Come mai non vengono quasi mai colonizzati i primi e gli ultimi pianeti della galassia????
Ho una nave colonizzatrice quasi pronta e non vorrei fare cavolate :asd)
Toretto147":m12906ao ha detto:Come mai non vengono quasi mai colonizzati i primi e gli ultimi pianeti della galassia????
MauryJTD16v":2tvq5jty ha detto:Cavolo !!
Ma solo voi trovate le gallina dalle uova d'oro ???
Mi riferisco a RealBoy e Gianfri..... ma anche ad Anox....
Siete saliti di punteggio così per aver trovato qualche pianeta succoso e facile ?? :confusbig) :confusbig)
Io un cazz.... :mad2) :mad2) :mad2)
zuper":elwc95qg ha detto:davvero non capisco come fate.....
io non trovo mai nulla
si ma io anche se sono nelle alleanze4 li razzio lostesso basta che siano deboli :OK)spino":2qfkmhge ha detto:zuper":2qfkmhge ha detto:davvero non capisco come fate.....
io non trovo mai nulla
Idem...tutte i sistemi solari con me confinanti sono zeppi di giocatori in alleanze. Quelli noob sono pochissimi e vengono perennemente razziati :swear)
Sono o non sono siciliano!!!soloalfa":3fpm2vp1 ha detto:Secondo me hanno qualcuno che sotto minaccia gli passa tutte le risorse! :asd)
Per dire la verità il tutto sta nel tempo che si dedica alla ricerca, voi non avete idea di quante scansioni faccio al giorno...realboy":i3661ma9 ha detto:MauryJTD16v":i3661ma9 ha detto:Cavolo !!
Ma solo voi trovate le gallina dalle uova d'oro ???
Mi riferisco a RealBoy e Gianfri..... ma anche ad Anox....
Siete saliti di punteggio così per aver trovato qualche pianeta succoso e facile ?? :confusbig) :confusbig)
Io un cazz.... :mad2) :mad2) :mad2)
Io sì, son salito di punteggio grazie ad un utente che ha lasciato lì il gioco, ma ora la pacchia è finita, è asciutto! Mentre Gianfri, da quel che ho capito, con la sua nave ha riciclato i "resti" delle battaglie... ma tra poco nave riciclatrice anch'io!!!
Spino e Zuper, vi confermo che anche da me é la stessa cosa, sono circondato da NRG Comm, Barradur e Katana.spino":25xvkua1 ha detto:zuper":25xvkua1 ha detto:davvero non capisco come fate.....
io non trovo mai nulla
Idem...tutte i sistemi solari con me confinanti sono zeppi di giocatori in alleanze. Quelli noob sono pochissimi e vengono perennemente razziati :swear)