<b>Montato KIT ESTETICO GT LOOK by Helvetia Spoiler sulla NOS mobile...</b>

nn si può dire che nn sia un ottimo lavoro...

rimane il fatto che nn monterei un para gt su una 147!

il posteriore mi piace parecchio anche se nn mi piace la parte dello scarico :ka)

insomma nn lo monterei mai questo kit :shrug03)
 
Queste le mie impressioni:

Bello l'anteriore, onsestamente mi sembra prorpio adatto alle linee della 47 :OK)

Posteriore molto sobrio quindi indicato a chi vuole fare del tuning di questo tipo, mi associo però ai pareri negativi sul foro per lo scarico, lo avrei preferito più rettangolare in modo da poter ospitare un doppio tondo.

Infine su questo kit non vedo tanto bene le mini simil garbino, io le cambierei con qualcosa di più "dritto" .

Nel complesso la tua nasona mi piace più adesso che prima anche se la mia preferenza (non sono proprio per il sobrio) è:

1) Kit GTA Evo (soprattutto il post ultima evoluzione)
2) Kit GT
3) Kit GTA

Ciao e complimenti :OK)
 
sorman147":34yzyaz5 ha detto:
il davanti :OK)

il posteriore invece è molto elegante e liscio ma ha qualcosa che non mi convince nel buco per lo scarico...mi sembra un po deformato :ka)

il doppio da 70 o 80 non cista più?????

il tuo vecchio para post lo vendi???

Il buco dello scarico nn ha convinto al massimo neppure me, era stato studiato sopra una 147 che aveva un tondo ragazzon da 100 ed era centrato per quello, sull'originale invece è leggermente nn centrato..bisognerebbe farsi poi fare un finale ad ok sopra quel paraurti. :nod)
Il doppio da 80mm nn ci usciva da quel buco.. :cry:
Il kit gta lo tengo per ora... :OK)
 
soloalfa":c12c1sq0 ha detto:
Il posteriore lo trovo fantastico!
Ma le luci di fandi e retro poste in basso funzionano? :scratch) :scratch)

Al posteriore a scelta si può optare per le griglie come nell'anteriore oppure installare i fari retro nebbia della GT, infatti il paraurti è predisposto con uno staffaggio interno studiato appositamente per fissare queste luci posteriori della GT.
Nella mia car quei fari nn sono collegati visto che i retronebbia sono già nei fari sopra sul portellone, cmq penso che volendo si possano scollegare quelli sopra e far funzionare quelli sotto! ;)
Per il resto se nn sono collegati hanno la stessa funzione dei catadriotti a mio parere..cioè si levano i catadriotti levando il paraurti di serie e si mettono quelli..insomma nn è proprio la stessa cosa ma sempre meglio che nn averli.. :ka)
 
33Boxer":2l4wg1tf ha detto:
Ciao Davide!
Aspettavo con ansia di vedere queste foto! Da quando me ne hai parlato l'altra sera non vedevo l'ora di vedere il risultato sulla tua 147.

Mi piace molto, sono rimasto anche io sorpreso dal risultato:
l'anteriore è davvero molto bello, si sposa benissimo e sembra proprio il suo, non dà assolutamente l'effetto del "copia/incolla", ma sembra proprio il suo.
Anche il posteriore mi piace, sebbene il "buco" per lo scarico non mi convinca, così ad una prima occhiata, al 100%. E' senz'altro originale, ma perché non farlo "squadrato" come quello "vero" della GT? Così si poteva tenere il terminale doppio tondo da 80 che è il più bello in assoluto. Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, anche il posteriore è riuscitissimo e ci sta benissimo; ricordi che eravamo entrambi perplessi sul posteriore? Direi che ogni perplessità è fugata, perché il risultato è davvero notevole!
Ancora una volta la tua 147 si attesta tra le più belle che ci siano in circolazione (a me poi la tua fa letteralmente impazzire).

Bravo Davide, complimenti per l'operazione, davvero ben riuscita! :OK) :OK)

@soloalfa: perché dici che le luci nei para sono illegali? I catadiottri sono veri così come lo sono nel GT; per il retronebbia e la luce di retromarcia, se sono "finte" che c'è di illegale? Sono già comprese e funzionanti nei fari... ma forse mi sfugge qualcosa...

