<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":dizr11su ha detto:
Friendevil":dizr11su ha detto:
Max...ti adoro...dico veramente :nod) :nod) :nod)

I tuoi racconti sono di una bellezza sconvolgente...
Non li dobbiamo perdere,ma soprattutto dobbiamo raccoglierli e crearne un fascicoletto. :nod) :nod) :nod)

non temere, sto gia' fascicolando... :asd)

Avevo pensato poi di andare a presentare il testo (che, stante le ridotte dimensioni, non esiterei a chiamare "testicolo", come disse una volta un prete in chiesa) al MAurizio Costanzo Scio', ma il viscido, che sa cosa penso di lui, ha ben pensato di chiudere baracca e burattini solo per farmi dispetto...
ma si puo'?

:asd)

E' un massone di mer.a...
Cmq sia Max io e la Tata abbiamo pensato che:

appena torni da L.A.,svolti i rituali classici di saluti baci e abbracci con i propri cari,e la cosa può durare anche 30 secondi,ma non di più...poi ti preleviamo in istantanea e ti portiamo a mangiare come si deve...
L'unica cosa che pui scegliere è:
-ristorante a tua scelta (carne o pesce)
-ti presto al cucina di mia nonna,nel senso che le faccio cucinare io qualcosa....non la molli più... :asd) :asd) :asd)

Friendevil":1neu233r ha detto:
E' un massone di mer.a...
Cmq sia Max io e la Tata abbiamo pensato che:

appena torni da L.A.,svolti i rituali classici di saluti baci e abbracci con i propri cari,e la cosa può durare anche 30 secondi,ma non di più...poi ti preleviamo in istantanea e ti portiamo a mangiare come si deve...
L'unica cosa che pui scegliere è:
-ristorante a tua scelta (carne o pesce)
-ti presto al cucina di mia nonna,nel senso che le faccio cucinare io qualcosa....non la molli più... :asd) :asd) :asd)

ho gia' scelto:
- oggi pesce
- domani carne
- dopodomani cucina della nonna
- e poi devo fare tappa a Genova, come ho promesso a Dany e Monica... pesceeeee...
- e poi ovunque...

maxchan147":qalafg32 ha detto:
Friendevil":qalafg32 ha detto:
Ottimo allora prenoto subito a Jesolo nel mio ristorante...tanto arrivi a Venezia,giusto?

Yes.
Ma la prima tappa e' a casetta... mi manca la bimba...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti ho detto che il rito dei saluti può durare al Max 30 secondi...vabbè...la tua piccolina te la facciamo portare...Certo che hai anche troppe richieste :culo) :culo) :culo)

bravo Alex, l'hai già fatto partecipe del piano di cui in messanger prima??? mumble mumble...pranzo al lago direi io!!anzi tutti in aereoporto a prenderlo..si!!!

Friendevil":1oae5wk4 ha detto:
Ti ho detto che il rito dei saluti può durare al Max 30 secondi...vabbè...la tua piccolina te la facciamo portare...Certo che hai anche troppe richieste :culo) :culo) :culo)

crudelissimi!!!!

vojo la mia bimba...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

maxchan147":2b5i0dve ha detto:
Friendevil":2b5i0dve ha detto:

crudelissimi!!!!

vojo la mia bimba...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma se ti lascio anche guidarla fino al ristorante... :asd) :asd) :asd)

maxchan147":7e48ls4r ha detto:
Friendevil":7e48ls4r ha detto:

no no, sono ancora qui.
Stavo leggendo un po' ingiro per il forum - visto molti utenti nervosetti, in questi giorni - e stavo facendo un po' di conticini...

E' in effetti qualche settimana che c'è un pò di nervosismo...in effetti è strano...ma soprattutto dispiace :nod)

maxchan147":4i0f7upq ha detto:
Friendevil":4i0f7upq ha detto:
E' in effetti qualche settimana che c'è un pò di nervosismo...in effetti è strano...ma soprattutto dispiace :nod)

Ti quoto completamente.
Anche a me spiace.

ma vabbe'.

(mi sa che ho il raffreddore...)

Aspirina...lì dai film pare che la prendano anche x un capello storto... :asd) :asd) :asd)

Friendevil":356ajs62 ha detto:
Allora parliamo di cose certe...che fai a capodanno? :crepap) :crepap) :crepap)

Sai che ancora non so?
se sto come adesso, latte caldo e via andare...
... ma spero in qualche cosa di piu' entusiasmante

(anche se capodanno e' IMHO troppo una di quelle feste in cui DEVI fare qualche cosa... e metti che uno non ha voglia, ad esempio?)

Friendevil":18nplhl3 ha detto:
Penso che l'ultima volta che mi sono divertito a capodanno sia stata.....uhm...non lo ricordo più... :asd) :asd) :asd)

Infatti ha perso troppo di spontaneita'.

E' del tipo:

Il rompi di turno":18nplhl3 ha detto:
Cioe', se non ti diverti a Capodanno, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei?
(e comunque, anche se sei solo a casa, non puoi andare a letto prima di mezzanotte, pena cazzotti dietro le orecchie)

e io somatizzo :asd) :asd) :asd)