tizio 4:142:7 che mi attacca puntualmente da 2 gg alla stessa ora ed io devo spendere le mie risorse accumulate con fatica per caxxate per non fargli trovare niente!

Ciao sciaky, ho mandato due sonde spia vediamo cosa mi riferiscono e se posso te lo massacro io ;)
 
mezzostordito":282dcevm ha detto:
io non capisco in uni 1 non riesco piu a trovare nessuno da distruggere ho 13 incrociatori ma sono sempre troppi pochi per razziare quelli con un po di roba....ma la vostra flotta come è composta?

A me sa che 13 incrociatori in universo 1 sianoproprio pochi!!
io in universo 3 ho :
caccia pesante 25
incrociatore 25
nave da guerra 3

oltre ai cargo vari :asd)
io riesco a sfondare praticamente ogni difesa, il problema è trovare pianeti con molte risorse...
spendo un'esagerazione di deuterio a mandare la flotta, poi arrivo la e spesso 30 secondi prima si portano via tutto...
Dovrei smettere di dormire...
 
balu78":1dopx4r6 ha detto:
mezzostordito":1dopx4r6 ha detto:
io non capisco in uni 1 non riesco piu a trovare nessuno da distruggere ho 13 incrociatori ma sono sempre troppi pochi per razziare quelli con un po di roba....ma la vostra flotta come è composta?

A me sa che 13 incrociatori in universo 1 sianoproprio pochi!!
io in universo 3 ho :
caccia pesante 25
incrociatore 25
nave da guerra 3

oltre ai cargo vari :asd)
io riesco a sfondare praticamente ogni difesa, il problema è trovare pianeti con molte risorse...
spendo un'esagerazione di deuterio a mandare la flotta, poi arrivo la e spesso 30 secondi prima si portano via tutto...
Dovrei smettere di dormire...
a ecco allora da adesso costruisco solo piu incrociatori
oltre a quei 13 adesso ho anche 9 cargo leggeri 3 cargo grosi e una riciclatrice che non sono ancora riuscito ad usare...
 
Sciaky ho mandato 4 navi visto che il tizio non aveva difese sul pianeta. Mi ha scritto deridendomi e dicendo che sta costruendo 2 cannoni Gauss....direi sia il caso di darci una mano e farlo fuori.....forza, che si facciano avanti i suerarmati dell'alleanza ;)
 
-Principe-":xqq6qra7 ha detto:
Sciaky ho mandato 4 navi visto che il tizio non aveva difese sul pianeta. Mi ha scritto deridendomi e dicendo che sta costruendo 2 cannoni Gauss....direi sia il caso di darci una mano e farlo fuori.....forza, che si facciano avanti i suerarmati dell'alleanza ;)

io non posso spiarlo....troppo niubbo per me :(
 
Ragazzi, io sono nell universo 1, a quanto pare il piu difficile...
una buona difesa, diciamo nella media dei giocatori e nn delle alleanze enromi da cosa e composta?
quanti:
Lancia missili, laser leggeri, laser pesanti, cannoni di gaus, cannone ionici e cannoni al plasma e composta?

e in media una flotta buona da cosa deve essere composta?
 
alexone85":1w51v8f9 ha detto:
Ragazzi, io sono nell universo 1, a quanto pare il piu difficile...
una buona difesa, diciamo nella media dei giocatori e nn delle alleanze enromi da cosa e composta?
quanti:
Lancia missili, laser leggeri, laser pesanti, cannoni di gaus, cannone ionici e cannoni al plasma e composta?

e in media una flotta buona da cosa deve essere composta?

boh non so di preciso cosa serva...

io ho

missili 24
leggeri 5
pesanti 10
ionici 6
cupola piccola

e nn mi hanno ancora attaccato
 
giakomino":3qhqmz8v ha detto:
Domandona.... posso da un pianeta mandare la mia nave cargo grande a prendere risorse su un altro mio pianeta?


che bello qui ti rispondo io!! :asd)

non puoi!!
i cargo caricano esclusivamente risorse del pianeta di appartenenza...
 
giakomino":119vr0ex ha detto:
balu78":119vr0ex ha detto:
che bello qui ti rispondo io!! :asd)

non puoi!!
i cargo caricano esclusivamente risorse del pianeta di appartenenza...

uff quindi devo creare un cargo dall'altra parte....grazie :(
Beh, se non hai difese puoi fare un attacco, fungerebbe da prelievo...
:asd)

Oppure fai uno stazionamento, poi carichi e rispedisci cosi' ti eviti la costruzione
:OK)
 
mezzostordito":1cnpbttd ha detto:
io ho trovato uno che non so come fa....
Io lo attacco periodicamente 3 volte al giorno con 3 flotte alla volta tempo che le mie navi tornano sul mio pianeta e lui ha dinuovo 20000 di tutto e quindi lo riattacco e capita la stessa cosa ma come fa????

prima che arrivi carica tutto sui cargo e spedisce, finito l'attacco richiama la flotta!!
A me capita quasi sempre così, bisognerebbe attaccare di notte, ma ho il vizio di dormire...
 
balu78":27kx2gyx ha detto:
mezzostordito":27kx2gyx ha detto:
io ho trovato uno che non so come fa....
Io lo attacco periodicamente 3 volte al giorno con 3 flotte alla volta tempo che le mie navi tornano sul mio pianeta e lui ha dinuovo 20000 di tutto e quindi lo riattacco e capita la stessa cosa ma come fa????

prima che arrivi carica tutto sui cargo e spedisce, finito l'attacco richiama la flotta!!
A me capita quasi sempre così, bisognerebbe attaccare di notte, ma ho il vizio di dormire...

no non non avete capito
io gli rabbo tutto circa 20000 per ogni cosa appena arriva la mia flotta a casa lui ne ha gia altre 20000 di tutto ma come cavolo fa?
 
Top