Ciao!!! :)

Ciao grande Sergio.. :D

avevamo parlato di questo kit e dei mie dubbio al riguardo, invece quando sono arrivato in carrozzeria e visto la belva ero troppo felice, l'effetto dal vivo è impressionante...la nasona prende un aspetto sportivo, molto sportivo ma allo stesso tempo elegante soprattutto all'anteriore e cmq in generale è un kit che fa sembrare + larga la nasona sia davanti che dietro! :D
Per il buco dello scarico nn finisce qui, il mio modello è un preserie (il primo in assoluto) ma nn è detto che si possa fare una variante nel frattempo con le mie indicazioni, dal vivo cmq sta molto bene, ci vorrebbe però un'uscita grossa tonda minimo 100mm, allora sarebbe il suo un finale così! :nod)
Grazie per i complimenti.. :worship)
 
bicipite":3gdszykl ha detto:
L'anteriore è stupendo!
Poi mi piace come hai fatto verniciare le parti vicina alla griglia inferiore di nero opaco!!!!! era proprio così che ti dicevo in quell'e-mail... invece hai fatto bene a lasciare in tinta quelle superiori! :OK) :OK)

Il posteriore invece non mi convince del tutto... è bello ma l'avrei preferito un po' più simmetrico...

Cmq complimenti!!!!! :OK)

Si si esatto, l'anteriore secondo me è il più bello che abbiamo a catalogo in assoluto! :nod)
Per la verniciatura ci ho ragionato sopra..ed effettivamente questa è la soluzione migliore! :OK)
 
CQ7":k3ddmt5j ha detto:
Queste le mie impressioni:

Bello l'anteriore, onsestamente mi sembra prorpio adatto alle linee della 47 :OK)

Posteriore molto sobrio quindi indicato a chi vuole fare del tuning di questo tipo, mi associo però ai pareri negativi sul foro per lo scarico, lo avrei preferito più rettangolare in modo da poter ospitare un doppio tondo.

Infine su questo kit non vedo tanto bene le mini simil garbino, io le cambierei con qualcosa di più "dritto" .

Nel complesso la tua nasona mi piace più adesso che prima anche se la mia preferenza (non sono proprio per il sobrio) è:

1) Kit GTA Evo (soprattutto il post ultima evoluzione)
2) Kit GT
3) Kit GTA

Ciao e complimenti :OK)

Concordo su quasi tutto, anche se le miniognne ci stanno benissimo dal vivo te lo assicuro..anzi stanno meglio col GT che col GTA..te lo assicuro! :nod)
Concordo anche sul fatto che sia + bello questo kit che il GTA classico che ormai mi aveva un pò stufato..c'è l'hanno in molti invece questo è una novità! :D
Come classifica invece nn riuscirei a classificarli però..son tutti molto belli belli, chi cerca qlc di + hard può puntare sull'anteriore Evo e sul postriore Evo1/2, il 2 fra l'altro è nuovo e fa paura dal vivo..è mostrouso!
Chi cerca un kit + sportivo ma sul sobrio ecco il GT e chi cerca sportività ma nn eccessiva il gta, ciò nn toglie che si possano mescolare le varianti, tipo anteriore GT con posteriore evo2..wooowww vorrei provarlo quest'ultimo! :asd)
 
Cmq grazie a tutti quelli che hanno fatto i complimenti... :worship) :worship) :worship) e a quelli che dicono che l'anteriore della GT va lasciato a GT direi prima di vedere la mia nasona dal vivo, ormai fra 147serie 1, GT, 159, brera e 156 restyling la calandra della 147 è un pò datata, ma veramente nn la trovo più molto attuale e con l'anteriore GT look si dona un'aggiornamento estetico coi nuovi canoni alfa..la calandra GT infatti è più importante, elegante e cattiva vista da lontano mentre si avvicina.. :asd) , insomma ridona alla 147 un nuovo look + attuale e la rende + appetibile e osservata, nn vi dico quando vado per strada quanti si girano sorpresi a vederla.. :147).

