<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2007/10/12/hamilton-un-tributo-a-senna/

Quale stratifoso di Ayrton non può che farmi piacere ciò...avrei preferito però una dedica sul podio più alto se arriverebbe primo...forse gli perdonerei la vittoria solo così...tutto sommato cmq mi piace che qualcuno si ricordi di Ayrton. I giovani piloti d'oggi manco ne parlano più di questi vecchi miti, almeno Lewis lo ha pure sul casco...

Excalibur84":1vd1hnoo ha detto:
Adesso non per difendere hamilton, ma qualcosa l'ha dimostrato quest'anno e ha anche dimostrato d'aver cmq del carattere, cosa che ai piloti attuali manca.
...ai piloti concorrenti manca quasi tutti...auto competitive comprese...il bambino viziato non mi sembra poi una spanna sopra gli altri...buon pilota su auto affidabile...e truccatissima :asd)

Saturno147":1kqsef1x ha detto:
cuorerosso":1kqsef1x ha detto:
Secondo me il ragazzino sta volando troppo alto, e deve stare attento a non cadere in picchiata, mi sa che questo fa la fine di villeneuve (figlio) finirà nell'anonimato
sono pienamente daccordo con te....
uhm non sono pienamente d'accordo su questa affermazione....
Villeneuve padre: un talento che ha entusiasmato molto ma non ha portato a casa (purtroppo :( ) che qualche vittoria
Villeneuve figlio: uno meno spericolato ma forse con più testa che ha vinto il mondiale di F1, il mondiale Cart, la 500 miglia di Indianapolis e se non erro anche Le Mans.

Mi piange il cuore a dire così, perchè adoravo Gilles, ma la realtà purtroppo è questa :ka)

giangirm":3cevizam ha detto:
Saturno147":3cevizam ha detto:
cuorerosso":3cevizam ha detto:
Secondo me il ragazzino sta volando troppo alto, e deve stare attento a non cadere in picchiata, mi sa che questo fa la fine di villeneuve (figlio) finirà nell'anonimato
Villeneuve padre: un talento che ha entusiasmato molto ma non ha portato a casa (purtroppo :( ) che qualche vittoria
Villeneuve figlio: uno meno spericolato ma forse con più testa che ha vinto il mondiale di F1, il mondiale Cart, la 500 miglia di Indianapolis e se non erro anche Le Mans.

Mi piange il cuore a dire così, perchè adoravo Gilles, ma la realtà purtroppo è questa :ka)
si si,pero dopo aver vinto il mondiale,in formula 1 ha fatto ben poco,sara' perche' non ha avuto piu auto in grado di lottare per il titolo... :ka)

Renault alla messicana... mamma quanto m'ha fatto ridere sta foto... :rotolo) :rotolo)

renault-mexico-z-04_151007.jpg

Saturno147":1u9wpc53 ha detto:
giangirm":1u9wpc53 ha detto:
Saturno147":1u9wpc53 ha detto:
cuorerosso":1u9wpc53 ha detto:

si si,pero dopo aver vinto il mondiale,in formula 1 ha fatto ben poco,sara' perche' non ha avuto piu auto in grado di lottare per il titolo... :ka)

era esattamente a questo che mi riferivo :OK) io i piloto non li giudico noi momenti in cui vincono ma in quelli in cui sono in affanno e fino ad ora hamiltono non l'ho mai visto su di un auto che ha problemi, ma ho visto grandi campioni come schumi e se hai qualità è li che le tiri fuori, quando le cose non vanno e per ora ad hamilton ha girato tutto liscio, certo è bravo ma per ora lo metto alla pari di villeneuve, poi ne riparliamo quando la mclaren non sarà più una spanna sopra tutte :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.