<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":34nea6ks ha detto:
Friendevil":34nea6ks ha detto:
Penso che l'ultima volta che mi sono divertito a capodanno sia stata.....uhm...non lo ricordo più... :asd) :asd) :asd)

Infatti ha perso troppo di spontaneita'.

E' del tipo:

Il rompi di turno":34nea6ks ha detto:
Cioe', se non ti diverti a Capodanno, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei?
(e comunque, anche se sei solo a casa, non puoi andare a letto prima di mezzanotte, pena cazzotti dietro le orecchie)

e io somatizzo :asd) :asd) :asd)

Somatizza caro...somatizza :asd) :asd) :asd)

Cambiamo quindi discorso avendo "evinciuto" (ti piace il neologismo?) che del capodanno meno se ne parla meglio è....

Ma Joe e Veneta t'han fatto il regalino?A parte le bozze di champagne della california? :asd) :asd) :asd)

no, non c'e' stato scambio di regali...
... a parte, se vuoi, il fatto che Veneta ha passato il Natale in cucina per noi truppa di cavallette...

A proposito, credo che domani avremo la tivu' via cavo...
:asd) :asd) :asd) :asd)

e che avro' la tivu' in camera.
:asd) :asd) :asd)

maxchan147":gxtnrasm ha detto:
no, non c'e' stato scambio di regali...
... a parte, se vuoi, il fatto che Veneta ha passato il Natale in cucina per noi truppa di cavallette...

A proposito, credo che domani avremo la tivu' via cavo...
:asd) :asd) :asd) :asd)

e che avro' la tivu' in camera.

Mio Dio il paradiso sta x arrivare...e chi ti schioda più dalla camera...

P.S.Ma toglimi una curiosità...il collegamento è rubato dal vicino modello Homer con Flanders?

Friendevil":10te8xdk ha detto:
Mio Dio il paradiso sta x arrivare...e chi ti schioda più dalla camera...

P.S.Ma toglimi una curiosità...il collegamento è rubato dal vicino modello Homer con Flanders?

no no, noi siamo onesti...

Sono contento perche' cosi' niente piu' cazzotti per i programmi da vedere (tipo O.C. settimana scorsa, che non ho visto...)

maxchan147":3e9gdcqf ha detto:
(tipo O.C. settimana scorsa, che non ho visto...)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ed io che stavo aspettando il resoconto di cosa combinavano il nostro eroe,il figo cazzottaro,la puttana e quella che ti scoperesti anche...beh lasciamo perdere...sarei blasfemo :asd)

Friendevil":3oniv4gs ha detto:
Ed io che stavo aspettando il resoconto di cosa combinavano il nostro eroe,il figo cazzottaro,la puttana e quella che ti scoperesti anche...beh lasciamo perdere...sarei blasfemo :asd)

dai, ti faro' il resoconto completo alla prossima...
anche perche' siamo rimasti un po' indietro, mi pare...

OT
stavo scrivendo una e-mail lunga e pallosa, quando qui e' saltata la corrente...
ora devo ricominciare...

Uffa.......

maxchan147":3a6q9vrl ha detto:
Friendevil":3a6q9vrl ha detto:

dai, ti faro' il resoconto completo alla prossima...
anche perche' siamo rimasti un po' indietro, mi pare...

OT
stavo scrivendo una e-mail lunga e pallosa, quando qui e' saltata la corrente...
ora devo ricominciare...

Uffa.......

Ottimo così... :asd) :asd) :asd)

Max io sono sul morto andante...
Vado a lettuccio,salutandoti.

A domani...Notte :OK) :OK) :OK)

Friendevil":3brfoios ha detto:
Ottimo così... :asd) :asd) :asd)

Max io sono sul morto andante...
Vado a lettuccio,salutandoti.

A domani...Notte :OK) :OK) :OK)

Notte bello

A proposito, il mio software di posta m'ha salvato la parte di mail che stavo scrivendo, quindi no problema.

Pine power!!!!!

:asd)