<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

sul forum di ogame ha inserito questo post...


Salute,
Vi invio copia della missiva che ho inviato ai membri della mia alleanza (CdA) in quanto tutti gli abitanti dell’universo devono venire a conoscenza di tali eventi.

"Da quando le Nazioni del nostro pianeta cacciarono gli imbelli passatisti che ammorbavano con i loro discorsi i cuori dei cittadini mai hanno dovuto subire delle umiliazioni simili.
Per ben TRE volte il nostro Sole è stato oscurato!
Le genti della Confederazione delle Nazioni Futuriste hanno subito enormi disagi, le centrali solari si sono fermate, niente hanno potuto i pochi impianti a fusione.
L'estrazione di deuterio ha subito dei drastici rallentamenti, i nostri mezzi di trasporto sono rimasti inerti...
Per un totale di 49 lunghi minuti sul nostro pianeta è mancata l'amata VEEEELOCITA'.

Ebbene, fedeli alleati, vi chiederete che cosa abbia potuto provocare questo disastro.
Sono stati i pianeti robroy, mindopoli e nos, con fare maldestro queste palle di fango si sono frapposti tra noi ed il Sole dispensatore di calore e fonte di tutte le VEEEELOCITA', negandoci la vitale irradiazione fotonica.

Per rimediare a questi gravi episodi chiedo:
che Roby,Minduccino ed Energetika,delle alleanze dragons,ARK e147VC, governanti dei suddetti pianeti ci ricompensino del deuterio che non abbiamo potuto estrarre e dei disagi subiti inviandoci un carico di 500 unità del prezioso carburante ognuno.

Ma le disgrazie per il nostro pianeta non sono finite qui.
Gli scienziati dell' Accademia Internazionale Dello Spazio hanno infatti reso noto che tale triste evento riaccadrà tra esattamente 34591 anni.
Il nostro popolo è in preda allo sconforto.
L'infallibile Consiglio Delle Nazioni Futuriste da me presieduto però non si è perso d'animo ed ha tosto individuato una soluzione.
Chiediamo quindi che:
i passatisti che abitano il pianeta robroy lo abbandonino immediatamente in modo tale che le nostre genti possano abitarlo.

Renderò nota questa missiva a tutti gli abitanti dell'Universo in modo tale che sappiano quanti sorprusi abbiamo dovuto subire da certi mascalzoni e possano guardarsi bene da tali infimi popoli.


Zang Zang TuuuuuumB!!! "


P.S.:
Non avevo mai scritto tante c***** in vita mia. Ma non si può stare 3 ore ad aspettare che vanga costruita una centrale solare senza sfarfallare un po'.
_________________
FTM Capitano della Confederazione delle Nazioni Futuriste.
Zang Zang TuuuumB!!!!


:muaha) :muaha)
 
balu78":106mkl7y ha detto:
Questo pare essersi arrabiato...

codardo
ridammi la mia roba
codardo
06-28 11:57:35 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
vigliacco ladro
furfante schifoso
ridammi la mia roba che mi serve
06-28 11:55:52 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
dammi la roba che mi hai rubato vigliacco
06-28 11:54:13 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
ridammi la roba stron**
06-28 11:53:24 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
schifoso
ridammi la mia roba stolto
come osi merdo**
ridammi la mia roba testa di ca***
06-28 11:51:59 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
basta****
C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mer**
schifoso


:asd) :asd) :asd) :asd)

Sichiama von Rommel, universo due Alleanza Reich!!!
Con un nome così dovevo attaccarlo :evil:

Non ha nemmeno una difesa questo!!! Quasi quasi vado a fargli visita anche io! E' incazzoso il tipo eh!
 
realboy":4z0xy2y4 ha detto:
balu78":4z0xy2y4 ha detto:
Questo pare essersi arrabiato...

codardo
ridammi la mia roba
codardo
06-28 11:57:35 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
vigliacco ladro
furfante schifoso
ridammi la mia roba che mi serve
06-28 11:55:52 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
dammi la roba che mi hai rubato vigliacco
06-28 11:54:13 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
ridammi la roba stron**
06-28 11:53:24 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
schifoso
ridammi la mia roba stolto
come osi merdo**
ridammi la mia roba testa di ca***
06-28 11:51:59 daniel von rommel [3:18:12] Re:Re:Re:Re:Nessun oggetto
basta****
C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mer**
schifoso


:asd) :asd) :asd) :asd)

Sichiama von Rommel, universo due Alleanza Reich!!!
Con un nome così dovevo attaccarlo :evil:

Non ha nemmeno una difesa questo!!! Quasi quasi vado a fargli visita anche io! E' incazzoso il tipo eh!
vado a trovarlo anche io adesso questo :D
 
mezzostordito":1cde6rwb ha detto:
ho trovato anche un altro da spennare ma se mando 3 flotte diverse ad attaccare 3 pianeti diversi va bene non è che mi bannano?

mi sa proprio di si....

devi assolutamente lasciarne perdere uno

mandami le coordinate in pvt!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
zuper":yxnpwo2k ha detto:
mezzostordito":yxnpwo2k ha detto:
ho trovato anche un altro da spennare ma se mando 3 flotte diverse ad attaccare 3 pianeti diversi va bene non è che mi bannano?

mi sa proprio di si....

devi assolutamente lasciarne perdere uno

mandami le coordinate in pvt!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

aspetta stai bravo ho fatto male i conti ne ho solo 2 che attaccano e una che trasporta quindi ok
Ma non era 3 il numero di attacchi che si potevano fare in un giorno alla stessa persona se sono persone diverse vale la stessa regola?
 
mezzostordito":3dbqgmqi ha detto:
zuper":3dbqgmqi ha detto:
mezzostordito":3dbqgmqi ha detto:
ho trovato anche un altro da spennare ma se mando 3 flotte diverse ad attaccare 3 pianeti diversi va bene non è che mi bannano?

mi sa proprio di si....

devi assolutamente lasciarne perdere uno

mandami le coordinate in pvt!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

aspetta stai bravo ho fatto male i conti ne ho solo 2 che attaccano e una che trasporta quindi ok
Ma non era 3 il numero di attacchi che si potevano fare in un giorno alla stessa persona se sono persone diverse vale la stessa regola?

stavo solo cercando di estorcerti un pianetaaaaaaaaa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
zuper":2xgboqrs ha detto:
mezzostordito":2xgboqrs ha detto:
zuper":2xgboqrs ha detto:
mezzostordito":2xgboqrs ha detto:
ho trovato anche un altro da spennare ma se mando 3 flotte diverse ad attaccare 3 pianeti diversi va bene non è che mi bannano?

mi sa proprio di si....

devi assolutamente lasciarne perdere uno

mandami le coordinate in pvt!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

aspetta stai bravo ho fatto male i conti ne ho solo 2 che attaccano e una che trasporta quindi ok
Ma non era 3 il numero di attacchi che si potevano fare in un giorno alla stessa persona se sono persone diverse vale la stessa regola?

stavo solo cercando di estorcerti un pianetaaaaaaaaa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
se vuoi te ne dico uno ma non c'è molto da razziare
2:477:11 questo non ha difese ma ha poca roba
2:423:11 questo ha tanta roba ma non so che difese ha perchè non risco a spiarlo che è piu avanti di me...se lo spii dimmi almeno le difese :OK)
 
Top