<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Toretto147":m12906ao ha detto:
Come mai non vengono quasi mai colonizzati i primi e gli ultimi pianeti della galassia????

Ho una nave colonizzatrice quasi pronta e non vorrei fare cavolate :asd)

Perchè quelli più centrali hanno statisticamente più lotti di costruzione :OK) :OK)
 
Cavolo !!
Ma solo voi trovate le gallina dalle uova d'oro ???
Mi riferisco a RealBoy e Gianfri..... ma anche ad Anox....

Siete saliti di punteggio così per aver trovato qualche pianeta succoso e facile ?? :confusbig) :confusbig)

Io un cazz.... :mad2) :mad2) :mad2)
 
MauryJTD16v":2tvq5jty ha detto:
Cavolo !!
Ma solo voi trovate le gallina dalle uova d'oro ???
Mi riferisco a RealBoy e Gianfri..... ma anche ad Anox....

Siete saliti di punteggio così per aver trovato qualche pianeta succoso e facile ?? :confusbig) :confusbig)

Io un cazz.... :mad2) :mad2) :mad2)

Io sì, son salito di punteggio grazie ad un utente che ha lasciato lì il gioco, ma ora la pacchia è finita, è asciutto! Mentre Gianfri, da quel che ho capito, con la sua nave ha riciclato i "resti" delle battaglie... ma tra poco nave riciclatrice anch'io!!!
 
spino":2qfkmhge ha detto:
zuper":2qfkmhge ha detto:
davvero non capisco come fate.....

io non trovo mai nulla

Idem...tutte i sistemi solari con me confinanti sono zeppi di giocatori in alleanze. Quelli noob sono pochissimi e vengono perennemente razziati :swear)
si ma io anche se sono nelle alleanze4 li razzio lostesso basta che siano deboli :OK)
 
realboy":i3661ma9 ha detto:
MauryJTD16v":i3661ma9 ha detto:
Cavolo !!
Ma solo voi trovate le gallina dalle uova d'oro ???
Mi riferisco a RealBoy e Gianfri..... ma anche ad Anox....

Siete saliti di punteggio così per aver trovato qualche pianeta succoso e facile ?? :confusbig) :confusbig)

Io un cazz.... :mad2) :mad2) :mad2)

Io sì, son salito di punteggio grazie ad un utente che ha lasciato lì il gioco, ma ora la pacchia è finita, è asciutto! Mentre Gianfri, da quel che ho capito, con la sua nave ha riciclato i "resti" delle battaglie... ma tra poco nave riciclatrice anch'io!!!
Per dire la verità il tutto sta nel tempo che si dedica alla ricerca, voi non avete idea di quante scansioni faccio al giorno...
Mi sto rincoglionendo!!!
Ho trovato qualcuno all'inizio ma come tutti voi, poi più si cresce e poi i piccoli diventano nuibbi per noi.
Quindi non ci sono segreti...

Adesso mi sono lanciato nelle battaglie insanguinate e vi posso dire che di sangue ne scorre :asd) ma é tutta questione di continua ricerca e tempo da consacrare, mi sa che mi licenziano!!!
 
spino":25xvkua1 ha detto:
zuper":25xvkua1 ha detto:
davvero non capisco come fate.....

io non trovo mai nulla

Idem...tutte i sistemi solari con me confinanti sono zeppi di giocatori in alleanze. Quelli noob sono pochissimi e vengono perennemente razziati :swear)
Spino e Zuper, vi confermo che anche da me é la stessa cosa, sono circondato da NRG Comm, Barradur e Katana.
I pianeti sono tutti saccheggiati, non si trova una mazza e l'unica cosa che rimane da fare é attaccare con il simulatore per capire se si hanno possibilità di vittoria.

Stanotte altro attacco sul filo del rasoio, speriamo bene...
 
Top