squalettoge":108rsuf4 ha detto:sergio ti accompagno io la prx volta :asd) :fluffle)
33Boxer":33wsjun2 ha detto:E' rivolto non solo a chi ha acquistato Brera o 159, ma una qualsiasi Alfa. Non so però se tengono conto della data di acquisto oppure se le mandano a caso... a me il responsabile ha detto che mi è arrivata la mail perché sono registrato al sito Alfa Romeo, ma se lo sei anche tu vedi che allora la cosa è puramente random...
falconero79":30w1b6tw ha detto:a me la mail non è ancora arrivata :evil:
evidentemente dopo 4 alfa in famiglia tra le mie e di mio padre non siamo degni di partecipare :KO)
non possono fare queste differenze... se è un evento destinato a chi a preso 159 ok... ma se poi dicono alfa romeo in generale :KO) :KO)
cn73":orpm8ny1 ha detto:falconero79":orpm8ny1 ha detto:a me la mail non è ancora arrivata :evil:
evidentemente dopo 4 alfa in famiglia tra le mie e di mio padre non siamo degni di partecipare :KO)
non possono fare queste differenze... se è un evento destinato a chi a preso 159 ok... ma se poi dicono alfa romeo in generale :KO) :KO)
Sei iscritto al sito alfaromeo?
33Boxer":jf6yct8u ha detto:squalettoge":jf6yct8u ha detto:sergio ti accompagno io la prx volta :asd) :fluffle)
azz Dany se avessi saputo che ti interessava te l'avrei detto... potevo portare quanti accompagnatori volevo...
Allora ci si vede per il Centro Stile? Ti sei iscritto adesso?![]()
squalettoge":1gilnrie ha detto:33Boxer":1gilnrie ha detto:squalettoge":1gilnrie ha detto:sergio ti accompagno io la prx volta :asd) :fluffle)
azz Dany se avessi saputo che ti interessava te l'avrei detto... potevo portare quanti accompagnatori volevo...
Allora ci si vede per il Centro Stile? Ti sei iscritto adesso?![]()
ritorno molto volentieri a trovare eggher![]()
nn riesco ad iscrivermi xche nn mi 'e arrivata l'email.. ma se puoi portare chi vuoi io arrivo eeeehhh :fluffle) :fluffle) :fluffle)
SimoGTA":3nnk8alp ha detto:Anche a me è arrivata la newsletter... interessante lo sconto del 20% per chi decide di acquistare cerchi in lega da 17 pollici (SS, razze o vela) per la 147, 17 pollici sport per la 159 e i magnifici 18 pollici a raggi per la GT! :OK)
33Boxer":3537cqpo ha detto:Ragazzi oggi mi è arrivata la newsletter di 4R, ed è segnalato ancora il club myalfaromeo... sembra che l'Alfa punti molto e cerchi membri per questa community...
falconero79":14ew3s9t ha detto:33Boxer":14ew3s9t ha detto:Ragazzi oggi mi è arrivata la newsletter di 4R, ed è segnalato ancora il club myalfaromeo... sembra che l'Alfa punti molto e cerchi membri per questa community...
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)