<b>Myalfaromeo</b> - Postiamo tutto qui grazie!

33Boxer":2bbpqauh ha detto:
falconero79":2bbpqauh ha detto:
33Boxer":2bbpqauh ha detto:
Ragazzi oggi mi è arrivata la newsletter di 4R, ed è segnalato ancora il club myalfaromeo... sembra che l'Alfa punti molto e cerchi membri per questa community...

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ma tu poi sei riuscito ad iscriverti?

no :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
falconero79":1mcj3mgk ha detto:
33Boxer":1mcj3mgk ha detto:
falconero79":1mcj3mgk ha detto:
33Boxer":1mcj3mgk ha detto:
Ragazzi oggi mi è arrivata la newsletter di 4R, ed è segnalato ancora il club myalfaromeo... sembra che l'Alfa punti molto e cerchi membri per questa community...

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ma tu poi sei riuscito ad iscriverti?

no :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti ho mandato un pvt... ;)
 
Visita Maranello

Ragazzi alle 13.21 mi è arrivata la mail della newsletter per la visita a Maranello... peccato che l'ho vista ora e le iscrizioni sono già chiuse... :mad2)
 
E' arrivata anche a me, ho provato ha iscrivermi entrando nel sito con la password ma poi non riesco a trovare + niente; da quello che ho inteso io è che sono loro a "chiamarti", ho cpaito male?
 
Una volta fatto il login al sito, se "ricliccavi" sul link della visita di Maranello, saresti andato all'iscrizione direttamente, e se c'era ancora posto, ti saresti iscritto, altrimenti sarebbe comparso il messaggio "spiacente abbiamo completato le iscrizioni" o qualcosa del genere...

Ciao!
 
squalettoge":2tpacv3q ha detto:
tranquilli che il museo ferrari non è gran che se poi facevano vedere altro..

se vi avanza un codicello mandate mandate :D
mi sembra fosse riservata ai primi 5 iscritti (già esauriti ovviamente :D )
 
giangirm":xzoiimsx ha detto:
squalettoge":xzoiimsx ha detto:
tranquilli che il museo ferrari non è gran che se poi facevano vedere altro..

se vi avanza un codicello mandate mandate :D
mi sembra fosse riservata ai primi 5 iscritti (già esauriti ovviamente :D )

Esatto giangi... :cry:

Che poi non è la visita al museo, ma allo stabilimento e alla gestione sportiva... se ci penso sto male al fatto di aver visto la mail solo 2 ore dopo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Finalmento ho ricevuto il codice di accesso! :asd)

Ho scritto una mail di richiesta all'indirizzo indicato nei contatti, poi mi hanno risposto richiedendo i dati della mia macchina e le mie generalità ed in seguito mi hanno inviato il codice di accesso.

Ora voglio dargli un'occhiata: all'impatto sembra carino! :OK)
 
Mi chiedo e Vi chiedo:la newsletter mensile del sito myalfaromeo verrà spedita prima a chi prima si è iscritto? La mandano a tutti nel medesimo istante? Alternano?
Mi sono posto la domanda perchè solo chi si iscrive per primo per gli eventi riesce davvero a parteciparvi non vorrei - essendomi iscritto da poco - essere in pratica precluso da queste manifestazioni...
Voi che dite? :ciao)
 
francescomora1985":2cbpr489 ha detto:
Mi chiedo e Vi chiedo:la newsletter mensile del sito myalfaromeo verrà spedita prima a chi prima si è iscritto? La mandano a tutti nel medesimo istante? Alternano?
Mi sono posto la domanda perchè solo chi si iscrive per primo per gli eventi riesce davvero a parteciparvi non vorrei - essendomi iscritto da poco - essere in pratica precluso da queste manifestazioni...
Voi che dite? :ciao)

_Secondo me le spediscono tutte in una volta, i tempi di consegna poi dipenderanno dai server di posta. Non so se poi c'è una logica relativa all'ordine con cui sono riporti in nome nell'indirizzario.
 