Insomma poi se il sottoscritto lascia questo anteriore avendo in garage il gta...:asd) un buon motivo ci sarà noo? :elio)

Se riesco a esserci per il pranzo di natale mi darete ragione.. :nuovi010)
 
Guardandolo una seconda volta il posteriore è bello pure lui!
In fase di verniciatura lo farei adattare per montarci un doppio tondo da 70... poi sarebbe la perfezione!

:OK)
 
IMHo ovvviamente il muso è troppo GT, la caduta della linea dellos cudo troppo drizzata non mi garba, snaturalizza la 147, non mi garba neppure troppo quella scontornatura intorno ai buchi d'aria in alto sotto al cofano, bello come cade sotto e le fiancatem ottime le frecce che sembrano più scure del solito e meno in vista!
Il potsriore sempre IMHO, sorvolando sull'orrido scasso per lo scarico, ho letto le motivazioni del ragazzon da 100mm ma cosi p assurdo :| bello liscio sportivo ma non troppo, si mi piace, ma l'atezza monima di legge dei cata è rispettata? sembrano mostruosamente bassi :|
Un'appuntino...ma non era forse il caso di ridisegnare della nuove mini per questo look? Le garbarino sono stupende e mi son sempre piaciute, ma forse un paio ex nove adatte a questo look non ci stavano male :).
 
Gheroppa":lmxsep7o ha detto:
IMHo ovvviamente il muso è troppo GT, la caduta della linea dellos cudo troppo drizzata non mi garba, snaturalizza la 147, non mi garba neppure troppo quella scontornatura intorno ai buchi d'aria in alto sotto al cofano, bello come cade sotto e le fiancatem ottime le frecce che sembrano più scure del solito e meno in vista!
Il potsriore sempre IMHO, sorvolando sull'orrido scasso per lo scarico, ho letto le motivazioni del ragazzon da 100mm ma cosi p assurdo :| bello liscio sportivo ma non troppo, si mi piace, ma l'atezza monima di legge dei cata è rispettata? sembrano mostruosamente bassi :|
Un'appuntino...ma non era forse il caso di ridisegnare della nuove mini per questo look? Le garbarino sono stupende e mi son sempre piaciute, ma forse un paio ex nove adatte a questo look non ci stavano male :).

Il muso è troppo bello..è già bello in foto ma dal vivo è ancora meglio fidati..troppo GT? Ma che vuol dire..se avessero fatto così il restyling della 147 col cavolo che si diceva...troppo GT, se il restyling era così la 147 piaceva e vendava anche di più, il kit è stato installato da una carrozzeria della conce alfa della zona e i complimenti sono arrivati da tutti per l'anteriore, venditori, carrozzieri, meccanici..qualcuno mi ha anche detto menomale che nn ho preso la restyling e ho un'ultima serie zero, così metto questo anteriore e la faccio anche + bella! :D
Per le luci al posteriore nn saprei proprio se c'è un'altezza per i catadriotti da rispettare..la GT li ha a quell'altezza..boohhh.. :shrug03) , se nn erro fanno sia da catarifrangenti che retronebbia nella GT, nella 147 solo da catarifrangenti.. :shrug03)
Per le minigonne invece trovo che siano le sue come linea..si addicono bene, se si faceva una nuova minigonna anche meglio ma nn credo che mi avrebbero dato retta, l'helvetia ha già 4 tipi di minigonne al listino! :?:
 
4 tipi a listino?
Simil GTA
Simil garbarino
quelel scanalete e basta e poi?..me le so perse :|

Cmq per la cronaca a me non garba troppo la rest, anzi quei fari lunghi il muso cosi, non mi garba preferisco la serie "vecchia" ma molto di più la GTA o simil GTA che sia, questo ha lo scudo troppo drizzato e ricorda troppo la GT.
Cmq tutto ciò IMHO come detto prima :)
 
forse le prime foto che rendono giustizia a questo kit...
anche se personalmente quella parte cromata sul cofano vicino allo stemma AR non mi fa impazzire...

il posteriore lo trovo originale!

P.S. t'han ciulato l'antennino :asd)
 
Top