<b>Montato KIT ESTETICO GT LOOK by Helvetia Spoiler sulla NOS mobile...</b>

147nos":2okn2s3d ha detto:
Guarda questa! :OK)
GTforum1.jpg

Grande NOS... lo sapevo già 1 anno fa in occasione della striscia cromata day che sarebbe stata una figata ! viva l'immaginazione e poi chi la mette in pratica! siamo o non siamo italiani???
:clap) :handclap) :handclap)
 
nos e fare un paraurti cosi:
scudo 147 + striscia cromata ke aggiungeremo noi (con le prese d aria ai lati dei fari ma quelle della gt ke sono piu piccole) e le griglie sotto sempre della GT quindi piu squadrate e grandi rispetto a quelle gt lunghe e strette?
qualcuno ha voglia di fare un fotomontaggio...
tanto di nos prese da davanti col para gta ci sono, foto di quella di nos con para gt presa da davanti ci sono... fotomontaggino?
ora io ci provo ma verra na cagata...

alla fine sarebbe uno zender con le prese d aria gt affianco ai fari. le prese d aria gta affianco ai fari sec me sono troppo larghe... vedesi confronto al fondo...

Paraurti GT con naso 147 + naso cromato ovviamente
ps modificato by alexone85 con PAINT! :culo)
ss5fb.jpg


Quale vi piace di piu?
thanks to 147nos e Mezzostordito:
sssss0wk.jpg
 
Scott147":2ddz4j9m ha detto:
147nos":2ddz4j9m ha detto:
Guarda questa! :OK)

Grande NOS... lo sapevo già 1 anno fa in occasione della striscia cromata day che sarebbe stata una figata ! viva l'immaginazione e poi chi la mette in pratica! siamo o non siamo italiani???
:clap) :handclap) :handclap)
Ciaooo grandeeeee, come vedi la tua idea è diventata realtà in Helvetia.. :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

Ti aspetto in settimana se viene con konto così la vedi di persona! :spin)
 
alexone85":2lwpzefo ha detto:
nos e fare un paraurti cosi:
scudo 147 + striscia cromata ke aggiungeremo noi (con le prese d aria ai lati dei fari ma quelle della gt ke sono piu piccole) e le griglie sotto sempre della GT quindi piu squadrate e grandi rispetto a quelle gt lunghe e strette?
qualcuno ha voglia di fare un fotomontaggio...
tanto di nos prese da davanti col para gta ci sono, foto di quella di nos con para gt presa da davanti ci sono... fotomontaggino?
ora io ci provo ma verra na cagata...

alla fine sarebbe uno zender con le prese d aria gt affianco ai fari. le prese d aria gta affianco ai fari sec me sono troppo larghe... vedesi confronto al fondo...

Paraurti GT con naso 147 + naso cromato ovviamente
ps modificato by alexone85 con PAINT! :culo)

Quale vi piace di piu?
thanks to 147nos e Mezzostordito:

Allora l'idea è sicuramente carina ma produrre due paraurti così simili differenti solo nella calandra nn è intelligente, se sapessi quanto costa l'iter produttivo di uno stampo con relativa produzione capiresti perchè nn si posssono fare tantissimi paraurti a nastro..anche perchè poi vanno venduti per ammorizzare le spese! ;)
Quindi il GT è e rimarrà così..è proprio lo scudo GT che lo caratterizza! :OK)

Per il resto fra ant GT e GTA voto il GT..se il GTA era 10, questo è 11 e lode! :D
 
GabryPontePowerMix":r289drac ha detto:
up!

quindi non è possibile modificare l'uscita scarico per un doppio tondo da 80, sul para post gt?

grazie....

Praticamente tutto è possibile con un buon artigiano! :D
Qualche settimana fa ho vendto questo kit e il ragazzo che l'ha preso mi ha detto che l'avrebbe modificato per alloggiare un finale doppiotondo da 80mm..vediamo se mi tiene informato e se mi manda qualche foto la posto, così magari per prendere spunto! :OK)
 
Yaco 147 T.I.":1e4aco4p ha detto:
Scusa Nos ma il kit GT non ce l'hai più montato. Sei riuscito poi a venderlo o no?

Si si l'ho venduto su e-bay completo di tutti gli accessori a circa 900euro. :OK)
Solo di ricambi c'erano dentro 300euro, 400euro di carrozziere a prepararli e verniciarli..in pratica ci sono andato alla pari. ;)
 
147nos":220yctwi ha detto:
Yaco 147 T.I.":220yctwi ha detto:
Scusa Nos ma il kit GT non ce l'hai più montato. Sei riuscito poi a venderlo o no?

Si si l'ho venduto su e-bay completo di tutti gli accessori a circa 900euro. :OK)
Solo di ricambi c'erano dentro 300euro, 400euro di carrozziere a prepararli e verniciarli..in pratica ci sono andato alla pari. ;)

Benone :OK) Mi ricordo che avevi qualche difficoltà a venderlo...
 
Yaco 147 T.I.":2b5vwt34 ha detto:
147nos":2b5vwt34 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2b5vwt34 ha detto:
Scusa Nos ma il kit GT non ce l'hai più montato. Sei riuscito poi a venderlo o no?

Si si l'ho venduto su e-bay completo di tutti gli accessori a circa 900euro. :OK)
Solo di ricambi c'erano dentro 300euro, 400euro di carrozziere a prepararli e verniciarli..in pratica ci sono andato alla pari. ;)

Benone :OK) Mi ricordo che avevi qualche difficoltà a venderlo...

In effetti si..l'anteriore da solo l'avrei venduto 20 volte ..ma volendo vendere tutto assieme ho aspettato.
Il posteriore è bello però ha il problema della parte dello scarico..tagliando via tutta la parte bassa cmq e inventandosi qlc diventa da paura..;)
 
GabryPontePowerMix":20mbqqjj ha detto:
up!

quindi non è possibile modificare l'uscita scarico per un doppio tondo da 80, sul para post gt?

grazie....

:D ...l'abbiamo fatto venerdì scorso (doppio da 80 CSC su posteriore tipo GT Helvetia) senza grosse modifiche :)
 
Simo140cv":1kmswo0z ha detto:
GabryPontePowerMix":1kmswo0z ha detto:
up!

quindi non è possibile modificare l'uscita scarico per un doppio tondo da 80, sul para post gt?

grazie....

:D ...l'abbiamo fatto venerdì scorso (doppio da 80 CSC su posteriore tipo GT Helvetia) senza grosse modifiche :)

Davverooo??? Foto foto foto foto foto :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
dottor house":2938yn3v ha detto:
veramente bella complimenti, quanto hai speso il tutto? :OK) [/code]

Io ho speso meno perchè collaboro con l'azienda ma il prezzo per i soci per questo kit è:

.PARAURTI ANTERIORE tipo GT completo di griglie d'alluminio G001
Art.: B 194 Materiale : VTR Prezzo: 499,00 euro iva esclusa
Prezzo scontato: 349,00 euro iva esclusa

.PARAURTI POSTERIORE tipo GT
Art.: Q 1327 Materiale : VTR Prezzo: 499,00 euro iva esclusa
Prezzo scontato: 349,00 euro iva esclusa

. Ricambi Alfa Romeo circa 300euro iva inclusa

. Preparazione, verniciatura e montaggio circa 400euro iva inclusa
 
Top