<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":2it8brvs ha detto:
realboy":2it8brvs ha detto:
Mi sa che non hai fatto bene i conti:

1° attacco con 8 cargo piccole: 40.000
2° attacco con 10 cargo piccole: 50.000
3° attacco con 12 cargo piccole: 60.000

Arrivo a 150.000 risorse su un totale di 210.000, vuol dire più del 70% in poche ore, il resto lo tengo per domani sera... non vedo poi tutto sto spreco! :OK)
Ok, hai ragione.

:ciao)

Però non te la prendere eh! Se vuoi qui ce il link ( http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 355&idd=22 ) alla pagina del nostro forum di ogame in cui ho lasciato le coordinate di un altro, ma non posso fare sempre così, penso tu possa capire.

:ciao)

mezzostordito":3vayp7x0 ha detto:
mezzostordito":3vayp7x0 ha detto:
ma scusate la mia ignoranza come si fa a trovare gente da attacare?E soprattutto come si vede se sono alleati o no e di che alleanza sono?
allora come fate voi io non capisco :mecry) :mecry)
Scusa mezzo ma qui mi sembra che io sia uno dei pochi a perdere il mio tempo per aiutare gli altri....

Cmq quando guardi nella galassia tra i vari sistemi solari devi spiare i pianeti che sembrano più appetibili, i criteri sono tuoi, personali e non possono essere suggeriti. Dipende dalle alleanze e dal colore del giocatore... verde é debole, bianco é mediamente forte e rosso é forte...

gianfrimultijet":2zav5nnh ha detto:
mezzostordito":2zav5nnh ha detto:
mezzostordito":2zav5nnh ha detto:
ma scusate la mia ignoranza come si fa a trovare gente da attacare?E soprattutto come si vede se sono alleati o no e di che alleanza sono?
Scusa mezzo ma qui mi sembra che io sia uno dei pochi a perdere il mio tempo per aiutare gli altri....

Cmq quando guardi nella galassia tra i vari sistemi solari devi spiare i pianeti che sembrano più appetibili, i criteri sono tuoi, personali e non possono essere suggeriti. Dipende dalle alleanze e dal colore del giocatore... verde é debole, bianco é mediamente forte e rosso é forte...
Ok grazie piu o meno ho capito adesso provo ad attaccare 2:499:11 poi vediamo dovrebbe essere una cosa tranquilla :OK) dai non ti arrabbiare sia un'alleanza no??

gianfrimultijet":h05uye3z ha detto:
mezzostordito":h05uye3z ha detto:
mezzostordito":h05uye3z ha detto:
Ogniuno aiuta a suo modo! Tu aiuti mezzostordito in ogame, io gli ho procurato i dischi racing per la 147 ad un prezzaccio... è pur sempre un favore, se dici così poi fai passare gli altri per quello che non sono.

Allora riguardo l'affare Ataru, il meschino è :

Loustrong dell'alleanza LLUA (sono 162° e sono in 8 con 3 migliaia di punti)

Vorrei avere conferma da parte di Ataru che il tizio ha attaccato 5 volte entro le 24h così per intanto lo facciamo bannare, poi facciamo contattare la sua alleanza dal PR :asd) e se non restituiscono il maltolto dichiariamo loro GUERRA!
Chi è con me ? :shakko)

StefoJtd":1czqkxgq ha detto:

Vorrei avere conferma da parte di Ataru che il tizio ha attaccato 5 volte entro le 24h così per intanto lo facciamo bannare, poi facciamo contattare la sua alleanza dal PR :asd) e se non restituiscono il maltolto dichiariamo loro GUERRA!

...e guerra sia :asd)

Ci sto :OK)
Ragazzi approfitto per farvi una domanda: ho costruito la base missilistica...qialcuno sa come funziona? Io ho visto che quando esploro la galassia, oltre che a mandare le sonde spia,
mi dice anche attacco missilistico...come funziona?

Ho contattato il GO dell'universo 1, appena Ataru mi farà avere i dati degli attacchi chiederò il ban per bashing. Ho chiesto anche come dobbiamo comportarci per riavere il maltolto :

- ce lo danno spontaneamente :hail)
- facciamo un tentativo diplomatico per riaverlo :fluffle)
- dichiariamo guerra (occhio che ci sono regole anche lì...)

:mad2)

Ma saremmo in grado di farcela ??? Zuper che dici ?

StefoJtd":ph37mdun ha detto:

:OK)

Come già sai sto preparando l'incrociatore....

tatteuz":262o2q38 ha detto:
Ragazzi approfitto per farvi una domanda: ho costruito la base missilistica...qialcuno sa come funziona? Io ho visto che quando esploro la galassia, oltre che a mandare le sonde spia,

Mi sembra che per lanciare i missili devi fare un po' di upgrades alla base missilistica...inizialmente puoi solo intercettare quelli che ti arrivano contro.

spino":1difaif9 ha detto:
tatteuz":1difaif9 ha detto:

Mi sembra che per lanciare i missili devi fare un po' di upgrades alla base missilistica...inizialmente puoi solo intercettare quelli che ti arrivano contro.

spino ti serve un po di metallo??

mezzostordito":ewpusesu ha detto:
spino":ewpusesu ha detto:
tatteuz":ewpusesu ha detto:

Ciao, al momento ho speso il deuterio e purtroppo non ne ho da scambiare. Vedo quanto ne accumula durante la notte e domani ti dico, ok?

spino":lrqio494 ha detto:
mezzostordito":lrqio494 ha detto:
spino":lrqio494 ha detto:
tatteuz":lrqio494 ha detto:

Ciao, al momento ho speso il deuterio e purtroppo non ne ho da scambiare. Vedo quanto ne accumula durante la notte e domani ti dico, ok?
si cmq mi serve anche del cristallo :OK)