<b>Montato KIT ESTETICO GT LOOK by Helvetia Spoiler sulla NOS mobile...</b>

Gheroppa":3p4ltg9v ha detto:
4 tipi a listino?
Simil GTA
Simil garbarino
quelel scanalete e basta e poi?..me le so perse :|


Cmq per la cronaca a me non garba troppo la rest, anzi quei fari lunghi il muso cosi, non mi garba preferisco la serie "vecchia" ma molto di più la GTA o simil GTA che sia, questo ha lo scudo troppo drizzato e ricorda troppo la GT.
Cmq tutto ciò IMHO come detto prima :)

Mini a listino 5tipi:

1) G 758/3 (gta 3 porte)
MinigonnaGTA_in.jpg


2) G758/5 (gta 5 porte)
MinigonnaGTA5p_in.jpg


3) N1310 (simil garbino)
Minigonnatypenew_in.jpg


4) N1309 (simil MS-Design)
minisportivetype3_in.jpg


5) N1312 (simil linea alfa)
N1312.jpg


Per il resto rispetto l'opinione ti tutti quindi anche la tua! ;)
 
violator":g95k7zce ha detto:
forse le prime foto che rendono giustizia a questo kit...
anche se personalmente quella parte cromata sul cofano vicino allo stemma AR non mi fa impazzire...

il posteriore lo trovo originale!

P.S. t'han ciulato l'antennino :asd)

Verooo.. :nod) quella 147blu verniciata a bomboletta faceva pena e io lo sapevo bene, quella foto era servita per dare il preview ma forse era meglio nn pubblicarla! :p
Lo stemma cromato è una bella chicca, molti lo hanno montato anche senza calandra della GT qui sul forum, costa 20euro + iva e ricambio e uno può anche decidere di non montarlo! :OK)

P.S: se beccavo quel bast@@@ che mi ha preso l'antenna gli tagliavo le dita... :nuovi010)
 
mamma mia davide...il lavoro è impressionante davvero, pero sinceramente a me nn piace affatto perche a me la sensazione del copia incolla me la dà e anche fortemente..
poi ero abituato a vedere la tua col kit gta che la rendevano la nasona piu bella del forum...cmq se a te piace, ed è questo l'importante, va benissimo cosi...

p.s. complimenti all'Helvetia per il lavorone in quanto sembra davvero ben fatto
 
L'anteriore come detto di la nell'altra discussione è a dir poco stupendo!!! :love) :love) il posteriore preferisco sempre il GTA anche se questo è anch'esso molto bello! :OK) Nos fai i complimenti ai ragazzi dell'Helvetia, ottimo lavoro! ;)
 
:OK) Veramente molto molto bella :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Sicuramente un kit realizzato con estrema cura,verniciato e montato ad arte :OK)

Esteticamente l'anteriore nn mi convince,ma per giudicare aspetto di vederne uno dal vivo.
E' un po' come le modifiche di Giannizzero,sul forum nn mi garbavano....vista dal vivo accanto alla mia ad Asiago....bella e basta. :nod)

Il posteriore invece,per quelli che sono i miei gusti,e' uno spettacolo.
Se ne avessi la possibilita' inoltrerei l'ordine in questo preciso istante...amore a prima vista.... :love) :asd)

In conclusione : bel lavoro,auguri per il lancio commerciale!
 
Ciao Davide!

Riconfermo che è bellissima! Ok chiaro adesso perchè il buco del posteriore è così, cmq si sistema anche quello a questo punto! E se lasci in box il kit GTA per questo, non immagino dal vivo quanto sia ancora più bello!!!!

Ciao!!!! :OK)
 
L'anteriore mi sembra veramente ben riuscito e fatto bene, mi piace anche montato sulla 147. Mentre il posteriore non mi convince appieno anche se è diverso da tutti quelli visto fino ad ora, è da rivedere dal vivo.
 
teknomotion":3ebz6bod ha detto:
Veramente bello era ora!! :OK) Una sistematina al buco dello scarico ed è perfetto direi!Complimenti.. ;)

Sulla scarico ci stò pensando.. :scratch)
Forse lo taglio così rimetto il mio oo da 80mm.. :nuovi010)

Oppure passo direttamente a questo posteriore.. :quote)

evo2.jpg


Sono molto tentato.. :ignore)

Avevo promesso di nn spendere + dindi sulla nasona..ma continuo..:mecry2)
 
FreeJTD":12sis3ff ha detto:
Veramente bello, ma quanto costa tutto ciò??? Non è che hai qualche asso nella manica e convenzione per prendere ste robe a prezzi abbordabili?? :OK)

Allora adesso di listino questi sono i prezzi:

.ant GT look 499 esclusa iva
.post GT look 499 esclusa iva
.ricambi ant alfa 166 esclusa iva
.ricambi post alfa (se vuoi metterli) 81 esclusa iva

Cmq nel catalogo 2006 i prezzi verranno rivisti come successe a inizio 2005, se nn erro ho sentito dire che forse su questo kit ci sarà un bel ribassamento per confitto con gli altri prodotti, credo verrà dato a 400 euro l'ant e 400 il post cmq è ancora in forse..prendete la notizia con le pinze.
Per il resto ai soci ho previsto una scontistica speciale per lanciare questo paraurti offrendolo col 30% di sconto.
In pratica a oggi costa 349 per i soci! :OK)
 
LACCO79":1ea7iy79 ha detto:
L'anteriore come detto di la nell'altra discussione è a dir poco stupendo!!! :love) :love) il posteriore preferisco sempre il GTA anche se questo è anch'esso molto bello! :OK) Nos fai i complimenti ai ragazzi dell'Helvetia, ottimo lavoro! ;)
Riferirò i complimenti! :OK)
:grazie)
 
147nos":14umad7t ha detto:
teknomotion":14umad7t ha detto:
Veramente bello era ora!! :OK) Una sistematina al buco dello scarico ed è perfetto direi!Complimenti.. ;)

Sulla scarico ci stò pensando.. :scratch)
Forse lo taglio così rimetto il mio oo da 80mm.. :nuovi010)

Oppure passo direttamente a questo posteriore.. :quote)

evo2.jpg


Sono molto tentato.. :ignore)

Avevo promesso di nn spendere + dindi sulla nasona..ma continuo..:mecry2)

Azz..così sarebbe perfetta..bellissima!!
 
Top