Penso la spediscano in una sola volta a tutti gli iscritti... il problema per l'iscrizione agli eventi è che veramente devi essere davanti al Pc con la posta aperta nel momento in cui arriva la mail... sembra assurdo, ma hai realmente solo 15 secondi di tempo per iscriverti, altrimenti è troppo tardi.

Tenete conto che ad oggi gli utenti di myalfaromeo sono 10.000, ma per fine 2007 il responsabile (con cui ho chiachierato a Maranello alla visita alla Ferrari venerdì 26/1) mi ha comunicato che si vuole arrivare a 30.000.

In ogni caso, il motivo del questionario che è stato inviato è quelli di modificare la politica del "se sei veloce con il mouse vinci", per far sì che tutti gli iscritti che lo desiderano possano parteciapare alle iniziative, che potranno però non essere più completamente gratuite.

Aspettiamo i prossimi sviluppi. Lo scopo del Myalfaromeo, sempre a detta del responsabile, è di far sì che gli attuali proprietari di Alfa Romeo continuino a comprare Alfa Romeo, e che nuovi clienti possano avvicinarsi al Marchio.
 
33Boxer":167hv13z ha detto:
Penso la spediscano in una sola volta a tutti gli iscritti... il problema per l'iscrizione agli eventi è che veramente devi essere davanti al Pc con la posta aperta nel momento in cui arriva la mail... sembra assurdo, ma hai realmente solo 15 secondi di tempo per iscriverti, altrimenti è troppo tardi.

Tenete conto che ad oggi gli utenti di myalfaromeo sono 10.000, ma per fine 2007 il responsabile (con cui ho chiachierato a Maranello alla visita alla Ferrari venerdì 26/1) mi ha comunicato che si vuole arrivare a 30.000.

In ogni caso, il motivo del questionario che è stato inviato è quelli di modificare la politica del "se sei veloce con il mouse vinci", per far sì che tutti gli iscritti che lo desiderano possano parteciapare alle iniziative, che potranno però non essere più completamente gratuite.

Aspettiamo i prossimi sviluppi. Lo scopo del Myalfaromeo, sempre a detta del responsabile, è di far sì che gli attuali proprietari di Alfa Romeo continuino a comprare Alfa Romeo, e che nuovi clienti possano avvicinarsi al Marchio.

Sinceramente lo spero che diventi più accessibile a tutti... anche se si paga qualcosa.. ma almento si ha più possibilità...

quanto allo scopo.. beh mi sembra più che ovvio :D
 
ho risposto anch'io al questionario settimana scorsa.. :D Vediamo che decidono per il futuro..
 
yugs":53kkboum ha detto:
ho risposto anch'io al questionario settimana scorsa.. :D Vediamo che decidono per il futuro..


Domandina:
- voi come avete risposto?
io nei primi tre ho messo:
- giorno con pilota
- giornon con tecnici
- we con nuovi modelli

:ciao)
 
Rispolvero la discussione per annunciarVi, ma lo saprete già, il rinnovamento di questo sito nella sua veste grafica( i contenuti son + o - i medesimi) che finalmente permette, preannunciandone gli estremi temporali, una più "trasparente" iscrizione/adesione agli eventi organizzati per gli iscritti al myalfaromeo.Non vedo l'ora organizzino vere manifestazioni serie, tipo provare i limiti delle nostre amate.Però han fatto un buon lavoro.
Sempre Forza Alfa :alfa)
 
francescomora1985":33trqisw ha detto:
Rispolvero la discussione per annunciarVi, ma lo saprete già, il rinnovamento di questo sito nella sua veste grafica( i contenuti son + o - i medesimi) che finalmente permette, preannunciandone gli estremi temporali, una più "trasparente" iscrizione/adesione agli eventi organizzati per gli iscritti al myalfaromeo.Non vedo l'ora organizzino vere manifestazioni serie, tipo provare i limiti delle nostre amate.Però han fatto un buon lavoro.
Sempre Forza Alfa :alfa)

Si, vero..
La nuove veste grafica è davvero bella!! :OK)
 
Top