<b>Myalfaromeo</b> - Postiamo tutto qui grazie!

Io ho dovuto "finire" l'iscrizione aggiungendo dei dati; adesso apsettiamo ansdiosamente buone nuove!
 
Io sono stato al museo ad Arese sabato ospite de "il Fusi" che ringrazio, sinceramente venendo dal progetto CLARO ho visto un bel passo indietro, questo MyAlfaRomeo è il portachiavi tirato fra la folla ma non è solo questo, il rapporto con l'interlocutore è freddo e distaccato, non c'è feeback insomma, è un premio che viene dato a qualche cliente di tanto in tanto ma nulla più;
fra l'altro c'erano tante persone, eravamo almeno 20 auto, 16 o 17 delle quali erano 147! :nod)
Una breve descrizione degli ultimi eventi storici dell'alfa romeo, il solito giro nel museo col sig. Lodola, ex collaudatore, molto simpatico e brioso nei suoi racconti e un buffet alle 12-13 circa..dopodichè tutti a casa.
Col claro ero abituato ad altro sinceramente, eventi che duravano fino a sera, altri standard di qualità degli eventi, eventi piu importanti e golosi come i test in psta coi collaudatori etc etc ma soprattutto un rapporto di scambio fra noi dello zoccolo duro e qualche responsabile del marketing...isomma un bel passo indietro magari utile per tappare la bocca a chi richiede a gran voce le GTA ed un'azienda con uno spirito piu coerente con la tradizione del biscione.
 
147nos":2yth6t2t ha detto:
(...)un bel passo indietro magari utile per tappare la bocca a chi richiede a gran voce le GTA ed un'azienda con uno spirito piu coerente con la tradizione del biscione.
sicuramente i club, farciti di benpensanti, vogliosi di TP, prestazioni ecc, sono meno graditi di un cliente medio, che magari apprezza solo l' estetica
 
Le nostre aspettative sono giustamnente alte, bisogna però considerare che il pubblico è molto ampio e i margini che ci sono su una 147 venduta a tasso 0 con 5 anni di furto incendio + ..... non sono alti => non si può spendere 300 a persona per un evento che poi si devono aggiungere alle altre spese di pomozione (comunicazione, test, sconti, attività sportiva ....) che pesano già troppo sulla singola auto venduta; io sono andato al museo (1° evento in assoluto a cui ho partecipato) e sono uscito soddisfatto, certo se mi facevano fare anche un giro sulla spider in pista avrei goduto come un riccio però non si può avere tutto!!
Secondo me stanno testando la cosa e vogliono andare anche con i piedi di piombo, magari non vogliono che la cosa gli scoppi in mano prendendo una direzione diversa da quella che ritengono la migliore.... o magari no :confusbig) :matto) !
Buona sera a tutti!
 
Il discorso è diverso, perchè il budget di un "claro" anche allargato è una goccia rispetto ad un myalfaromeo come portachiavi tirato fra la folla.
Credo che il discorso sia decisamente di politica aziendale ovverosia se veramente l'appassionato lo vuoi ascoltare, ci credi e ci investi sopra, o se invece lo vedi solo come supporto se parla bene o supporto di vetture storiche per promuovere veicoli nuovi che, francamente, con le storiche non ci azzeccano niente.
Io credo che se la visione è questo secondo caso, l'ingestibilità sia la prima cosa che spaventa e che francamente viene addotta come scusa per far andare a puttane qualsiasi progetto fattivo e serio.

L'azienda ha evidentemente scelto la quantità e non la qualità così facendo espone il fianco al pensiero malevolo di chi dice che la cliente smaliziata non la sa gestire e manco ci prova.
 
