<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Xanto.net":60kh3x3o ha detto:
max18":60kh3x3o ha detto:
Xanto.net":60kh3x3o ha detto:
prossimo alfista":60kh3x3o ha detto:
Veramente era 4 anni fa.. :asd)

giusto...sorry...

e poi come ho detto..si può dire tutto quello che si vuole..
ma tant'è è proibito dal regolamento


si i secondi alla curva 8 sono stati 4 mi pare.. ma c'è da tenere conto anche il giro dopo "a pulire le gomme" che il distacco è stato per due tre giri di 6/8 secondi da Alonso
;)

liberissimo di adorare Shumacher..
io lo trovo un ottimo pilota, forse il più dotato tecnicamente di tutti..
e con buona mentalità tattica....

ma di sicuro non è il miglior tattico...
qui non ci sono cazzi.. il "professore" era e rimarrà il "professore"...
il 90% delle tattiche stravincenti della Ferrari.. IMHO sono dovute alla squadra ;)

Xanto a chi ti riferisci ? Lauda ? Prost ? :sgrat)

ARGGHHHH :sarcastic) :sarcastic)

il "professore" è uno e solo
è sempre e solo stato il soprannome di Prost!

Bè sul fatto che Prost fosse un prof. al volante non ho nulla in contrario sul fatto però che fosse altrettanto valido come pilota con il piede pesante non sono molto daccordo :p comunque anche se non ho seguito i GP quando correva Lauda, mi sembra che pure lui fosse nominato come il prof. per la sua freddezza di guida e di calcolo. ;)

Comunque per me contano i fatti e per quanto ne riguarda il vero Prof. è Shummy che con la sua grinta e fraddezza nella guida è riuscito a racimolare fin'ora 7 Titoli PILOTI :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":2to6sfek ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Sono un Libero Professionista e la mia "ditta" sono IO..
e gli interessi quindi sono quello del singolo..
anzi nella vita sono estremamente oppotunista..

l'IT Manager.. non è un "manger" in senso stretto
:crepap) :crepap)

quello che non capisci
è che non sono IO che sono fissato..

sono LORO!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(e a me che me frega?!?!.. in verità meno di una cippa
!)
:lol: :lol: :OK)

:sgrat) Questa me la devi spiegare in maniera più comprensibile perchè io che sono un pò tardo :bonk) :asd) proprio non sono riuscito a capirla :mecry2)
 
alk147":1ou18yc3 ha detto:
max18":1ou18yc3 ha detto:
ma a me non la danno a bere per niente :nono) :nono)
Non lo escludo, ma rischiare di perdere dei punti sicuri per non averne un ritorno (l'ordine di arrivo sarebbe al massimo stato invertito, se non addirittura 2 posizioni avanti per Fisichella) non è un ragionamento che si può fare a metà campionato.

Se poi ritieni che sia così, beh, a me non cambia nulla, ho dato una mia interpretazione, ma allora ad Indianapolis come mai non han fatto lo stesso?

Scusa Alk ma il tuo messaggio mi era sfuggito :worship)

Semplicemente perchè a Indianapolis Fisico era 3° e Alonso 5° con Trulli nel mezzo e quindi sarebbe stato un vero suicidio far rallentare Fisico e farlo uscire dal podio ;)
Poi c'è da dire anche che al GP di Indianapolis la situazione per la Renault era completamente diversa in quanto aveva un buon vantaggio sulla Ferrari e lo stesso valeva per Alonso nei confronti di Shummy e quindi a mio parere non si sono preoccupati più di tanto se per una volta arrivasse davanti Fisico.
Molto diversa la cosa adesso perchè Alonso si è visto rosicchiare lentamente molto del vantaggio che aveva e poi c'è da aggiungere che si sono anche visti raggiunti dalla Ferrari che da Allora è sembrata leggermente superiore alla Renault ;)

Comunque sia chiaro che non voglio assolutamente avere la presunzione di dire che sicuramente la Renault abbia rallentato Fisico è solamente una mia convinzione niente più ;)

Alk visto che a quanto pare tu sei un grande estimatore di Senna voglio farti un regalino :elio)



1000002fa0.jpg


Questa è una foto che io ho fatto, e che tengo nella mia camera del grande Senna nel suo ultimo o penultimo giro prima che andasse incontro al suo destino :(

:ciao)
 
max18":1qyutmsl ha detto:
Questa è una foto che io ho fatto, e che tengo nella mia camera del grande Senna nel suo ultimo o penultimo giro prima che andasse incontro al suo destino :(

:ciao)
Bella, in che punto della pista è?
 
alk147":1gtwqyn5 ha detto:
max18":1gtwqyn5 ha detto:
Questa è una foto che io ho fatto, e che tengo nella mia camera del grande Senna nel suo ultimo o penultimo giro prima che andasse incontro al suo destino :(

:ciao)
Bella, in che punto della pista è?
Acque minerali ;)
 
