<b>Myalfaromeo</b> - Postiamo tutto qui grazie!

Iscritto anche io!!!!!!!!!!! Ho ricevuto il codice di attivazione da Quattroruote!! :A)
 
Oh finalmente... sono riuscito a trovare una discussione in merito... mi sa che cercavo sempre nelle sezioni sbagliate (ad esempio in pista etc manco ho guardato)... :asd)

A me è arrivata la mail di invito ad iscrivermi il 25 maggio, e mi è arrivata perché sono iscritto al sito Alfa Romeo.
Il giorno 17 giugno ho partecipato con mcmoff (in veste di mio accompagnatore) alla visita al museo storico Alfa Romeo di Arese, un'iniziativa organizzata proprio da MyAlfaRomeo. Al di là della giornata bellissima (ci hanno offerto anche il pranzo), ho parlato con il responsabile (del quale però non ho memorizzato il nome), il quale mi ha detto che MyAlfaRomeo vuole essere una community per chi ha acquistato una 159 ma anche per i possessori di Alfa Romeo in generale. A breve ci saranno altre iniziative interessanti (per settembre ottobre mi ha parlato di visita al centro Stile) e di visite ad azienda patner di Alfa Romeo. In più mi ha detto che ci saranno anhe altre novità, tutte visibili nel sito MyAlfaRomeo nella sezione Newsletter. In quella di Giugno ci saranno le foto della visita fatta ad Arese.

A me sembra una cosa molto carina, vediamo come si sviluppa.

Ciao!!!
 
squalettoge":108rsuf4 ha detto:
sergio ti accompagno io la prx volta :asd) :fluffle)

azz Dany se avessi saputo che ti interessava te l'avrei detto... potevo portare quanti accompagnatori volevo...

Allora ci si vede per il Centro Stile? Ti sei iscritto adesso? ;)
 
a me la mail non è ancora arrivata :evil:

evidentemente dopo 4 alfa in famiglia tra le mie e di mio padre non siamo degni di partecipare :KO)

non possono fare queste differenze... se è un evento destinato a chi a preso 159 ok... ma se poi dicono alfa romeo in generale :KO) :KO)
 
E' rivolto non solo a chi ha acquistato Brera o 159, ma una qualsiasi Alfa. Non so però se tengono conto della data di acquisto oppure se le mandano a caso... a me il responsabile ha detto che mi è arrivata la mail perché sono registrato al sito Alfa Romeo, ma se lo sei anche tu vedi che allora la cosa è puramente random...
 
33Boxer":33wsjun2 ha detto:
E' rivolto non solo a chi ha acquistato Brera o 159, ma una qualsiasi Alfa. Non so però se tengono conto della data di acquisto oppure se le mandano a caso... a me il responsabile ha detto che mi è arrivata la mail perché sono registrato al sito Alfa Romeo, ma se lo sei anche tu vedi che allora la cosa è puramente random...



la mia amica non ha mai preso alfa è solo iscritta al sito...
eppure le è arrivata anche a lei :ka)
 
falconero79":30w1b6tw ha detto:
a me la mail non è ancora arrivata :evil:

evidentemente dopo 4 alfa in famiglia tra le mie e di mio padre non siamo degni di partecipare :KO)

non possono fare queste differenze... se è un evento destinato a chi a preso 159 ok... ma se poi dicono alfa romeo in generale :KO) :KO)

Sei iscritto al sito alfaromeo?
 
cn73":orpm8ny1 ha detto:
falconero79":orpm8ny1 ha detto:
a me la mail non è ancora arrivata :evil:

evidentemente dopo 4 alfa in famiglia tra le mie e di mio padre non siamo degni di partecipare :KO)

non possono fare queste differenze... se è un evento destinato a chi a preso 159 ok... ma se poi dicono alfa romeo in generale :KO) :KO)

Sei iscritto al sito alfaromeo?

si :OK)
 
Newsletter di Giugno

Ciao ragazzi,

mi è appena arrivata la newsletter di Giugno. Come attività interessanti c'è il Goodwood Festival of Speed dal 7 al 9 luglio. Poi sul sito c'è il calendario iniziative che mi sembra abbastanza interessante. Per ottobre c'è il Centro Stile e per Novembre di nuovo la visita al Museo.

Più ci sono un po' di sezioni interessanti... siete già andati a vedere? Che ve ne pare?

Ciao!
 
33Boxer":jf6yct8u ha detto:
squalettoge":jf6yct8u ha detto:
sergio ti accompagno io la prx volta :asd) :fluffle)

azz Dany se avessi saputo che ti interessava te l'avrei detto... potevo portare quanti accompagnatori volevo...

Allora ci si vede per il Centro Stile? Ti sei iscritto adesso? ;)


ritorno molto volentieri a trovare eggher :D

nn riesco ad iscrivermi xche nn mi 'e arrivata l'email.. ma se puoi portare chi vuoi io arrivo eeeehhh :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
squalettoge":1gilnrie ha detto:
33Boxer":1gilnrie ha detto:
squalettoge":1gilnrie ha detto:
sergio ti accompagno io la prx volta :asd) :fluffle)

azz Dany se avessi saputo che ti interessava te l'avrei detto... potevo portare quanti accompagnatori volevo...

Allora ci si vede per il Centro Stile? Ti sei iscritto adesso? ;)


ritorno molto volentieri a trovare eggher :D

nn riesco ad iscrivermi xche nn mi 'e arrivata l'email.. ma se puoi portare chi vuoi io arrivo eeeehhh :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Dany vai sul sito di 4R, da qualche parte c'è il codice per l'iscrizione!!! Cmq ok, nel caso, sei il mio accompagnatore ufficiale, ok? ;)
 
Anche a me è arrivata la newsletter... interessante lo sconto del 20% per chi decide di acquistare cerchi in lega da 17 pollici (SS, razze o vela) per la 147, 17 pollici sport per la 159 e i magnifici 18 pollici a raggi per la GT! :OK)
 
SimoGTA":3nnk8alp ha detto:
Anche a me è arrivata la newsletter... interessante lo sconto del 20% per chi decide di acquistare cerchi in lega da 17 pollici (SS, razze o vela) per la 147, 17 pollici sport per la 159 e i magnifici 18 pollici a raggi per la GT! :OK)

Vero, non male la proposta! :elio) :nod)
 
RIporto qui la tabella coi prezzi ;)

TABELLA.JPG
 
Ragazzi oggi mi è arrivata la newsletter di 4R, ed è segnalato ancora il club myalfaromeo... sembra che l'Alfa punti molto e cerchi membri per questa community...
 
La mail mi è arrivata questa mattina e mi sono subito iscritto.

Un bel corso di guida mi piacerebbe proprio vincerlo :asd) :asd)
 
33Boxer":3537cqpo ha detto:
Ragazzi oggi mi è arrivata la newsletter di 4R, ed è segnalato ancora il club myalfaromeo... sembra che l'Alfa punti molto e cerchi membri per questa community...

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Top