Dimenticavo di aggiornarvi con le ultime sui miei coinquilini.
Ebbene, siamo drammaticamente calati di numero.
Allora, la coppia canadese e' tornata in Canada, nei tempi stabiliti.
Fin qui tutto normale.
E gli altri?
Ecco...
La donna misteriosa, che avevo appena scoperto chiamarsi Adriana, preda di non solo quali non meglio determinati fumi (che non ha condiviso con noi altri) ha raccontato a sua mamma che una sera noi tutti altri coinquilini - tutti inclusi, anche la padrona di casa - eravamo in sala a fumarci l'imprevedibile, tutti strafatti, e che quando lei e' passata per andare in camera sua, gliene abbiamo pure offerto.
Sua mamma, ovviamente scioccata da tali nuove, telefona alla padrona di casa dicendo peste e corna, ma come, la mia bimba, ma qui ma li' ma laggiu'...
La padrona di casa le dice "guardi, qui qualcuno ha una fervida fantasia", riattacca e impacchetta la donna misteriosa (Adriana) e la spedisce a casa a calcioni nel popone...
Tra l'altro, abbiamo poi scoperto che sta tipa riceveva i soldi dell'affitto dalla mamma, e che misteriosamente era in ritardo con il pagamento...
Vabbe', e fuori una.
Poi abbiamo William, il macellaio.
Dov'e'?
Bo?
Son due settimane almeno che nessuno lo vede, parte della sua roba ma non tutta e' nella sua stanza, la sua macchina (quella con le sospensioni attive, ricordate?) e' sparita e lui pure...
Pare che anche lui fosse in arretrato con l'affitto (in realta', aveva proposto alla padrona di casa di pagare l'affitto in bistecche...), e nessuno sa piu' nulla di lui.
Se vedete un tipo strano che si chiama William/willian/Jose', ce lo rimandate, per favore?
Veneta e Joe:
Venerdi' sera c'e' stata la grande crisi di coppia: ad un certo punto Joe e' sparito, e nessuno sapeva dove fosse.
Pare che il mitico abbia tagliato la corda con tutti i soldi della coppia, con conseguente crisi semi-isterica di Veneta...
Crisi che poi e' fortunatamente rientrata quando lui ha telefonato dicendo che la ama tanto e tutte quelle balle li'...
adesso son di nuovo d'amore e d'accordo...
E per finire Randall.
Sto uomo qui, secondo me ha dei problemi, e mica pochi.
L'ho visto venerdi' mattina, mentre aspettavo l'autobus.
Si offre per darmi un passaggio all'uni, ma proprio in quella arriva il bus e quindi niente.
La sera sono a casa svaccato sul divano, e Veneta mi dice che Randall se ne e' andato, non abita piu' con noi.
Ma come, l'ho visto solo stamattina.
Eh si', ma stamattina ha detto alla padrona che se ne va, ha preso le sue cose e via che e' andato.
Ed e' andato fino a sabato sera, quando e' piombato in casa alle undici (un po' su di giri, diciamo cosi'...) saltando a destra e a sinistra, dicendo "mettete il tg, mettete il tg, che sicuramente ci sono..."
Dopodiche' e' nuovamente sparito, e' uscito correndo in strada e non s'e' piu' visto...
????