<b>Myalfaromeo</b> - Postiamo tutto qui grazie!

gokubest":3rlk72ak ha detto:
Ieri sono riuscito a prenotarmi per l'evento di lunedi 25 a Milano, dove pare ci sia in esposizione la 8c :OK)
da quando ho disabilitato l' invio di Feel non mi arrivano + queste newsletter :asd)

Eppure nella newsletter risulto iscritto, mah :rotolo)
 
yugs":1mynqkx6 ha detto:
PaoloXP":1mynqkx6 ha detto:
Ragazzi, oggi ho ricevuto a casa la cartolina per l'istcrizione a MyAlfaRomeo!
Mi sono inscritto al volo e... sconti per parti di ricambio! Non ci credo, dovevo giusto fare il tagliando....!

si hai lo sconto se fai il tagliando in Alfa però, non è che puoi comprare i ricmbi e poi aggiustarti da solo.. (almeno è quello che ho capito io)

no mi sa che se lo sconto vale x il ricambio puoi andartelo a prendere e poi lo monti dove te pare.. solo che lo sconto imho nn vale la visita al ricambista alfa.. in commercio non marchiati li trovi comq a meno

Cmq almeno ci provano :asd)
 
Avevo capito che lo sconto lo si può avere solo in Alfa e non per acquisti ma solo per tagliandi in loco, ma il mio meccanico di fiducia è un ufficiale Alfa.. per la cronaca è l'auto officina Danimarca che è convenzionata anche con il Virtual!

Perciò penso che non dovrebbero esserci problemi, no?
 
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la newsletter di MyAlfa con l'indicazione del MyAlfaRomeo Challenge Program; si può solo inture l'organizzazione completa dei corsi , soprattutto non si capisce se sono a scalare (si fa il secondo step solo se si è fatto il primo?) ma soprattutto non si capisce cosa costerà il tutto (750 x 4?); non ho mai parteciapto a un corso del genere , secondo voi 750 è poco o tanto?
 
PaoloXP":5kn0etsq ha detto:
Avevo capito che lo sconto lo si può avere solo in Alfa e non per acquisti ma solo per tagliandi in loco, ma il mio meccanico di fiducia è un ufficiale Alfa.. per la cronaca è l'auto officina Danimarca che è convenzionata anche con il Virtual!
umh, occhio che in genere questi sconti non sono cumulabili, eh ?
 
SpeedyFranz":sydp493q ha detto:
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la newsletter di MyAlfa con l'indicazione del MyAlfaRomeo Challenge Program; si può solo inture l'organizzazione completa dei corsi , soprattutto non si capisce se sono a scalare (si fa il secondo step solo se si è fatto il primo?) ma soprattutto non si capisce cosa costerà il tutto (750 x 4?); non ho mai parteciapto a un corso del genere , secondo voi 750 è poco o tanto?
penso che si svolga in 2giorni ed il prezzo e quello!! pero non son sicuro al 100 %
 
SpeedyFranz":29uq1nsa ha detto:
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la newsletter di MyAlfa con l'indicazione del MyAlfaRomeo Challenge Program; si può solo inture l'organizzazione completa dei corsi , soprattutto non si capisce se sono a scalare (si fa il secondo step solo se si è fatto il primo?) ma soprattutto non si capisce cosa costerà il tutto (750 x 4?); non ho mai parteciapto a un corso del genere , secondo voi 750 è poco o tanto?

Il prezzo di listio è mooolto più alto! :nod)
Adesso non sò di preciso..ma è sicuramente più costoso! ;)
Io ho già fatto il corso EVOLUTO e ne vale davvero la pena! :OK)
 
lebin":3u6u52wt ha detto:
SpeedyFranz":3u6u52wt ha detto:
Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la newsletter di MyAlfa con l'indicazione del MyAlfaRomeo Challenge Program; si può solo inture l'organizzazione completa dei corsi , soprattutto non si capisce se sono a scalare (si fa il secondo step solo se si è fatto il primo?) ma soprattutto non si capisce cosa costerà il tutto (750 x 4?); non ho mai parteciapto a un corso del genere , secondo voi 750 è poco o tanto?
penso che si svolga in 2giorni ed il prezzo e quello!! pero non son sicuro al 100 %
no, se ben ricordo a un prezszo poco + alto (circa 1000) c'è quello in "convenzione" con noi, di 2 gg

Quello ch ho letto su myalfaromeo, di 750 € è 1 g
 
a me è arrivatala lettera, con la card intestata a mia madre che è cointestataria con me della 147. ma posso fare la registrazione a nome mio?
è tutto gratuito?
 
PaoloXP":wrifbxjm ha detto:
l'auto officina Danimarca che è convenzionata anche con il Virtual!

ah sono quelli che avevano esposta quella magnifica 156 al Track day di Monza!!! :clap)
 
yugs":fgoaxeit ha detto:
PaoloXP":fgoaxeit ha detto:
l'auto officina Danimarca che è convenzionata anche con il Virtual!

ah sono quelli che avevano esposta quella magnifica 156 al Track day di Monza!!! :clap)

:OK) Esatto, mi hanno detto che quella macchina ha 5 strati di vernice diversa!
 
ma una volta ricevuta la tessera, si ha diritto a degli sconti sugli accessori? :sgrat)
devo giusto comprare i tappetini..
 
Io proprio l'altro giorno ho ricevuto per il secondo anno consecutivo la tessera di myalfaromeo!
Che vantaggi posso avere? :scratch) Sconti sul nuovo? sugli accessori? sui tagliandi?
 
io mi sono iscritto settimana scorsa :asd) comunque penso che arriverà a tutti i possessori di alfaromeo :OK) io possiedo una 147.non fanno distinzioni basta avere pazieza ciaoooo :OK) :OK)
 
klausgt":3ru0pock ha detto:
a me è arrivata oggi la 2a card, è successo anke ad altri?

si, 2 a mio padre, con numeri di serie consecutivi. A che pro non lo so..
 
da quel che ho visto sul sito si usufruisce di sconti su ricambi che decidono loro :sic) es. il 20% sul filtro olio...
può essere utile ma un pò limitativo..tra l'altro io il filtro olio l'ho appena cambiato :sedia)
 
Top