<b>Montato KIT ESTETICO GT LOOK by Helvetia Spoiler sulla NOS mobile...</b>

cn73":2la3y9lc ha detto:
Hai una foto del frontale "un po' più da lontano"?

Guarda questa! :OK)

GTforum1.jpg

alexone85":29etsqfv ha detto:
e uno spettacolo. continuo a dire ke e meglio il pada gt ke il para gta.

Condivido.. :nod) , infatti chi lo leva più! :D
Solo per il posteriore son perplesso ma perchè ho dovuto togliere lo scarico csc e ritornare allo scatolozzo malefico! :cry:
Adesso o intervengo sul paraurti o cambio posteriore a scelta su GTA o EVO2. :OK)
Cmq è difficile perchè anche il GT posteriore è stupendo.. :love)

Davide,secondo me se facessi nel para post. GT un'asola rettangolare saresti a posto,e toglieresti lo scatolozzo... ;) x mettere qualsiasi altra cosa,che è sempre meglio di quello... :asd)

teknomotion":x1gs35y8 ha detto:
Davide,secondo me se facessi nel para post. GT un'asola rettangolare saresti a posto,e toglieresti lo scatolozzo... ;) x mettere qualsiasi altra cosa,che è sempre meglio di quello... :asd)
basterebbe solo eliminare la differenza tra dove ce lo scarico a dove e liscio e pianeggiante a destra... sembra deformato dove ce lo scarico...

alexone85":2bz4cuqj ha detto:
teknomotion":2bz4cuqj ha detto:
basterebbe solo eliminare la differenza tra dove ce lo scarico a dove e liscio e pianeggiante a destra... sembra deformato dove ce lo scarico...
Ehh sii ma c'è da ritirare giù il paraurti e modificarlo e nn sò se ne ho voglia, mi conviene rivenderlo e prenderne uno vergine da modificare .. :scratch)

147nos":nhsiwlj8 ha detto:
LACCO79":nhsiwlj8 ha detto:
147nos":nhsiwlj8 ha detto:
...in pratica a oggi costa 349 per i soci! :OK)

Non dirmi ste cose che poi mi vengono strane idee con la tredicesima.... :sarcastic)

Veramente il mio scopo era quello.. :p , farvi polverizzare le tredicesime.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Sei quel pochettino 'stard inside eh? :lol: :lol:
Ma più o meno in totale che spesa verrebbe con verniciatura e montaggio?

LACCO79":3a9xe3e8 ha detto:
147nos":3a9xe3e8 ha detto:
LACCO79":3a9xe3e8 ha detto:
147nos":3a9xe3e8 ha detto:
...in pratica a oggi costa 349 per i soci! :OK)

Non dirmi ste cose che poi mi vengono strane idee con la tredicesima.... :sarcastic)

Veramente il mio scopo era quello.. :p , farvi polverizzare le tredicesime.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Sei quel pochettino 'stard inside eh? :lol: :lol:
Ma più o meno in totale che spesa verrebbe con verniciatura e montaggio?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..dai scherzo! :nuovi010)
Allora faccio il totale:

Paraurti Anteriore + Posteriore GT look offerta lancio by nos
349 + 349 = 698 + iva = 837,6euro ivati
Il trasporto a casa con pagamento alla consegna costa 30 euro.
Siamo a 867,6euro ivati in contrassegno.
Mancano i ricambi all'anteriore che costano 166 + iva = 199,2
..e i ricambi al posteriore che costano 81euro + iva = 97,2
Totale pezzi kit GT: 1164euro comprensivi di tutto

Per montarli e verniciarli penso bastino 700euro al massimo ma credo meno, io ne ho spesi la metà ad esempio ma i carrozzieri sono amici.. :OK)

Invece solo l'anteriore:
349 + iva = 419
450 a casa in contrassegno
650 coi ricambi spedito a casa
Per montarlo e verniciarlo direi 300euro ma sulla carrozzeria è troppo soggettivo.. :shrug03)

Sono stato esauriente? :D

147nos":2v1bj75f ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..dai scherzo! :nuovi010)
Allora faccio il totale:

Paraurti Anteriore + Posteriore GT look offerta lancio by nos
349 + 349 = 698 + iva = 837,6euro ivati
Il trasporto a casa con pagamento alla consegna costa 30 euro.
Siamo a 867,6euro ivati in contrassegno.
Mancano i ricambi all'anteriore che costano 166 + iva = 199,2
..e i ricambi al posteriore che costano 81euro + iva = 97,2
Totale pezzi kit GT: 1164euro comprensivi di tutto

Per montarli e verniciarli penso bastino 700euro al massimo ma credo meno, io ne ho spesi la metà ad esempio ma i carrozzieri sono amici.. :OK)

Invece solo l'anteriore:
349 + iva = 419
450 a casa in contrassegno
650 coi ricambi spedito a casa
Per montarlo e verniciarlo direi 300euro ma sulla carrozzeria è troppo soggettivo.. :shrug03)

Sono stato esauriente? :D

Avrei preferito anche una fetta di cul... :lol: :lol: a parte gli scherzi sei stato molto esauriente ti ringrazio! :OK)

MIO DIOOOOOOOOOOOOOO

è da paura, a mio avviso il miglior kit per la nasona, Nos lascialo non ti azzardare a toccarla più, magari il post, per il BUCO dello scarico, una piccola ritoccatina stile gt original non sarebbe male, magari proprio con un ovale e non OO ! Sportiva e elegante, senza parole :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) un inchino al Cedrati e a te che lo consigli al meglio, come fate oramai da anni per le nostre nasone :worship)
P.S. ci vedrei bene anche le mini della 156 mod. alfa, sobrie ma d'effetto :spin)

Re: MIO DIOOOOOOOOOOOOOO

Alfarolo":2si9o3js ha detto:
è da paura, a mio avviso il miglior kit per la nasona, Nos lascialo non ti azzardare a toccarla più, magari il post, per il BUCO dello scarico, una piccola ritoccatina stile gt original non sarebbe male, magari proprio con un ovale e non OO ! Sportiva e elegante, senza parole :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) un inchino al Cedrati e a te che lo consigli al meglio, come fate oramai da anni per le nostre nasone :worship)
P.S. ci vedrei bene anche le mini della 156 mod. alfa, sobrie ma d'effetto :spin)

Ciaoo grande.. :ciao)

Grazie per i complimenti, anche noi siamo rimasti stupefatti del risultato finale, il muso gt adattato alla 147 è veramente bello bello da lasciare senza fiato! :D
Per il posteriore peccato per l'uscita dello scarico sennò era 10.
Ci dovrò rimettere mano.. :shrug03)
Sulle minigonne tipo 156 pack sport per la 147 vorrei farle produrre ad anno nuovo, giusto per abbinarle a questo kit! :spin)

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

boh.. non mi convince....
lo scudo anteriore mi sembra sproporzionato (per quanto la GT sia identica)... il posteriore invece non so... così a pelle non mi piace ma aspetto di vedere dal vivo perchè sicuramente le foto non rendono :nono)