<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":3k2aormr ha detto:
presta":3k2aormr ha detto:
Saturno147":3k2aormr ha detto:
purtroppo la gomma l ha penalizzato di piu.....spero tanto ke non siano le gomme a fare la differenza per l assegnazione del titolo...

speriamo... se no la cosa sarebbe molto triste...
allora cominciate a diventare tristi...non riesco a capire questa differenza tra michelin e bridgestone c'è sempre stata dal 2005 in avanti,eppure la cosa comincia a dare fastidio solo quando è rossi a subirne le conseguenze..
cmq non temete che arriveranno gare in cui le michelin saranno superiori...

sicuramente mi da fastidio quando ne subisce le conseguenze vale, visto che sono un suo fan sfegatato. qual'è il problema scusa?
 
presta":2w5q2e1b ha detto:
sicuramente mi da fastidio quando ne subisce le conseguenze vale, visto che sono un suo fan sfegatato. qual'è il problema scusa?
nulla..solo che questo problema c'è sempre stato e io che non sono un fan di valentino mi dà fastidio sentire che questi problemi ci sono solo quando lui subisce un torto.Chiaramente anche io ammiro valentino in quanto sò benissimo che è un grande campione,ma per me come ammirazione è a livello di molti altri piloti...specialmente ultimamente mi è molto scaduto...
 
fillojtd":4zn38gqw ha detto:
presta":4zn38gqw ha detto:
sicuramente mi da fastidio quando ne subisce le conseguenze vale, visto che sono un suo fan sfegatato. qual'è il problema scusa?
nulla..solo che questo problema c'è sempre stato e io che non sono un fan di valentino mi dà fastidio sentire che questi problemi ci sono solo quando lui subisce un torto.Chiaramente anche io ammiro valentino in quanto sò benissimo che è un grande campione,ma per me come ammirazione è a livello di molti altri piloti...specialmente ultimamente mi è molto scaduto...

a me per niente :asd)
 
bene....domenica c'e' il gran premio...secondo me vedremo una riconferma delle ducati...in quel lunghissimo rettilineo nessuno e' in grado di stargli dietro... :asd)
 
tempi della pole
Valentino Rossi (Fiat-Yamaha) conquista la pole position numero 48 in carriera, la 38/ma nella classe regina. Con il tempo di 1'58.424, il sette volte campione del mondo ha staccato di quasi nove decimi Jhon Hopkins (Rizla Suzuki) che ha chiuso al secondo posto. Terzo sulla griglia di partenza sarà Colin Edwards, compagno di scuderia di Valentino Rossi, con un ritardo di poco meno di un secondo. In seconda fila, il porimo piolta è Stoner della Ducati che si piazza davanti a Pedrosa e Marco Melandri. Settimo tempo per il francese della Kawasaki De Puniet a lungo il migliore della sessione di qualifiche della MotoGp. Ottavo tempo per Barros (Pramac d'Antin) che precede il campione del mondo in carica lo statunitense della Repsol Honda Hayden staccato di oltre un secondo e mezzo dalla pole di Rossi. Nakano chiude la top ten. Male ilm pilota Ducati Loris Capirossi, protagonista di uno scivolone in seguito ad un contatto con Chris Vemeulen che ha visto entrambi i piloti finire al suolo. L'italiano chiude le qualifiche col 14/mo tempo. "Oggi sono andato veramente forte. Non pensavo di poter far un tempo così, ho guidato al limite senza commettere errori. - dichiara Valentino Rossi - Le Michelin da qualifica vanno molto forte però adesso dobbiamo pensare a domani. Domani sarà più difficile anche perchè non siamo i favoriti. Sono contento dell'ottimo lavoro fatto e insieme alla michelin cercheremo di fare la scelta giusta. Dobbiamo decidere se usare o meno la nuova gomma".
 
ilFante":1acut3qa ha detto:
Ma guarda un pò.....se al dottore gli date una gomma appena appena decente dà 1 secondo di paga a tutti.....chissà perchè..... :jolly)
non per dire,ma anche domenica in turchia nelle prove era primo dando parecchia polvere agli avversari :p
 
fillojtd":hyr475e8 ha detto:
ilFante":hyr475e8 ha detto:
Ma guarda un pò.....se al dottore gli date una gomma appena appena decente dà 1 secondo di paga a tutti.....chissà perchè..... :jolly)
non per dire,ma anche domenica in turchia nelle prove era primo dando parecchia polvere agli avversari :p

il dubbio rimane sulle gomme da gara.. vediamo domani.. :)
 
yugs":2oqnnvh5 ha detto:
fillojtd":2oqnnvh5 ha detto:
ilFante":2oqnnvh5 ha detto:
Ma guarda un pò.....se al dottore gli date una gomma appena appena decente dà 1 secondo di paga a tutti.....chissà perchè..... :jolly)
non per dire,ma anche domenica in turchia nelle prove era primo dando parecchia polvere agli avversari :p

il dubbio rimane sulle gomme da gara.. vediamo domani.. :)

:OK)
 
yugs":fe7yefsj ha detto:
fillojtd":fe7yefsj ha detto:
ilFante":fe7yefsj ha detto:
Ma guarda un pò.....se al dottore gli date una gomma appena appena decente dà 1 secondo di paga a tutti.....chissà perchè..... :jolly)
non per dire,ma anche domenica in turchia nelle prove era primo dando parecchia polvere agli avversari :p

il dubbio rimane sulle gomme da gara.. vediamo domani.. :)
infatti..cmq sono convinto che la scorsa gara la gomma si sia rovinata durante l'uscita di pista,infatti si è deteriorata solo la parte destra proprio quella dell'uscita
 
bellissima gara...grande ducati e grandi rossi,se non aveva fatto quel errore..ma per recuperare un po' di margine alla ducati sul dritto,bisognava guidare al limite e superlarla,e prende un bel po' di metri di vantaggio...anzi km... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top