se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":3viaafl8 ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
:OK) tu cosa mi daresrti in cambio?
se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":3viaafl8 ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
mezzostordito":35dbjhnl ha detto:se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":35dbjhnl ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
mezzostordito":331k1v5c ha detto:tra 36 minuti inizio il mio primo attacco 4 caccia leggeri 1 pesante e 2 navi cargo contro 2:499:11 che non dovrebbe avere risorse
io ho messo anche alle navi cargo attacco è giusto per prendere poi le sue risorse?
ok per 10000 di metallo quanto deuterio mi dai?alexandros147":1pxvqjzj ha detto:mezzostordito":1pxvqjzj ha detto:se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":1pxvqjzj ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
Beh, se mi serve metallo e cristallo ....ti posso dare deuterio :asd)
mezzostordito":26vs4kek ha detto:ok per 10000 di metallo quanto deuterio mi dai?alexandros147":26vs4kek ha detto:mezzostordito":26vs4kek ha detto:se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":26vs4kek ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
alexandros147":1ti3pae1 ha detto:mezzostordito":1ti3pae1 ha detto:ok per 10000 di metallo quanto deuterio mi dai?alexandros147":1ti3pae1 ha detto:mezzostordito":1ti3pae1 ha detto:se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":1ti3pae1 ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
Scusami...ho editato il messaggio precedente.
Mi dispiace non ho così tante risorse...al max ti posso dare 6000 di deuterio. Quanto metallo mi daresti?
Se ritieni che sia uno scambio troppo "povero" non fa nulla
Sinceramente non ricordo come sia il rapporto tra le varie risorse.mezzostordito":34k20cxv ha detto:alexandros147":34k20cxv ha detto:mezzostordito":34k20cxv ha detto:ok per 10000 di metallo quanto deuterio mi dai?alexandros147":34k20cxv ha detto:mezzostordito":34k20cxv ha detto:se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":34k20cxv ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
Mi dispiace non ho così tante risorse...al max ti posso dare 6000 di deuterio. Quanto metallo mi daresti?
ti bastano i 10000 di metallo per 6000 di deuterio?
azz...ricordavo malespino":1ovjxljp ha detto:ragazzi il rapporto di scambio è 1d = 2c = 4m :OK)
ok allora se ti va bene a te mi va bene anche a mealexandros147":35ij5ga4 ha detto:Sinceramente non ricordo come sia il rapporto tra le varie risorse.mezzostordito":35ij5ga4 ha detto:alexandros147":35ij5ga4 ha detto:mezzostordito":35ij5ga4 ha detto:ok per 10000 di metallo quanto deuterio mi dai?alexandros147":35ij5ga4 ha detto:mezzostordito":35ij5ga4 ha detto:se vuoi ti posso dare un po di metalloalexandros147":35ij5ga4 ha detto:Io ho bisogno sia di metallo che di cristallo (soprattutto). Se volete scambiare....sono qui
ti bastano i 10000 di metallo per 6000 di deuterio?
Forse 3M = 2C = 1D???
Se così fosse lo scambio giusto sarebbe 9000M = 3000D. Giusto?
Se non ho sbagliato niente io direi di concludere 10000 = 5000. Ci stai?
Se ho sbagliato qualcosa...chiedo venia :sadomaso)
Ce n'é voluto di tempo!!!soloalfa":mdztpkm2 ha detto:Eccomi qui ragazzi!! :OK)