gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Yessoloalfa":18ou32ap ha detto:E dai!!!!!!!!!
Vado a prendere gli avanzi! :asd)
Gianfri...cmq è vero che la nave colonizzatrice dura un solo viaggio??
tutto vero!!!
Yessoloalfa":18ou32ap ha detto:E dai!!!!!!!!!
gianfrimultijet":a6oeo3kr ha detto:Yessoloalfa":a6oeo3kr ha detto:E dai!!!!!!!!!
tutto vero!!!
Una carneficina...soloalfa":2byqxjav ha detto:Gianfri...le cordinate!!! :asd)
gianfrimultijet":1ns2vb1o ha detto:Una carneficina...soloalfa":1ns2vb1o ha detto:Gianfri...le cordinate!!! :asd)
:dead)
Cioé, che ci siamo fatti male in due, adesso devo completare l'opera e poi ti passo le coordinate... se ne parla domani mattina....soloalfa":2u838sq7 ha detto:gianfrimultijet":2u838sq7 ha detto:Una carneficina...soloalfa":2u838sq7 ha detto:Gianfri...le cordinate!!! :asd)
:dead)
Cioè???
Energetika":390smwj0 ha detto:In pratica diceva che il mio pianeta ha oscurato il sole e durante l'eclissi il suo ha prodotto di meno, per cui voleva un rimborso da me.
Il tutto l'ha espresso con termini..come dire...un po' aggressivi..
spino":2rouwsnf ha detto:Energetika":2rouwsnf ha detto:In pratica diceva che il mio pianeta ha oscurato il sole e durante l'eclissi il suo ha prodotto di meno, per cui voleva un rimborso da me.
Il tutto l'ha espresso con termini..come dire...un po' aggressivi..
Cerca di capirli, fanno GDR. Per quanto io sia anti-gdr, sono da apprezzare per come si impegano ad impersonare il loro ruolo
Quelle parole non sono state rivolte verso di te
a io ho attaccato allora uno con le stesse coordinate nel primobalu78":kmxe8fpr ha detto:Ragazzi guardate che il tipo che si è arrabbiato con me era del 2° universo...
Io ho fatto stamattina la mia prima colonia (sempre nel secondo universo) :baby) e ho rank 483 con 555 punti...
nel terzo invece ho rank 67 :champion)
mezzostordito":2ydmc8ps ha detto:a io ho attaccato allora uno con le stesse coordinate nel primobalu78":2ydmc8ps ha detto:Ragazzi guardate che il tipo che si è arrabbiato con me era del 2° universo...
Io ho fatto stamattina la mia prima colonia (sempre nel secondo universo) :baby) e ho rank 483 con 555 punti...
no non aveva difese e gli ho rubato un bel po di roba :OK)balu78":s0liw5sm ha detto:mezzostordito":s0liw5sm ha detto:a io ho attaccato allora uno con le stesse coordinate nel primobalu78":s0liw5sm ha detto:Ragazzi guardate che il tipo che si è arrabbiato con me era del 2° universo...
scusate dovevo specificare... ma non aveta visto che non ci sono tra gli alleati del 1° universo?
E ci hai rimesso ad attaccare quello sbagliato?
mezzostordito":1ik5bdo3 ha detto:no non aveva difese e gli ho rubato un bel po di roba :OK)balu78":1ik5bdo3 ha detto:mezzostordito":1ik5bdo3 ha detto:a io ho attaccato allora uno con le stesse coordinate nel primobalu78":1ik5bdo3 ha detto:Ragazzi guardate che il tipo che si è arrabbiato con me era del 2° universo...
scusate dovevo specificare... ma non aveta visto che non ci sono tra gli alleati del 1° universo?
E ci hai rimesso ad attaccare quello sbagliato?
mezzostordito":1lb6cfl4 ha detto:ma noi come alleanza quanti gdr abbiamo forse ho trovato uno che vuole fare un accordo con noi :OK)
Siamo saliti al 58° postosoloalfa":351k4qym ha detto:Gianfri,è omega confederation con 40 membri,non omega che ne ha solo 1! :backb)
Quelli di katana fanno i difficili!! :asd)