<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

realboy":248kpnuz ha detto:
Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.

e che te ne fai?
Fai quella a fusione di deuterio...

VENDETTAAAAAAAAAAAA

Mi hanno attaccato la colonia, un minkione di nome Titano, mio vicino di sistema solare che ha ben pensato di fottersi quel poco che c'era...
Fa parte dell'alleanza SDIRL, sono forti ma non me ne puo' fregar de meno, tanto tra 4 gg vado in ferie e non potro' più seguire il gioco con costanza....
Lo sto attaccando con 18 caccia p e 5 incrociatori, anche se spenderà tutto e se ha poche difese gli devo fare tanto di quel male che la prossima volta ci penserà due volte!!!

:mitra)

gianfrimultijet":30r38x4q ha detto:
VENDETTAAAAAAAAAAAA

Mi hanno attaccato la colonia, un minkione di nome Titano, mio vicino di sistema solare che ha ben pensato di fottersi quel poco che c'era...
Fa parte dell'alleanza SDIRL, sono forti ma non me ne puo' fregar de meno, tanto tra 4 gg vado in ferie e non potro' più seguire il gioco con costanza....
Lo sto attaccando con 18 caccia p e 5 incrociatori, anche se spenderà tutto e se ha poche difese gli devo fare tanto di quel male che la prossima volta ci penserà due volte!!!

ma questo che difese ha?
Io forse lo ho pure attaccato e gli avevo ciulato tutto

gianfrimultijet":3sfcyjjr ha detto:
VENDETTAAAAAAAAAAAA

hai guardato bene che fosse scarso? io stanotte per avventatezza ci ho rimesso 13 incrociatori e 15 caccia... gli sono tornate una marea di anvi quando sono arrivato io...

balu78":2ht33ubl ha detto:
gianfrimultijet":2ht33ubl ha detto:
VENDETTAAAAAAAAAAAA

hai guardato bene che fosse scarso? io stanotte per avventatezza ci ho rimesso 13 incrociatori e 15 caccia... gli sono tornate una marea di anvi quando sono arrivato io...
scusa ma come facevi ad avere tutte quelle navi tu??? :?: :?: :?: :?:

balu78":2eoi7f0w ha detto:
Mi ha attaccato con 15 caccia e 3 incrociatori, solo che al momento non ce li ha sul pianeta.
Cmq sono fiducioso....

Ha già speso quasi tutto il metallo ed il cristallo, ma il deuterio é ancora li...
Stanotte ci torno e gli faccio nuovamente male, lo attacchero' fino al limite del bashing!!!

Sono oggettivamente più forte!!!

Mi serve un favore, vorrei spiare uno di voi giusto per sapere se riuscite a vedere che vi ho spiati...
Mi date le coordinate?

Grazie

gianfrimultijet":1ftfvl41 ha detto:
balu78":1ftfvl41 ha detto:
Mi ha attaccato con 15 caccia e 3 incrociatori, solo che al momento non ce li ha sul pianeta.
Cmq sono fiducioso....

Ha già speso quasi tutto il metallo ed il cristallo, ma il deuterio é ancora li...
Stanotte ci torno e gli faccio nuovamente male, lo attacchero' fino al limite del bashing!!!

Sono oggettivamente più forte!!!

Mi serve un favore, vorrei spiare uno di voi giusto per sapere se riuscite a vedere che vi ho spiati...
Mi date le coordinate?

Grazie
2;488;11

mezzostordito":3vc3f8vj ha detto:
balu78":3vc3f8vj ha detto:
realboy":3vc3f8vj ha detto:
Sto costruendo la centrale solare a livello 18!!! Però ce ne vuole... 8h 16m 34s con stabilimento robotico a livello 4.

e che te ne fai?
bho magari ha gia anche quella...

Già, in effetti la centrale a fusione è già a livello 5, e ora non posso spendere ulteriore deuterio per energia visto che mi serve per produrre altro...

realboy":2b57hpcj ha detto:
mezzostordito":2b57hpcj ha detto:
balu78":2b57hpcj ha detto:
realboy":2b57hpcj ha detto:

e che te ne fai?
bho magari ha gia anche quella...

Già, in effetti la centrale a fusione è già a livello 5, e ora non posso spendere ulteriore deuterio per energia visto che mi serve per produrre altro...

il deuterio non si produce!! Si razzia!!
Se devi aspettare a prurre tutto quello che ti serve scordati di andare tra i top del gioco!!
E' un gioco di guerra, attacca e prendi quello che ti serve, solo così starai tra i primi...

Io nel 3° universo sono 5°.... ho gli incrociatori mentre gli altri non fanno ancora i caccia pesanti :asd)

porcaaa

ma quante cose che avete!!
io fo' una fatica boia a creare le navi incrociatori..
ormai il cristallo mi manka... se ne frutto un po' mi spiano e vengono a saccheggiare! :mecry)
nel 3° universo.. invece va meglio... nella mia galassia sono fortino e oggi ho fatto 2 attacchi prolifici :D

nell'universo 3 sono sul podio!!
:champion) :champion) :champion) :champion)
Grado Giocatore Alleanza Punti
1 PDM 1399
2 e661 Hunters 1304
3 balu78 147VC 1178
4 Ordos CIF 1165
5 Ranke AlOnE 1122
6 goldenboy75 ARGO 1057
7 opone MOH 1046
8 Mulugruntz aT 1033
9 Conqueror Hunters 949
10 Frankye76 aT

Spiegazione regola del Bashing

Per chi se lo fosse perso 10 pagine fa...

"Come sembra c'è molta gente che non sa cosa sia il bashing e ora proviamo a chiarirlo.

Pee prima cosa mostriamo cosa sia permesso:

Il numero massimo di flotte che può attaccare un pianeta nelle 24h è 9 (quando non sei in guerra con la tua vittima).

Questi 9 attacchi devono essere distribuiti in 3 ondate. Un'ondata è quando 3 flotte arrivano a destinazione entro 30 minuti.

Esempio:

00:01 am flotta 1 \
00:17 am flotta 2 > ondata 1 = attacco n°1
00:29 am flotta 3 /

00:33 am flotta 4 \
00:45 am flotta 5 > ondata 2 = attacco n°2
01:01 am flotta 6 /

10:10 am flotta 7 \
10:11 am flotta 8 > ondata 1 = attacco n°1
10:12 am flotta 9 /

E questo è permesso farlo con ogni pianeta che possiedi, quindi puoi mandare 81 flotte in 24h contro un singolo giocatore.

Ciò non è contro le regole di bashing.

Ancora, se i giocatori A,B,C e D decidono di abbattere le difese del giocatore X, A puà inviare 9 flotte (in 3 ondate), B le sue 9 flotte (in 3 ondate), e così anche C e D, tutto entro le 24h senza per questo infrangere le regole del bashnig.

Il bashing è invece permesso durante la guerra, ma solo dopo 12h dalla sua dichiarazione.

Alle volte un Game Operator concede di fare del bashing verso uno specifico avversario, quando questo ti abbia insultato prima, ma devi avere le prove dell'insulto che dovrai mandare al GO prima di reagire
."

Questo è quanto, allora ragazzi, ecco a cosa serve avere delle colonie ben piazzate, in totale si possono colonizzare 8 pianeti (più quello madre sono 9), quindi se avete abbastanza flotte potete inondare di piombo il vostro avversario con ben 81 attacchi in 24h.

E che il Signore dell'OGame ci salvi da uno con 8 pianeti e 81 flotte....