Io ho dovuto "finire" l'iscrizione aggiungendo dei dati; adesso apsettiamo ansdiosamente buone nuove!
sicuramente i club, farciti di benpensanti, vogliosi di TP, prestazioni ecc, sono meno graditi di un cliente medio, che magari apprezza solo l' estetica147nos":2yth6t2t ha detto:(...)un bel passo indietro magari utile per tappare la bocca a chi richiede a gran voce le GTA ed un'azienda con uno spirito piu coerente con la tradizione del biscione.
nivomat":23ce4952 ha detto:Domanda sugli eventi My Alfa Romeo
Mi è arrivato un invito per partecipare ad un evento My Alfa Romeo.
Il problema è che è arrivato sull'account di mio padre.
Sapete se la partecipazione è trasferibile oppure deve andare PER FORZA l'intestatario dell'account My Alfa Romeo.
L'invito è per 2 persone ma ovviamante non vorrei andare io e mio padre... ma io ed un'altra persona...
Grazie!
SpeedyFranz":gz9cu89y ha detto:nivomat":gz9cu89y ha detto:Domanda sugli eventi My Alfa Romeo
Mi è arrivato un invito per partecipare ad un evento My Alfa Romeo.
Il problema è che è arrivato sull'account di mio padre.
Sapete se la partecipazione è trasferibile oppure deve andare PER FORZA l'intestatario dell'account My Alfa Romeo.
L'invito è per 2 persone ma ovviamante non vorrei andare io e mio padre... ma io ed un'altra persona...
Grazie!
Penso che il vincitore debba essere quello relativo all'account; prova comunque a telefonare sono semrpe molto gentili e disponibili.
VinDiesel":8wyuyk0z ha detto:ragazzi mi dato l'email di myalfaromeo dove poter richiedere il codice d'iscrizione senza chiamare al numero? nn riesco a registrami chi mi da una mano?
PaoloXP":3ictcdun ha detto:Ragazzi, oggi ho ricevuto a casa la cartolina per l'istcrizione a MyAlfaRomeo!
Mi sono inscritto al volo e... sconti per parti di ricambio! Non ci credo, dovevo giusto fare il tagliando....!