<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

balu78":2afe24p0 ha detto:
(Universo 2) Oggi mi è arrivato questo messaggio:

Il giocatore frohlich ti invia il seguente messaggio circolare:
Casanova
3:307:9
è un cane sciolto

Stanotte mi ha inviato contro 40 caccia pesanti, 4 cargo grandi e 1 caccia leggero.

Mi ha distrutto 3 laser pesanti, 5 leggeri, 6 lanciamissili, 2 riciclatrici, 11 caccia pesanti, 6 sonde, 4 cargo piccoli, 1 cargo grandi, 3 caccia leggeri. E avevo anche la cupola scudo piccola.

E' stato un massacro :(

Difficile chiedervi di vendicarmi, ma in queste condizioni ci metterò una settimana a riprendermi dalla scoppola :(((

Buona guerra a tutti.


Mi spiace ma non ero a casa e sono tornato ora, comunque ho mandato un attacco con 4 cargo grandi, 12 caccia pesanti e 13 incrociatori!!!


Basteranno? :asd) :asd)

Vediamo se attacca ancora la 147VC....

Unico problema ho speso 12000 di deuterio come carburante :mecry2) e già ne avevo poco... se qualcuno può commerciare con me mi fa un favore...
Solidarietà!!!

Basteranno??? :asd)

Facci sapere...

Io stanotte ho fatto razzia. adesso ho tanto materiale e non so come spenderlo....
:sgrat)
 
anch'io

attaccato stanotte da un mio vicino un certo simbel

che stronzoneeee

ecco il report
07-04 00:36:05 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Simbel [3:359:4] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta plants [3:359:6]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
07-04 00:24:25 Controllo spaziale Rapporto del combattimento [3:359:6] (V:68000,A:98000)
07-04 00:22:31 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Simbel [3:359:4] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta plants [3:359:6]. Probabilità di controspionaggio: 1 %
07-03 23:28:06 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Simbel [3:359:4] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta plants [3:359:6]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
07-03 23:20:53 Controllo spaziale Rapporto del combattimento [3:359:6] (V:0,A:1000)
07-03 23:17:39 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta Simbel [3:359:4] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta plants [3:359:6]. Probabilità di controspionaggio: 3 %

morale grazie alla mie difese l'attacco si e' concluso in parità pero' mi ha distrutto parecchie difese... 5 caccia leggeri 1 caccia pesante 1 nave cargo piccola 3 laser piccoli e 6 lanciamissili..

ho tenuto duro... lui ha perso 98.000 unitaà io 68000 e aveva anhce un incrociatore...
ragazzi ho bisogno di cristallo :mecry) almeno 10mila ..senza di esso non posso farmi l'incrociatotre :mecry)
 
gianfrimultijet":3u4tl1cp ha detto:
balu78":3u4tl1cp ha detto:
(Universo 2) Oggi mi è arrivato questo messaggio:

Il giocatore frohlich ti invia il seguente messaggio circolare:
Casanova
3:307:9
è un cane sciolto

Stanotte mi ha inviato contro 40 caccia pesanti, 4 cargo grandi e 1 caccia leggero.

Mi ha distrutto 3 laser pesanti, 5 leggeri, 6 lanciamissili, 2 riciclatrici, 11 caccia pesanti, 6 sonde, 4 cargo piccoli, 1 cargo grandi, 3 caccia leggeri. E avevo anche la cupola scudo piccola.

E' stato un massacro :(

Difficile chiedervi di vendicarmi, ma in queste condizioni ci metterò una settimana a riprendermi dalla scoppola :(((

Buona guerra a tutti.


Mi spiace ma non ero a casa e sono tornato ora, comunque ho mandato un attacco con 4 cargo grandi, 12 caccia pesanti e 13 incrociatori!!!


Basteranno? :asd) :asd)

Vediamo se attacca ancora la 147VC....

Unico problema ho speso 12000 di deuterio come carburante :mecry2) e già ne avevo poco... se qualcuno può commerciare con me mi fa un favore...
Solidarietà!!!

