gianfrimultijet":ybb907od ha detto:Ma voi parlate del primo universo o di un altro???zuper":ybb907od ha detto:il secondo è troppo niubbo per me
intendevo che non posso spiare il secondo pianeta che mi hai dato perchè troppo niubbo
gianfrimultijet":ybb907od ha detto:Ma voi parlate del primo universo o di un altro???zuper":ybb907od ha detto:il secondo è troppo niubbo per me
primo universogianfrimultijet":2uuhpgzl ha detto:Ma voi parlate del primo universo o di un altro???zuper":2uuhpgzl ha detto:il secondo è troppo niubbo per me
mezzostordito":2lh3r2jy ha detto:primo universogianfrimultijet":2lh3r2jy ha detto:Ma voi parlate del primo universo o di un altro???zuper":2lh3r2jy ha detto:il secondo è troppo niubbo per me
@ zuper in che senso è troppo niubbo
ma lo hai spiato???zuper":31zpijbv ha detto:mezzostordito":31zpijbv ha detto:primo universogianfrimultijet":31zpijbv ha detto:Ma voi parlate del primo universo o di un altro???zuper":31zpijbv ha detto:il secondo è troppo niubbo per me
@ zuper in che senso è troppo niubbo
che cerco di mandargli le spie ma mi sa che è troppo debole
zuper":htba6adq ha detto:Energetika":htba6adq ha detto:realboy":htba6adq ha detto:Energetika":htba6adq ha detto:ecco ho risposto.....
nel forum intendo..approvate?
Una risposta molto energetika direi... :OK)
Bene, era quello che speravo.
mo gli rispondo male!!!!!
Energetika":1rkqa6ls ha detto:zuper":1rkqa6ls ha detto:Energetika":1rkqa6ls ha detto:realboy":1rkqa6ls ha detto:Energetika":1rkqa6ls ha detto:ecco ho risposto.....
Grazie zuper per la parolina che hai messo...potrebbe scatenare le loro ire però...meglio che vada a spendere tutto!!
soloalfa":2vl1aho2 ha detto:Ciao ragazzi!!!:ciao)
Novità??
zuper":2xklhp02 ha detto:Energetika":2xklhp02 ha detto:zuper":2xklhp02 ha detto:Energetika":2xklhp02 ha detto:realboy":2xklhp02 ha detto:Energetika":2xklhp02 ha detto:ecco ho risposto.....
Grazie zuper per la parolina che hai messo...potrebbe scatenare le loro ire però...meglio che vada a spendere tutto!!
bisogna fomentare un po di ira....non è un gioco per femminucce....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
giakomino":1r36uy5g ha detto:ma cos'è successo con energetika e quell'altro tipo?? non ho mica capito...oscuramento.... :sgrat)
soloalfa":3m4j3jv0 ha detto:Giakomino...noto che tu non ti stai impegnando molto con il gioco! :sadomaso) :sadomaso)
giakomino":3w1kpiyy ha detto:ma cos'è successo con energetika e quell'altro tipo?? non ho mica capito...oscuramento.... :sgrat)
giakomino":1zb4xv2w ha detto:soloalfa":1zb4xv2w ha detto:Giakomino...noto che tu non ti stai impegnando molto con il gioco! :sadomaso) :sadomaso)
io si... sono a 550 punti.... ma mi spiegate??
giakomino":1lcicwke ha detto:soloalfa":1lcicwke ha detto:Giakomino...noto che tu non ti stai impegnando molto con il gioco! :sadomaso) :sadomaso)
io si... sono a 550 punti.... ma mi spiegate??
gianfrimultijet":2hmml3nw ha detto:Ragazzi, pregate per me!!!
Io ho sferrato un attacco enorme e tra 5 minuti conoscero' il risultato...
:dead)
Fai pure, le coordinate sono toposecrete, almeno per il momentosoloalfa":m0nwxjwy ha detto:gianfrimultijet":m0nwxjwy ha detto:Ragazzi, pregate per me!!!
Io ho sferrato un attacco enorme e tra 5 minuti conoscero' il risultato...
:dead)
Ecco il peacemaker!!!
Gianfri...lo sai che ti cambierò il nick all'interno dell'alleanza?? :asd) :asd)
Dicci le cordinate del pianeta!