<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ne sarei così sicuro della vittoria di Valentino...la pole nelle ultime 7 gare non ha mai portato bene per la gara, anzi hanno tutti perso :p

QUindi se tanto mi da tanto oggi Valentino non vincerà :mecry)
 
Mamma mia che gara... :?:

Oserei dire bravi tutti, Ducati e Yamaha, Stoner e Rossi... gara increbibile!!!!


Peccato che Rossi questa volta non ci sia riuscito... alla prossima!!! :)
 
Friendevil":g2wn2li0 ha detto:
ste1978":g2wn2li0 ha detto:
Friendevil":g2wn2li0 ha detto:
Come previsto...Stoner strepitoso!!! :hail) :hail) :hail)

Diciamo sopratutto Ducati strepitosa...

No no ste...diamo merito a Stoner, perchè ok che sul dritto la Ducati va di più ma Stoner in curva ha tenuto dietro Valentino in maniera stratosferica :nod)

Mah io penso che Stoner è bravo ma h a una moto lo aiuta molto...
 
in maniera strstosferisca non direi....cmq ste puoi dire ke lo aiuta la moto nel rettilineo,ma nelle curve secondo me conta di piu il pilota,quando si hanno 2 moto equivalenti...quindi c'e' da dire ke rossi e stoner sono stai grandiosi...
 
Complimenti ad entrambi per la splendida gara.Gara così combattuta che non vedevo da tempo.Bravi e come sempre ha vinto il migliore!Grande Ducati/Stoner e grande Vale! :worship)
 
Capiamoci io sono tifoso sfegatato di Valentino e mi viene il coccolone a pensare che uno possa essere bravo se non quanto lui quasi però secondo me oggi Stoner se non gli è stato superiore ha guidato alla pari e nell'ultimo giro lo ha tenuto dietro anche nei punti dove Valentino poteva passare, quindi a mio mnodo di vedere è stato più bravo.
Cmq vedremo nelle prossime gare tipo ad Assen dove il pilota conta proprio tutto e non ci sono rettilinei così lunghi :OK)
 
ma che spettacolo di gp, gli ultimi 8 giri sono stati incandescenti. Stoner ha tenuto bene all'ultimo giro con quel margine per non farsi riattaccare da Rossi. Che addirittura si era permesso il lusso di tirargli uno staccatone in fondo al rettilineo del traguardo bruciando per una volta la ducati sul dritto.

I giochi per questa stagione sembrano ormai delinearsi con la lotta a due tra Vale e Casey, mentre sul fronte moto yamaha (meglio nel misto) e ducati (imprendibile nei rettifili) mostrano diversi punti di forza.

La HRC ancora non va come ci si aspettava, ok che Pedrosa è arrivato terzo, ma sempre guardando gli altri due (lo ha detto anche lui ai microfoni). Subito pensavo che aspettasse di inserirsi tra i duellanti al momento meno atteso, invece no, proprio non aveva lo spunto necessario per affiancarli.

hayden ocme previsto è ormai abbandonato a se stesso, nonostante abbia regalato con la sua regolarità lo scorso anno un mondiale alla Honda, e ora è trattato come il solito comprimario come se nulla fosse successo. Si capisce molto di più il perchè cmq Vale sia andato via da HRC qualche anno fa..

Capirossi in difficoltà anche stavolta, penso non ne abbia più, c'è un divario abissale da stoner e non può essere solo la moto.. :(
 
Saturno147":37gdfm5r ha detto:
capirossi,secondo me dovrebbe ritirarsi e farsi da parte...non ha piu stimoli per correre...e si vede....

Secondo me no. Non si trova bene con questa moto e quindi non riesce a esprimersi al meglio. Magari come dice Yugs non è solo la moto però anche questo contribuisce ai suoi scarsi risultati quest'anno.
 
ste1978":1am5ur8y ha detto:
Saturno147":1am5ur8y ha detto:
capirossi,secondo me dovrebbe ritirarsi e farsi da parte...non ha piu stimoli per correre...e si vede....

Secondo me no. Non si trova bene con questa moto e quindi non riesce a esprimersi al meglio. Magari come dice Yugs non è solo la moto però anche questo contribuisce ai suoi scarsi risultati quest'anno.

non ha il feeling degli anni scorsi diciamo. Però la nuova Ducati è molto migliorata, ora a livello di telaio riesce a sfruttare le enormi doti motoristiche. Gli anni passati era tutto uno scodare se si esagerava col gas.
 
ste1978":2sbg293p ha detto:
Friendevil":2sbg293p ha detto:
Come previsto...Stoner strepitoso!!! :hail) :hail) :hail)

Diciamo sopratutto Ducati strepitosa...
non diciamo cavolate oggi la ducati era alla pari della yamaha,quante cavolo di volte bisogna dirlo che la yamaha è stata progettata per dare il emglio nelle curve mentre la ducati sui rettilinei,solo che nei retttilinei la cosa è più evidente,inoltre oggi la yamaha si è permessa di fare un sorpasso in scia alla ducati sul rettilineo,quindi la differenza non era cosi netta..
oggi stoner è stato bravissimo,oserei dire superiore a rossi gli ha sempre risposto ad ogni attacco difendendosi alla grande e questa non era una gara fovorita per la ducati :OK) forza stoner e ducati :alè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top