Basteranno??? :asd)

Facci sapere...

Io stanotte ho fatto razzia. adesso ho tanto materiale e non so come spenderlo....
:sgrat)

Non sono bastati!! :D
Quando sono arrivate là le mie navi gli erano riantrate le sue flotte... una cinquantina di navi :ka)
Devo ricostruire un pò ora...
In questo universo sto facendo molti errori... praticamente lo uso da cavia per andare bene nel 3° universo...
 
balu78":2djcel2o ha detto:
Non sono bastati!! :D
Quando sono arrivate là le mie navi gli erano riantrate le sue flotte... una cinquantina di navi :ka)
Devo ricostruire un pò ora...
In questo universo sto facendo molti errori... praticamente lo uso da cavia per andare bene nel 3° universo...
Ma quando attacchi, ti accerti di farlo con gente non troppo forte???

:scratch)
 
gianfrimultijet":154x7p28 ha detto:
balu78":154x7p28 ha detto:
Non sono bastati!! :D
Quando sono arrivate là le mie navi gli erano riantrate le sue flotte... una cinquantina di navi :ka)
Devo ricostruire un pò ora...
In questo universo sto facendo molti errori... praticamente lo uso da cavia per andare bene nel 3° universo...
Ma quando attacchi, ti accerti di farlo con gente non troppo forte???

:scratch)

Come ti ho detto in questo universo faccio esperimenti e ci guardo il giusto... poi naturalmente lui non aveva tante difese e l'ho attaccato per l'onere dell'alleanza, poi però gli è rientrata la flotta :p
nel 3° universo invece grazie ad una politica + accorta sono al 9° posto assoluto...
 
balu78":3o5s30gg ha detto:
Come ti ho detto in questo universo faccio esperimenti e ci guardo il giusto... poi naturalmente lui non aveva tante difese e l'ho attaccato per l'onere dell'alleanza, poi però gli è rientrata la flotta :p
nel 3° universo invece grazie ad una politica + accorta sono al 9° posto assoluto...
:jaw)

Io nel primo sono:
1964 (rank 666 of 11891)
:OK)
 
Io nel terzo sono:

Punteggio 836 (rank 9 of 10709)

Ero messo anche meglio, ma ieri sono stato via tutto il giorno e ci ho rimesso qualche posizione...
 
alexandros147":zuxmyrjp ha detto:
MauryJTD16v":zuxmyrjp ha detto:
Ho bisogno di Deuterio !!!!

Pago bene... fatemi sapere !!!

CIAU !
Per 8000 di deuterio che mi daresti? Sarebbe bello sia un pò di metallo che di cristallo :p
Fammi sapè

dunque....
8000 D = 16000 C = 24000 M

8000 C e 12000 M vanno bene ??? Ti mando 4 cargo piccoli, forse ci stà qualcosina in meno... vediamo .... al max mi mandi solo 7950 Deuteri

Ciao, e fammi sapere almeno ti mando subito il tutto !!
Bye
 
zuper":1tau80n1 ha detto:
alexandros147":1tau80n1 ha detto:
MauryJTD16v":1tau80n1 ha detto:
Ho bisogno di Deuterio !!!!

Pago bene... fatemi sapere !!!

CIAU !
Per 8000 di deuterio che mi daresti? Sarebbe bello sia un pò di metallo che di cristallo :p
Fammi sapè

edit :)

Che vor dì?? :confusbig) :confusbig)

Comunque se volete posso contrattare anche con più di una persona....
Ho 90KMetalli e 90 KCristalli ma poco deuterio ;) ;)
 
ohhhh raga' datemi un po' di materiale

ho subito 2 attacchi e non riesco a uscirne per rinforzarmi.
per di piu' ho subito un'altraq spiata :mecry)

mi serve cristallo (almeno 10.000) e deuterio (almeno 2500)

scambio con metallo. :hail)
 
Top