<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Ah,oggi mi sono arrivate 4 raccomandate in serie,tutte sulla stessa cedolina e con numero progressivo...Secondo te mi devo preoccupare?

Mi avevano bloccato la spedizione dei modellini Porsche,spero siano quelli anche se ne dubito...come al solito sarà qualcosa da pagare...ovviamente molto onerosa come cosa... :mecry)

Friendevil":3fy5o31j ha detto:
Si beh la mia era solo un'idea nel caso si applicasse la moviola in campo. :OK)

Poi tanto secondo me non la metteranno mai...

io non parlavo della tua idea, ma proprio del concetto stesso di moviola in campo.
(e poi, nel dopo partita di che cosa ci lamenteremmo? :asd) )

Per le raccomandate... paura....

:asd)

maxchan147":18og0plf ha detto:
Friendevil":18og0plf ha detto:
Si beh la mia era solo un'idea nel caso si applicasse la moviola in campo. :OK)

Poi tanto secondo me non la metteranno mai...

io non parlavo della tua idea, ma proprio del concetto stesso di moviola in campo.
(e poi, nel dopo partita di che cosa ci lamenteremmo? :asd) )

Per le raccomandate... paura....

:asd)

Beh,domani sera saprai se devo vendere la macchina o meno...

Io invece domani posto un paio di foto splendide...
Volevo postarle gia' oggi, ma mi sono accorto che sono venute malissimo (fatte di corsissima stamattina con il cell.)
Domani rimedio...

:OK)

maxchan147":27l571vq ha detto:
Friendevil":27l571vq ha detto:
Grande...finalmente il contributo visivo :OK)

Non pensare chissa' cosa...
solo alcune cosette che mi han tirato parecchio su di morale...

Beh,beh,buono tutto...anche se facessi la foto del tuo ufficio andrebbe bene...è sempre vita nuova...

P.S.Ti ricordi quando sei venuto su ad Asiago?Non so se ti ho parlato della mitica piana di Marcesina...il luogo più freddo d'Italia...beh anche in quest'inverno nessuno le porterà via il titolo...stanotte -16° :?:

Come adoro Asiago... :love)

Ragazzo mio ti lascio con una bomba che oggi non avevo ancora sentito...

Il "Costanzo Show" chiude i battenti...Costanzo mi sta sulle palle,xò alla fine lo guardavo lo stesso soprattutto un paio di anni fa quando dedicavano il lunedì sera a paranormale e alle leggende (Atlantide,archivi Vaticani,alieni,crop circles etc etc)...

:?: :?: :?: :?: :?:

Friendevil":pmgzkt08 ha detto:
Ragazzo mio ti lascio con una bomba che oggi non avevo ancora sentito...

Il "Costanzo Show" chiude i battenti...Costanzo mi sta sulle palle,xò alla fine lo guardavo lo stesso soprattutto un paio di anni fa quando dedicavano il lunedì sera a paranormale e alle leggende (Atlantide,archivi Vaticani,alieni,crop circles etc etc)...

:?: :?: :?: :?: :?:

Fai conto che non l'avevo mai guardato... Il Maurizio mi sta proprio qui...
Non ne sentiro' la mancanza.