<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":2c9sscx3 ha detto:
zuper":2c9sscx3 ha detto:
soloalfa":2c9sscx3 ha detto:
Ciao ragazzi...qui le cose procedono molto a rilento! :evil:

pure qui
Cosa dire, più si va avanti più si complicano le cose...
Non si trova nulla...

:mecry2)

hai ragione...

boh tanto per passare il tempo ho aperto una seconda colonia :)

ora ho 3 pianetini....l'ho preso distante dal sole per fare tanto deuterio :)
 
soloalfa":1i5b42ga ha detto:
Quindi x intenderci ai posti 1-2-3 sono + lontane dal sole e ai posti 7-8-9 + vicine??

il contrario

ho preso il posto 13

approx. -83°C to -43 °C

fa tanto deuterio e ha 172 spazi :D
 
gianfri hai un po di deuterio per me?

tipo 10k?

riesci a farmeli arrivare tipo per domani sera alle 20h00?

poi te ne mando 30k di metallo se vuoi....
 
soloalfa":95e309ax ha detto:
Quindi x intenderci ai posti 1-2-3 sono + lontane dal sole e ai posti 7-8-9 + vicine??

puoi nominare un altro presidente nell'universo 3 e dargli i poteri di gestire l'alleanza, tu non rispondi mai quando ti mandiamo i messaggi e non aggiorni la home page!!
 
balu78":1a0hy1us ha detto:
soloalfa":1a0hy1us ha detto:
Quindi x intenderci ai posti 1-2-3 sono + lontane dal sole e ai posti 7-8-9 + vicine??

puoi nominare un altro presidente nell'universo 3 e dargli i poteri di gestire l'alleanza, tu non rispondi mai quando ti mandiamo i messaggi e non aggiorni la home page!!

Balu eccomi!
Allora riguardo all'home page avevi chiesto di togliere la parte di non attacco??
 
zuper":3e2msjw3 ha detto:
gianfri hai un po di deuterio per me?

tipo 10k?

riesci a farmeli arrivare tipo per domani sera alle 20h00?

poi te ne mando 30k di metallo se vuoi....
Zuper, mi dispiace, ma sono veramente a secco...
Sto costruendo il motore iperspaziale e il deuterio é indispensabile...

Ho un grosso pollo da spennare, mah... ha tante di quelle difese che devo preparare un'azione di forza per sfondarlo...
:OK)
 
gianfrimultijet":d70ubo8j ha detto:
mezzostordito":d70ubo8j ha detto:
ma lo spionaggio a che livello lo avete?io al 4 ma non riesco mai a vedere le risorse degli altri...
Io sono a 5 cmq con 4 é già ottimo, devi mandare circa 3-4 sonde per spiare gente ben messa...
a non lo sapevo io ne mandavo solo sempre una credevo che bastasse :OK)
grazie del suggerimento
 
mezzostordito":25mkncpa ha detto:
gianfrimultijet":25mkncpa ha detto:
mezzostordito":25mkncpa ha detto:
ma lo spionaggio a che livello lo avete?io al 4 ma non riesco mai a vedere le risorse degli altri...
Io sono a 5 cmq con 4 é già ottimo, devi mandare circa 3-4 sonde per spiare gente ben messa...
a non lo sapevo io ne mandavo solo sempre una credevo che bastasse :OK)
grazie del suggerimento
:OK)
 
Pregate per me!!!

Ho appena lanciato un mega attacco con 15 caccia pesanti e 5 incrociatori....
Sto scatenando un putiferio....
Ho dovuto sacrificare una sonda spia per creare un campo detriti, ci saranno tonnellate di detriti e perdite esagerate, ma la fame é tanta!!!
:asd)

Vi terro' informati

:dead)
 
gianfrimultijet":1az290mm ha detto:
Pregate per me!!!

Ho appena lanciato un mega attacco con 15 caccia pesanti e 5 incrociatori....
Sto scatenando un putiferio....
Ho dovuto sacrificare una sonda spia per creare un campo detriti, ci saranno tonnellate di detriti e perdite esagerate, ma la fame é tanta!!!
:asd)

Vi terro' informati

:dead)

Mi raccomando rompigli il :culo)
 
Ragazzi, mi serve consiglio, che rispondo al tizio???

Tekeli-li, noi del pianeta Dagon chiediamo spiegazioni in merito all'attacco pervenutoci questa mattina da parte del vostro pianeta. Noi facciamo parte di un'alleanza pacifica, neutrale, e non troviamo il motivo di un vostro attacco senza una ragione valida. Per questo chiediamo spiegazioni in merito, in base anche allo statuo della vostra alleanza, tekeli-li

Grazie anticipatamente

PS
Attacco di merda, nessuna perdita, 0 detriti e guadagno ridicolo...
 
Ehi però prima di attaccare le alleanze bisognerebbe parlarne. Magari hanno alleati forti. E comunque anche solo per rispetto della nostra alleanza. Un gesto avventato può mettere nei casini tutti noi. Metti che uno dei nostri si trovi per sfiga in un sistema con 2 di quelli che hai attaccato...può dire addio alla tranquillità.

Se vogliamo dichiarare guerra a qualcuno ok, nessun problema. Ma deve essere una decisione discussa e non avventata.
 
Top