gianfrimultijet":2vgv5vk8 ha detto:Ce n'é voluto di tempo!!!soloalfa":2vgv5vk8 ha detto:Eccomi qui ragazzi!! :OK)
Io sono il Pr...e il compito del Pr è andare in giro,quindi non ci sono sempre!! :asd) :asd)
gianfrimultijet":2vgv5vk8 ha detto:Ce n'é voluto di tempo!!!soloalfa":2vgv5vk8 ha detto:Eccomi qui ragazzi!! :OK)
Io vorrei una descrizione diversa, me la merito, no????soloalfa":2rs6k23o ha detto:gianfrimultijet":2rs6k23o ha detto:Ce n'é voluto di tempo!!!soloalfa":2rs6k23o ha detto:Eccomi qui ragazzi!! :OK)
Io sono il Pr...e il compito del Pr è andare in giro,quindi non ci sono sempre!! :asd) :asd)
gianfrimultijet":26bk5qqs ha detto:
gianfrimultijet":26bk5qqs ha detto:
Ti metti il tanga???soloalfa":3rhnw3xo ha detto:gianfrimultijet":3rhnw3xo ha detto:
Ecco gianfri...se ti bannano non ci sarà PR che tanga! :crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":3fe5syfa ha detto:Ti metti il tanga???soloalfa":3fe5syfa ha detto:gianfrimultijet":3fe5syfa ha detto:
Ecco gianfri...se ti bannano non ci sarà PR che tanga! :crepap) :crepap) :crepap)
:jaw)
balu78":1d1y9ueh ha detto:con cosa hai attaccato per vincere contro 3 lancia missili e 2 laser leggero?
balu78":1d1y9ueh ha detto:Sto attaccando con 3 cargo 2 caccia leggero e 3 caccia pesante... ce la faccio vero?
ataru007":1f8ohhtp ha detto:purtroppo questa notte mi hanno attaccato e sono andati in fumo 7 satelliti solari 20 lancia missili... 10 laser leggeri e circa 15000 metallo 10000 cristallo e 6000 deuterio.... sto costruendo le difese.... è dura ricominciare.. ma non mi piego.
gianfrimultijet":2stojns6 ha detto:Mi hanno appena spiato dall'alleanza HWU
Notte guerrafondai...
:sleep)
:nod) :nod)soloalfa":1jl8xi1w ha detto:gianfrimultijet":1jl8xi1w ha detto:Mi hanno appena spiato dall'alleanza HWU
Notte guerrafondai...
:sleep)
Notte peacemaker! :asd) :asd)
ok va bene per me mi serve deuterio quando facciamo lo scambio?alexandros147":1euco8on ha detto:azz...ricordavo malespino":1euco8on ha detto:ragazzi il rapporto di scambio è 1d = 2c = 4m :OK)
A questo punto io direi 10000 - 3000.