<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Dimenticavo di aggiornarvi con le ultime sui miei coinquilini.
Ebbene, siamo drammaticamente calati di numero.

Allora, la coppia canadese e' tornata in Canada, nei tempi stabiliti.
Fin qui tutto normale.

E gli altri?
Ecco...

La donna misteriosa, che avevo appena scoperto chiamarsi Adriana, preda di non solo quali non meglio determinati fumi (che non ha condiviso con noi altri) ha raccontato a sua mamma che una sera noi tutti altri coinquilini - tutti inclusi, anche la padrona di casa - eravamo in sala a fumarci l'imprevedibile, tutti strafatti, e che quando lei e' passata per andare in camera sua, gliene abbiamo pure offerto.
Sua mamma, ovviamente scioccata da tali nuove, telefona alla padrona di casa dicendo peste e corna, ma come, la mia bimba, ma qui ma li' ma laggiu'...
La padrona di casa le dice "guardi, qui qualcuno ha una fervida fantasia", riattacca e impacchetta la donna misteriosa (Adriana) e la spedisce a casa a calcioni nel popone...
Tra l'altro, abbiamo poi scoperto che sta tipa riceveva i soldi dell'affitto dalla mamma, e che misteriosamente era in ritardo con il pagamento...

Vabbe', e fuori una.

Poi abbiamo William, il macellaio.
Dov'e'?
Bo?
Son due settimane almeno che nessuno lo vede, parte della sua roba ma non tutta e' nella sua stanza, la sua macchina (quella con le sospensioni attive, ricordate?) e' sparita e lui pure...
Pare che anche lui fosse in arretrato con l'affitto (in realta', aveva proposto alla padrona di casa di pagare l'affitto in bistecche...), e nessuno sa piu' nulla di lui.
Se vedete un tipo strano che si chiama William/willian/Jose', ce lo rimandate, per favore?

Veneta e Joe:
Venerdi' sera c'e' stata la grande crisi di coppia: ad un certo punto Joe e' sparito, e nessuno sapeva dove fosse.
Pare che il mitico abbia tagliato la corda con tutti i soldi della coppia, con conseguente crisi semi-isterica di Veneta...
Crisi che poi e' fortunatamente rientrata quando lui ha telefonato dicendo che la ama tanto e tutte quelle balle li'...
adesso son di nuovo d'amore e d'accordo...

E per finire Randall.
Sto uomo qui, secondo me ha dei problemi, e mica pochi.
L'ho visto venerdi' mattina, mentre aspettavo l'autobus.
Si offre per darmi un passaggio all'uni, ma proprio in quella arriva il bus e quindi niente.
La sera sono a casa svaccato sul divano, e Veneta mi dice che Randall se ne e' andato, non abita piu' con noi.
Ma come, l'ho visto solo stamattina.
Eh si', ma stamattina ha detto alla padrona che se ne va, ha preso le sue cose e via che e' andato.
Ed e' andato fino a sabato sera, quando e' piombato in casa alle undici (un po' su di giri, diciamo cosi'...) saltando a destra e a sinistra, dicendo "mettete il tg, mettete il tg, che sicuramente ci sono..."
Dopodiche' e' nuovamente sparito, e' uscito correndo in strada e non s'e' piu' visto...
????

Ma con che razza di persone vivi? era un pò che non leggevo, rimango un pò basito da queste news.

Ah dimenticavo "Ciao L.A.'s Boy"

:lol2) :lol2)

Max, il fatto che tu lì dentro sia il più normale da' moooolto da pensare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle)

maxchan147":2luf6cq3 ha detto:
stefandan":2luf6cq3 ha detto:

Ciao Stefano.

:OK)

Ti sei rimpinguato?

Devo dire un paio di cosette....

Primo...Grazie x il racconto...lo seguo sempre con piacere :hail) :hail) :hail)

Secondo...Non sai cosa ti stai perdendo da Biscardi... :crepap) :crepap) :crepap)

Non so se segui un pò,io lo faccio solo x farmi 4 grasse risate...
In questo momento ci sono Colombo(ex giocatore Juve,di cui mi vergogno un pò...è un idiota) che da del borgataro a Totti e il ministro Gasparri che gli risponde che è un imbecille e che se ne vada a quel paese...il tutto ovviamente nel caos più totale con Biscardi che non capiva una mazza di quello che si stava dicendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":e9rk9s5r ha detto:
maxchan147":e9rk9s5r ha detto:
Dai, Biscardi e' troppo un peracottaro...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Capisce fischi x fiaschi... :asd) :asd) :asd)

sta ancora promuovendo la moviola in campo?
Me lo ricordo l'anno scorso, credo: per qualsiasi cagata succedesse, lui agitava la penna e diceva: "ci vuole la moviola in campo!"

maxchan147":3560cex7 ha detto:
Friendevil":3560cex7 ha detto:
maxchan147":3560cex7 ha detto:
Dai, Biscardi e' troppo un peracottaro...

Capisce fischi x fiaschi... :asd) :asd) :asd)

sta ancora promuovendo la moviola in campo?
Me lo ricordo l'anno scorso, credo: per qualsiasi cagata succedesse, lui agitava la penna e diceva: "ci vuole la moviola in campo!"

Oddio tu non sai la novità sulla moviola,vero!?

maxchan147":36k9naej ha detto:
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

c'e' la moviola in campo?

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ebbene preparati x' Carrao (il nostro presidente federale) ha chiesto di introdurre la moviola in campo e l'UEFA con Johansson (presidente UEFA) che gli ha dato corda.
Ora si aspetta solo il parere dell'Internatinal Board a febbraio...

Sono 2 settimane che Biscardone nostro ringrazia Carraro x aver proposto la moviola in campo :asd) :asd) :asd)

Friendevil":384o533h ha detto:
Dimenticavo una cosa...come va con OC?

te lo dico piu' avanti...
anche perche' adesso c'e' la lunga puasa natalizia, e se ti dico tutto adesso, poi che ti dico?

Ma sul serio vogliono fare sta cagata della moviola in campo?
Ma porco caxxo, e nessuno mi dice niente?

maxchan147":zr65b2rs ha detto:
Friendevil":zr65b2rs ha detto:
Dimenticavo una cosa...come va con OC?

te lo dico piu' avanti...
anche perche' adesso c'e' la lunga puasa natalizia, e se ti dico tutto adesso, poi che ti dico?

Ma sul serio vogliono fare sta cagata della moviola in campo?
Ma porco caxxo, e nessuno mi dice niente?

Sembra che la vogliano applicare seriamente...Penso cmq x l'anno prossimo oramai...Al massimo la sperimenteremo in campo.
Cmq io penso che più che la moviola in campo bisognerebbe fare come nel rugby.
Ci sono due arbitri praticamente chiusi in uno stanzino che si guardano la partita,a dir la verità sono in tribuna stampa(che nei paesi anglosassoni molte volte è zona chiusa e non tribuna piena come da noi) che vengono interpellati dall'arbitro solo nel caso abbia un dubbio.
Io applicherei una variante.
Non deve essere l'arbitro a chiedere l'intervento ma devono essere i 2 arbitri che vedendo l'azione si accorgono dell'errore e richiamano l'arbitro...