Friendevil":o5289cua ha detto:
Non è che hai ancora il negativo?
Cavolo è veramente bella...quasi quasi la vorrei :)
Mi dispiace Friend :ka) purtroppo i negativi gli avevo prestati ad un mio amico perchè ne voleva fare delle copie pure lui e altri nostri amici ma purtroppo è venuto a mancare dopo pochi giorni che glieli avevo prestati e quindi praticamente li ho persi :ka)
 
max18":1gbl5foc ha detto:
Friendevil":1gbl5foc ha detto:
Non è che hai ancora il negativo?
Cavolo è veramente bella...quasi quasi la vorrei :)
Mi dispiace Friend :ka) purtroppo i negativi gli avevo prestati ad un mio amico perchè ne voleva fare delle copie pure lui e altri nostri amici ma purtroppo è venuto a mancare dopo pochi giorni che glieli avevo prestati e quindi praticamente li ho persi :ka)

Porca miseria mi dispiace :cry:
 
Friendevil":27mw4h94 ha detto:
max18":27mw4h94 ha detto:
Friendevil":27mw4h94 ha detto:
Non è che hai ancora il negativo?
Cavolo è veramente bella...quasi quasi la vorrei :)
Mi dispiace Friend :ka) purtroppo i negativi gli avevo prestati ad un mio amico perchè ne voleva fare delle copie pure lui e altri nostri amici ma purtroppo è venuto a mancare dopo pochi giorni che glieli avevo prestati e quindi praticamente li ho persi :ka)

Porca miseria mi dispiace :cry:

Già... e pensa che era pure il mio migliore amico :cry:
 
Addio al gp di Imola, la Fia lo cancella

<I>La Federazione internazionale: «Niente gara di San Marino nel 2007».
Il nuovo calendario penalizza anche la Germania</I>

LONDRA - Addio al Gran premio di San Marino. La Federazione internazionale ha cancellato ufficialmente dal calendario della stagione 2007 la gara di Imola. All'Italia resta dunque solo il Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza il 9 settembre. Stessa sorte è toccata alla Germania che rinuncia al Gran Premio d'Europa, che si corre sul tracciato del Nuerburgring.

IL CALENDARIO - La stagione 2007 della Formula Uno decisa dalla Fia sarà composta da diciassette gare (leggi dal sito della Federazione), dopo il record di 19 nel 2005 e dopo le 18 di quest'anno. Tra le novità, torna il Gran premio del Belgio annullato nella stagione in corso. Il campionato 2007 inizierà il 18 marzo come in Australia. L'ultima gara sarà il 21 ottobre in Brasile.

da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... mola.shtml
 
max18":108xx36h ha detto:
Xanto.net":108xx36h ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Sono un Libero Professionista e la mia "ditta" sono IO..
e gli interessi quindi sono quello del singolo..
anzi nella vita sono estremamente opportunista..

l'IT Manager.. non è un "manger" in senso stretto
:crepap) :crepap)

quello che non capisci
è che non sono IO che sono fissato..

sono LORO!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(e a me che me frega?!?!.. in verità meno di una cippa
!)
:lol: :lol: :OK)

:sgrat) Questa me la devi spiegare in maniera più comprensibile perchè io che sono un pò tardo :bonk) :asd) proprio non sono riuscito a capirla :mecry2)

nel senso, che se guardo al mio carattere o al mio lavoro, sono più per me, non per la squadra

per il resto il senso era che non sono io che ho deciso che il campionato costruttori per le squadre è in pratica più importante che il piloti.
ma sono direttamente loro, e le regole della federazione..
c'è da dire che il fatto è sempre molto poco noto e risaputo perchè è capitato pochissime volte che il campionato piloti sia andato ad uno e il costruttori ad un'altro nello stesso anno...
e quindi al "pubblico" in pratica viene visto e fatto "sembrare" più importante il "piloti", perchè si parla (nelle telecronache etc etc ) più dei piloti..
i piloti i "soldi" li fanno con gli ingaggi delle squadre e con gli sponsor, di certo non con i premi dei punti mondiali... la classifica piloti è solo il "curriculum" che possono "vendere" per gli ingaggi futuri e gli sponsor
;)
;)
 
Xanto.net":3mexnzfx ha detto:
max18":3mexnzfx ha detto:
Xanto.net":3mexnzfx ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Sono un Libero Professionista e la mia "ditta" sono IO..
e gli interessi quindi sono quello del singolo..
anzi nella vita sono estremamente opportunista..

l'IT Manager.. non è un "manger" in senso stretto
:crepap) :crepap)

quello che non capisci
è che non sono IO che sono fissato..

sono LORO!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(e a me che me frega?!?!.. in verità meno di una cippa
!)
:lol: :lol: :OK)

