Friendevil":teenq3pp ha detto:Max...buongiorno...buon...vabbè :asd) :asd) :asd)
Come va oggi?
Friendevil":2mmzhf0m ha detto::asd) :asd) :asd)
Chissà come mai non avrei avuto dubbi che avessi sonno...
maxchan147":2vfg0tvq ha detto:Friendevil":2vfg0tvq ha detto::asd) :asd) :asd)
assa stare...
:asd) :asd) :asd)
Friendevil":1lddy3ob ha detto:maxchan147":1lddy3ob ha detto:Friendevil":1lddy3ob ha detto::asd) :asd) :asd)
assa stare...
Adesso intaso il forum di nuove discussioni...a partire dalla moviola in campo e da Costanzo visto che ne parlavamo ieri :asd)
tata kia":wumpikd4 ha detto:li sopra manca qualcosa.....
tata kia":2v59eyv7 ha detto:li sopra manca qualcosa.....
Friendevil":3oye2uhu ha detto:tata kia":3oye2uhu ha detto:li sopra manca qualcosa.....
Macchè...le birre ci sono...serve altro? :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":1xrhkscs ha detto:Friendevil":1xrhkscs ha detto:tata kia":1xrhkscs ha detto:li sopra manca qualcosa.....
Macchè...le birre ci sono...serve altro? :crepap) :crepap) :crepap)
Le birre sono vuote, a scanso di equivoci...
Mi sono accorto solo adesso che il cappellino mi impalla parzialmente Anacleto e Pancrazio...
Domani (forse) li metto in primo piano...
:OK)
Friendevil":3s7gactd ha detto:Come ben sai non era necessario che confermassi che le bozze sono vuote... :asd) :asd) :asd)
maxchan147":1n2g3khb ha detto:Friendevil":1n2g3khb ha detto:Come ben sai non era necessario che confermassi che le bozze sono vuote... :asd) :asd) :asd)
:asd)
vado a pranzo, ci sentiamo tra una mezz'oretta
Friendevil":38h1ckao ha detto:"Bene,amici telespettatori.Chiudiamo x ora il collegamento con il nostro inviato a Los Angeles.Max ci risentiamo tra mezz'ora quando avrai notizie più certe sui fatti accaduti..."
maxchan147":2b0w9b8r ha detto:Friendevil":2b0w9b8r ha detto:"Bene,amici telespettatori.Chiudiamo x ora il collegamento con il nostro inviato a Los Angeles.Max ci risentiamo tra mezz'ora quando avrai notizie più certe sui fatti accaduti..."
Rieccomi.
maxchan147":2auu66o0 ha detto:Tipo che mi son rotto le balle e vojo fare ferie, puo' andare?
Ah, ieri sera ho visto "National Treasure" con Nicholas Cage, carino!