<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":3fe5syfa ha detto:
soloalfa":3fe5syfa ha detto:
gianfrimultijet":3fe5syfa ha detto:

Ecco gianfri...se ti bannano non ci sarà PR che tanga! :crepap) :crepap) :crepap)
Ti metti il tanga???

:jaw)

Gianfri...non iniziare!!Lo sai benissimo che ho scritto bene!!
Quante volte ti ho detto che non mi devi cambiare i post!! :nono)

balu78":1d1y9ueh ha detto:
con cosa hai attaccato per vincere contro 3 lancia missili e 2 laser leggero?

Uhm, 6 leggeri, 4 cargo cargo e 2 pesanti.
Non ci vado mai a rischiare :elio)

Anche perche' alcuni furbacchioni svuotano il pianeta, ma altri se se ne accorgono in tempo e imbottiscono il pianeta di difese :mecry)

balu78":1d1y9ueh ha detto:
Sto attaccando con 3 cargo 2 caccia leggero e 3 caccia pesante... ce la faccio vero?

In teoria gli passi sopra, tranquillo ;)

ataru007":1f8ohhtp ha detto:
purtroppo questa notte mi hanno attaccato e sono andati in fumo 7 satelliti solari 20 lancia missili... 10 laser leggeri e circa 15000 metallo 10000 cristallo e 6000 deuterio.... sto costruendo le difese.... è dura ricominciare.. ma non mi piego.

Scusa, ma secondo il manuale, il 70% delle difese dovrebbe salvarsi, dopo ciascun attacco. A te quanto e' rimasto delle difese? :confusbig)

Salve a tutti, mattinata tesa oggi : ataru è stato di nuovo attaccato dal pezzo di me**a della LLUA. Ho ricevuto risposta dall'admin NEVERMIND che sta controllando i log della notte scorsa. Se c'è il marcio il tizio verrà bannato per bashing, ma noi vogliamo soddisfazione e il materiale tolto. Quindi ho aggiunto che faremo UN tentativo diplomatico con l'alleanza per riavere il maltolto con le buone oppure passeremo alla dichiarazione di guerra verso la LLUA con tutte le conseguenze del caso. Occhio che c'è un regolamento anche lì. Attendo novità da Nevermind e poi vi dico.
PR tieniti pronto a contattare la LLUA. :evil:
Che siamo inca££ati si è capito ??? :cattive10)

grazie a tutti.... spero nel vostro aiuto... dopo i ripetuti attacchi dell'altra sera mi aveva lasciato senza difese anche perchè io stavo fortemente investendo in ricerca e quindi avevo solo una 20ina di lanciamissili 10 laser tre caccia leggeri satelliti per l'energia e qualche sonda....

mi ha distrutto tutto quella sera con i suoi attacchi..

ok ci puo stare...
ma ieri sera dopo che faticosamente avevo messo su solo 20 lanciamissili... un'altro attacco..

distruggendomi facilmente... cosi' facendo credo che anche questa sera non sarebbe difficile mettermi ko....

al mio mess. non ho ancora ricevuto risposta.

Che sorpresa questa mattina...

...punteggio: 932 (rank 841 of 11851)

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)​