realboy":248kpnuz ha detto:Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.
e che te ne fai?
Fai quella a fusione di deuterio...
realboy":248kpnuz ha detto:Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.
bho magari ha gia anche quella...balu78":2wic43mw ha detto:realboy":2wic43mw ha detto:Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.
e che te ne fai?
ma questo che difese ha?gianfrimultijet":30r38x4q ha detto:VENDETTAAAAAAAAAAAA
Mi hanno attaccato la colonia, un minkione di nome Titano, mio vicino di sistema solare che ha ben pensato di fottersi quel poco che c'era...
Fa parte dell'alleanza SDIRL, sono forti ma non me ne puo' fregar de meno, tanto tra 4 gg vado in ferie e non potro' più seguire il gioco con costanza....
Lo sto attaccando con 18 caccia p e 5 incrociatori, anche se spenderà tutto e se ha poche difese gli devo fare tanto di quel male che la prossima volta ci penserà due volte!!!
:mitra)
gianfrimultijet":3sfcyjjr ha detto:VENDETTAAAAAAAAAAAA
Mi hanno attaccato la colonia, un minkione di nome Titano, mio vicino di sistema solare che ha ben pensato di fottersi quel poco che c'era...
Fa parte dell'alleanza SDIRL, sono forti ma non me ne puo' fregar de meno, tanto tra 4 gg vado in ferie e non potro' più seguire il gioco con costanza....
Lo sto attaccando con 18 caccia p e 5 incrociatori, anche se spenderà tutto e se ha poche difese gli devo fare tanto di quel male che la prossima volta ci penserà due volte!!!
scusa ma come facevi ad avere tutte quelle navi tu??? :?: :?: :?: :?:balu78":2ht33ubl ha detto:gianfrimultijet":2ht33ubl ha detto:VENDETTAAAAAAAAAAAA
hai guardato bene che fosse scarso? io stanotte per avventatezza ci ho rimesso 13 incrociatori e 15 caccia... gli sono tornate una marea di anvi quando sono arrivato io...
Mi ha attaccato con 15 caccia e 3 incrociatori, solo che al momento non ce li ha sul pianeta.balu78":2eoi7f0w ha detto:hai guardato bene che fosse scarso? io stanotte per avventatezza ci ho rimesso 13 incrociatori e 15 caccia... gli sono tornate una marea di anvi quando sono arrivato io...
2;488;11gianfrimultijet":1ftfvl41 ha detto:Mi ha attaccato con 15 caccia e 3 incrociatori, solo che al momento non ce li ha sul pianeta.balu78":1ftfvl41 ha detto:hai guardato bene che fosse scarso? io stanotte per avventatezza ci ho rimesso 13 incrociatori e 15 caccia... gli sono tornate una marea di anvi quando sono arrivato io...
Cmq sono fiducioso....
Ha già speso quasi tutto il metallo ed il cristallo, ma il deuterio é ancora li...
Stanotte ci torno e gli faccio nuovamente male, lo attacchero' fino al limite del bashing!!!
Sono oggettivamente più forte!!!
Mi serve un favore, vorrei spiare uno di voi giusto per sapere se riuscite a vedere che vi ho spiati...
Mi date le coordinate?
Grazie
mezzostordito":19bs0q70 ha detto:qual è il limite del bashing???
ma lp spionaggio è considerato attacco???soloalfa":1hu1jeyy ha detto:mezzostordito":1hu1jeyy ha detto:qual è il limite del bashing???
3 volte in 24 ore! :OK) :OK)
mezzostordito":3vc3f8vj ha detto:bho magari ha gia anche quella...balu78":3vc3f8vj ha detto:realboy":3vc3f8vj ha detto:Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.
e che te ne fai?
realboy":2b57hpcj ha detto:mezzostordito":2b57hpcj ha detto:bho magari ha gia anche quella...balu78":2b57hpcj ha detto:realboy":2b57hpcj ha detto:Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.
e che te ne fai?
Già, in effetti la centrale a fusione è già a livello 5, e ora non posso spendere ulteriore deuterio per energia visto che mi serve per produrre altro...