alk147":3pcebvti ha detto:Finalmente la buona notizia è arrivata...era ora...
No, al ritiro del Campione del Mondo 2006.max18":re2t1cvc ha detto::sgrat) Ti riferisci all'ingaggio di Raikkonen ?
alk147":eqxoacau ha detto:No, al ritiro del Campione del Mondo 2006.max18":eqxoacau ha detto::sgrat) Ti riferisci all'ingaggio di Raikkonen ?
alk147":2q098ozj ha detto:Mamma mia che reazione stizzita!
SS 65 is my home":2fadms17 ha detto:Io spero che vinca la ferrari, però oggi bisogna ammettere che qualcosa che puzza c'è...
Mass damper, i fatti di budapest, questo famoso giro in cui viene ostacolato massa...
Sinceramente qualche ombra ci sarà su questo mondiale...
Cmq forza ferrari.
max18":28ttt4gk ha detto:SS 65 is my home":28ttt4gk ha detto:Io spero che vinca la ferrari, però oggi bisogna ammettere che qualcosa che puzza c'è...
Mass damper, i fatti di budapest, questo famoso giro in cui viene ostacolato massa...
Sinceramente qualche ombra ci sarà su questo mondiale...
Cmq forza ferrari.
In tutta sincerità io non vedo nessuna ombra anzi vedo tutto chiaro :culo)
cuorerosso":2nma4o01 ha detto:io vedo tutto rosso complimenti a schumi per quello che ha fatto nella sua carriera e dobbiamo essere felici di aver vissuto negli anni del più forte di tutti i tempi perchè non so se si rivedrà presto un campione così :cry:
Ha sempre dimostrato in pista il suo valore, non si è mai attaccato ai pettegolezzi per screditare gli avversari ( cosa che hanno fatto e conyinuano a fare i suoi avversari) e quando è stato punito per i suoi errori ha taciuto ha infilato il casco e i guanti ed è salito in macchina senza dire niente accettando le punizioni inflittegli
GRAZIE SCHUMI
cuorerosso":25zt372u ha detto:io vedo tutto rosso complimenti a schumi per quello che ha fatto nella sua carriera e dobbiamo essere felici di aver vissuto negli anni del più forte di tutti i tempi perchè non so se si rivedrà presto un campione così :cry:
Ha sempre dimostrato in pista il suo valore, non si è mai attaccato ai pettegolezzi per screditare gli avversari ( cosa che hanno fatto e conyinuano a fare i suoi avversari) e quando è stato punito per i suoi errori ha taciuto ha infilato il casco e i guanti ed è salito in macchina senza dire niente accettando le punizioni inflittegli
GRAZIE SCHUMI
SS 65 is my home":1sn2wg3b ha detto:cuorerosso":1sn2wg3b ha detto:io vedo tutto rosso complimenti a schumi per quello che ha fatto nella sua carriera e dobbiamo essere felici di aver vissuto negli anni del più forte di tutti i tempi perchè non so se si rivedrà presto un campione così :cry:
GRAZIE SCHUMI
Beati voi che siete vissuti nell'epoca del più forte pilota di tutti tempi, io purtroppo negli anni '80 ero troppo piccolino...
SS 65 is my home":hv0fuahf ha detto:Beati voi che siete vissuti nell'epoca del più forte pilota di tutti tempi, io purtroppo negli anni '80 ero troppo piccolino...
max18":2a4lvdqx ha detto:cuorerosso":2a4lvdqx ha detto:io vedo tutto rosso complimenti a schumi per quello che ha fatto nella sua carriera e dobbiamo essere felici di aver vissuto negli anni del più forte di tutti i tempi perchè non so se si rivedrà presto un campione così :cry:
GRAZIE SCHUMI
Grande Cuore parole sante :nod)
Neuropean":25niuj9r ha detto:SS 65 is my home":25niuj9r ha detto:Beati voi che siete vissuti nell'epoca del più forte pilota di tutti tempi, io purtroppo negli anni '80 ero troppo piccolino...
Strano, leggendo questa frase ho pensato per primo a Gilles Villeneuve, che come Ayrton Senna aveva un talento immenso e un cuore.
Schumacher ha un talento immenso e probabilmente una batteria 12v.