Ragazzi io da myalfaromeo sono stato colpito in maniera positiva, in pratica ho fatto l'aggiuntina ai dati personali e alla mia alfa non ho messo un giudizio esaltante, per tutta risposta mi hanno telefonato chiedendomi perchè non ero pienamente soddisfatto ed io ho raccontato che ho dei problemini con l'auto e che li stanno risolvendo. Bene la loro risposta è stata cordialissima e mi hanno offerto un aiuto immediato per sistemare tutto, volevano agire loro direttamente per far sistemare il tutto e io ho detto che l'auto era già pronta ma che non posso ritirarla perchè ho una gamba bloccata e loro mi hanno detto che per problemi futuri :tiè) li dovevo contattare subito e mi hanno detto che avrebbero chiamato il concessionario per avere maggiori informazioni. Per il momento il servizio sembra funzionare
 
salve ragazzi, mi sno iscritto anch'io su myalfaromeo, stupendo, cmq volevo sapere siccome la macchian nn è intestata a me per viea dell'assicurazione per poter pagare di meno, quando mi arriverà la car insericono i dati effettuati sul sito oopure i dati dell'intestatario,cio è mio padre? :grazie)
 
Domanda sugli eventi My Alfa Romeo

Mi è arrivato un invito per partecipare ad un evento My Alfa Romeo.
Il problema è che è arrivato sull'account di mio padre.
Sapete se la partecipazione è trasferibile oppure deve andare PER FORZA l'intestatario dell'account My Alfa Romeo.

L'invito è per 2 persone ma ovviamante non vorrei andare io e mio padre... ma io ed un'altra persona...

Grazie!
 
nivomat":23ce4952 ha detto:
Domanda sugli eventi My Alfa Romeo

Mi è arrivato un invito per partecipare ad un evento My Alfa Romeo.
Il problema è che è arrivato sull'account di mio padre.
Sapete se la partecipazione è trasferibile oppure deve andare PER FORZA l'intestatario dell'account My Alfa Romeo.

L'invito è per 2 persone ma ovviamante non vorrei andare io e mio padre... ma io ed un'altra persona...

Grazie!

Penso che il vincitore debba essere quello relativo all'account; prova comunque a telefonare sono semrpe molto gentili e disponibili.
 
SpeedyFranz":gz9cu89y ha detto:
nivomat":gz9cu89y ha detto:
Domanda sugli eventi My Alfa Romeo

Mi è arrivato un invito per partecipare ad un evento My Alfa Romeo.
Il problema è che è arrivato sull'account di mio padre.
Sapete se la partecipazione è trasferibile oppure deve andare PER FORZA l'intestatario dell'account My Alfa Romeo.

L'invito è per 2 persone ma ovviamante non vorrei andare io e mio padre... ma io ed un'altra persona...

Grazie!

Penso che il vincitore debba essere quello relativo all'account; prova comunque a telefonare sono semrpe molto gentili e disponibili.

puoi trasferirlo senza problemi :OK)
 
A me ieri hanno telefonato per il centro stile (venerdì 25 maggio) chiedendomi la disponibilità. Ho chiesto tempo per verificare e mi hanno detto che mi avrebbero chiamatonel pomeriggio. Più sentitit :mecry2) :mecry2) !
 
Ragazzi, oggi ho ricevuto a casa la cartolina per l'istcrizione a MyAlfaRomeo!
Mi sono inscritto al volo e... sconti per parti di ricambio! Non ci credo, dovevo giusto fare il tagliando....!

Io amo sempre di più l'Alfa Romeo!

W l'Alfa
W la 147
:OK)
 
PaoloXP":3ictcdun ha detto:
Ragazzi, oggi ho ricevuto a casa la cartolina per l'istcrizione a MyAlfaRomeo!
Mi sono inscritto al volo e... sconti per parti di ricambio! Non ci credo, dovevo giusto fare il tagliando....!

si hai lo sconto se fai il tagliando in Alfa però, non è che puoi comprare i ricmbi e poi aggiustarti da solo.. (almeno è quello che ho capito io)

A me ieri sono arrivate due myalfaromeo card intestate a mio padre (ufficialemnte la Gt è sua)... boh! Eppure son già iscritto io, non capisco perchè..
 
Top