:sgrat) Questa me la devi spiegare in maniera più comprensibile perchè io che sono un pò tardo :bonk) :asd) proprio non sono riuscito a capirla :mecry2)

nel senso, che se guardo al mio carattere o al mio lavoro, sono più per me, non per la squadra

per il resto il senso era che non sono io che ho deciso che il campionato costruttori per le squadre è in pratica più importante che il piloti.
ma sono direttamente loro, e le regole della federazione..
c'è da dire che il fatto è sempre molto poco noto e risaputo perchè è capitato pochissime volte che il campionato piloti sia andato ad uno e il costruttori ad un'altro nello stesso anno...
e quindi al "pubblico" in pratica viene visto e fatto "sembrare" più importante il "piloti", perchè si parla (nelle telecronache etc etc ) più dei piloti..
i piloti i "soldi" li fanno con gli ingaggi delle squadre e con gli sponsor, di certo non con i premi dei punti mondiali... la classifica piloti è solo il "curriculum" che possono "vendere" per gli ingaggi futuri e gli sponsor
;)
;)

:OK) Da questo punto di vista ai sicuramente ragione tu :nod)
 
Re: Addio al gp di Imola, la Fia lo cancella

mattec":2y2i9rvi ha detto:
<I>La Federazione internazionale: «Niente gara di San Marino nel 2007».
Il nuovo calendario penalizza anche la Germania</I>

LONDRA - Addio al Gran premio di San Marino. La Federazione internazionale ha cancellato ufficialmente dal calendario della stagione 2007 la gara di Imola. All'Italia resta dunque solo il Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza il 9 settembre. Stessa sorte è toccata alla Germania che rinuncia al Gran Premio d'Europa, che si corre sul tracciato del Nuerburgring.

IL CALENDARIO - La stagione 2007 della Formula Uno decisa dalla Fia sarà composta da diciassette gare (leggi dal sito della Federazione), dopo il record di 19 nel 2005 e dopo le 18 di quest'anno. Tra le novità, torna il Gran premio del Belgio annullato nella stagione in corso. Il campionato 2007 inizierà il 18 marzo come in Australia. L'ultima gara sarà il 21 ottobre in Brasile.

da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... mola.shtml

Neanche farlo apposta, l'avevo appena preventivato qualche post precedente ed ecco che si verifica quello che avevo sentito non molto tempo fa :( :mecry2)
 
Re: Addio al gp di Imola, la Fia lo cancella

max18":1bv35oh4 ha detto:
mattec":1bv35oh4 ha detto:
<I>La Federazione internazionale: «Niente gara di San Marino nel 2007».
Il nuovo calendario penalizza anche la Germania</I>

LONDRA - Addio al Gran premio di San Marino. La Federazione internazionale ha cancellato ufficialmente dal calendario della stagione 2007 la gara di Imola. All'Italia resta dunque solo il Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza il 9 settembre. Stessa sorte è toccata alla Germania che rinuncia al Gran Premio d'Europa, che si corre sul tracciato del Nuerburgring.

IL CALENDARIO - La stagione 2007 della Formula Uno decisa dalla Fia sarà composta da diciassette gare (leggi dal sito della Federazione), dopo il record di 19 nel 2005 e dopo le 18 di quest'anno. Tra le novità, torna il Gran premio del Belgio annullato nella stagione in corso. Il campionato 2007 inizierà il 18 marzo come in Australia. L'ultima gara sarà il 21 ottobre in Brasile.

da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... mola.shtml

Neanche farlo apposta, l'avevo appena preventivato qualche post precedente ed ecco che si verifica quello che avevo sentito non molto tempo fa :( :mecry2)

Tranquillo Max, Imola nel 2007 ci sarà di sicuro :OK)
 
Re: Addio al gp di Imola, la Fia lo cancella

prossimo alfista":2ypq55wp ha detto:
max18":2ypq55wp ha detto:
mattec":2ypq55wp ha detto:
<I>La Federazione internazionale: «Niente gara di San Marino nel 2007».
Il nuovo calendario penalizza anche la Germania</I>

LONDRA - Addio al Gran premio di San Marino. La Federazione internazionale ha cancellato ufficialmente dal calendario della stagione 2007 la gara di Imola. All'Italia resta dunque solo il Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza il 9 settembre. Stessa sorte è toccata alla Germania che rinuncia al Gran Premio d'Europa, che si corre sul tracciato del Nuerburgring.

IL CALENDARIO - La stagione 2007 della Formula Uno decisa dalla Fia sarà composta da diciassette gare (leggi dal sito della Federazione), dopo il record di 19 nel 2005 e dopo le 18 di quest'anno. Tra le novità, torna il Gran premio del Belgio annullato nella stagione in corso. Il campionato 2007 inizierà il 18 marzo come in Australia. L'ultima gara sarà il 21 ottobre in Brasile.

da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... mola.shtml

Neanche farlo apposta, l'avevo appena preventivato qualche post precedente ed ecco che si verifica quello che avevo sentito non molto tempo fa :( :mecry2)

Tranquillo Max, Imola nel 2007 ci sarà di sicuro :OK)

Speriamo che vada tutto per il meglio e che tu abbia ragione perchè mi dispiacerebbe molto che venisse tolto :cry:
 
Top