gianfrimultijet
Nuovo Alfista
perché vuol dire che l'altro ha più controspionaggio e non puoi vedere le difese...mezzostordito":167n2d4h ha detto:ma perchè io quando faccio una spiata vedo solo le risorse e null'altro?
perché vuol dire che l'altro ha più controspionaggio e non puoi vedere le difese...mezzostordito":167n2d4h ha detto:ma perchè io quando faccio una spiata vedo solo le risorse e null'altro?
quindi devo fare ricerca per vedere le sue difese??gianfrimultijet":228hspdj ha detto:perché vuol dire che l'altro ha più controspionaggio e non puoi vedere le difese...mezzostordito":228hspdj ha detto:ma perchè io quando faccio una spiata vedo solo le risorse e null'altro?
Ok, ma solo se é verde e non é alleato, altrimenti mi metti in difficoltà...mezzostordito":30w0jgbk ha detto:quindi devo fare ricerca per vedere le sue difese??gianfrimultijet":30w0jgbk ha detto:perché vuol dire che l'altro ha più controspionaggio e non puoi vedere le difese...mezzostordito":30w0jgbk ha detto:ma perchè io quando faccio una spiata vedo solo le risorse e null'altro?
non è che hai voglia di farmi una spiata ad uno e dirmi che difese ha?
non lo so...non voglio crearti problemi :OK)gianfrimultijet":1akka5x8 ha detto:Ok, ma solo se é verde e non é alleato, altrimenti mi metti in difficoltà...mezzostordito":1akka5x8 ha detto:quindi devo fare ricerca per vedere le sue difese??gianfrimultijet":1akka5x8 ha detto:perché vuol dire che l'altro ha più controspionaggio e non puoi vedere le difese...mezzostordito":1akka5x8 ha detto:ma perchè io quando faccio una spiata vedo solo le risorse e null'altro?
non è che hai voglia di farmi una spiata ad uno e dirmi che difese ha?
Tu sei folle!!!mezzostordito":2zytli6l ha detto:non lo so...non voglio crearti problemi :OK)
ti do le coordinate poi tu controlla se puoi bene se no non importa lascia stare...
come si fa a vedere se uno è alleato?
le coordinate sono 2:478:11
gianfrimultijet":3i9rx588 ha detto:Real, tutta quella roba non riuscirai a prenderla da solo e rischi che arrivi qualche nostro nemico a papparsela, dacci le coordinate.... tanto ce n'é per tutti...realboy":3i9rx588 ha detto:realboy":3i9rx588 ha detto:Non ci crederete ma guardate un po' come è messo questo:
Metallo: 193343 Cristallo: 97338
Deuterio: 3927 Energia: 518
...e non ha difese!!!
Sarà la mia gallina dalle uova d'oro!
Inviata la flotta, 8 cargo piccole... tra 4 ore mi tornerà con 40.000 di roba!!! E poi via con un'altra spedizione... :asd)
:OK)
ataru007":3swzip0f ha detto:purtroppo questa notte mi hanno attaccato e sono andati in fumo 7 satelliti solari 20 lancia missili... 10 laser leggeri e circa 15000 metallo 10000 cristallo e 6000 deuterio.... sto costruendo le difese.... è dura ricominciare.. ma non mi piego.
ataru007":1ggnk0ie ha detto:coordinate 2:255:6..... il vigliacco ha attaccato 5 volte ed io non potevo far nulla perchè dormivo....
sicuramente avrei speso tutto prima dell'attacco... almeno limitavo i danni.
Siamo o no un'alleanza?realboy":2ekkust1 ha detto:Gianfri, vuoi troppo... sei già primo in classifica, se poi ti do anche le coordinate del tipo chi ti sta più dietro???
realboy":1bssm4va ha detto:Non ci crederete ma guardate un po' come è messo questo:
...e non ha difese!!!
Non puoi fare più di 3 attacchi in 24 ore e non riuscurai a prendere + del 30% delle sue risorse...realboy":z94n8fz7 ha detto:realboy":z94n8fz7 ha detto:Non ci crederete ma guardate un po' come è messo questo:
...e non ha difese!!!
Ecco il resoconto del primo attacco... ed è solo l'inizio!
L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
19105 Metallo, 19105 Cristallo e 1989 Deuterio
L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
gianfrimultijet":37ld0ssv ha detto:Siamo o no un'alleanza?realboy":37ld0ssv ha detto:Gianfri, vuoi troppo... sei già primo in classifica, se poi ti do anche le coordinate del tipo chi ti sta più dietro???
Penso che non si debba fare gli invidiosi tra di noi, ma se dobbiamo farlo allora comincio pure io visto che fino ad ora ho condiviso con chi mi ha chiesto....
Libero di fare come vuoi, ma sappi che una tale quantità di materiali prima la prendi e prima eviti che finisca in mani nemiche...
:ciao)
gianfrimultijet":lx3b3m03 ha detto:Non puoi fare più di 3 attacchi in 24 ore e non riuscurai a prendere + del 30% delle sue risorse...realboy":lx3b3m03 ha detto:realboy":lx3b3m03 ha detto:Non ci crederete ma guardate un po' come è messo questo:
...e non ha difese!!!
Ecco il resoconto del primo attacco... ed è solo l'inizio!
L'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
19105 Metallo, 19105 Cristallo e 1989 Deuterio
L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.
E' uno spreco...
:shrug03)
Ok, hai ragione.realboy":3m2hn712 ha detto:Mi sa che non hai fatto bene i conti:
1° attacco con 8 cargo piccole: 40.000
2° attacco con 10 cargo piccole: 50.000
3° attacco con 12 cargo piccole: 60.000
Arrivo a 150.000 risorse su un totale di 210.000, vuol dire più del 70% in poche ore, il resto lo tengo per domani sera... non vedo poi tutto sto spreco! :OK)
allora come fate voi io non capisco :mecry) :mecry)mezzostordito":1jjbparf ha detto:ma scusate la mia ignoranza come si fa a trovare gente da attacare?E soprattutto come si vede se sono alleati o no e di che alleanza sono?