<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

alk147":2qbkjhyq ha detto:
Se non ricordo male avevano problemi con le gomme, infatti Alonso aveva anche rischiato di uscire di gara con un'uscita di pista negli ultimi giri.

Lo aveva superato con una strategia di pit diversa.

E' vero che dopo quell'uscita lo ha protetto dall'eventuale attacco di Trulli, ma è diverso dal lasciargli spazio per fargli guadagnare una posizione come si sarebbe voluto vedere oggi da parte di Massa.

non vedo sinceramente la differenza, in scuderia ci sono 2 auto ed è giusto che ci siano degli ordini (di far passare chi ha più possibilità di lotta per il mondiale), questa è la storia di questo sport e lo rende ancora più avvincente!
 
Non mi sembra sia la storia di questo sport, lo è forse della gestione moderna della ferrari, il Drake voleva che a vincere fossero le sue macchine, che ci fosse sopra il presidente della Repubblica o una scimmia poco gli importava, si era innamorato di Villeneuve, ma altri piloti cui fosse particolarmente legato non me ne vengono in mente.

Williams ragiona allo stesso modo, prima viene la sua scuderia, poi il resto, nel 1986 per esempio lasciò libertà fino alla fine perdendo il Mondiale piloti, la spuntò infatti Prost sui suoi due piloti (Mansell e Piquet), negli anni '90 non si è mai fatto problemi nel non rinnovare i contratti ai vari Campioni del mondo dopo la vittoria (Hill e Villeneuve, che a differenza di Mansell e Prost non volevano ritirarsi).

La McLaren prese Senna e Prost insieme e li lasciò sempre liberi, fin troppo, e Dennis anche lo scorso anno non ha mai vincolato nessuno, lasciando Montoya libero di vincere anche se a poter aspirare al titolo c'era Raikkonen.
E' capitato che nelle ultimissime gare di una stagione riservasse più attenzione per il pilota che ne aveva più bisogno se era necessario (Hakkinen), ma anche a lui interessa più il Mondiale costruttori.

I soldi della federazione vanno alle scuderie a seconda dei loro piazzamenti a fine stagione, non di chi vince tra i piloti.
 
alk147":3igdf64p ha detto:
Se non ricordo male avevano problemi con le gomme, infatti Alonso aveva anche rischiato di uscire di gara con un'uscita di pista negli ultimi giri.

Lo aveva superato con una strategia di pit diversa.

E' vero che dopo quell'uscita lo ha protetto dall'eventuale attacco di Trulli, ma è diverso dal lasciargli spazio per fargli guadagnare una posizione come si sarebbe voluto vedere oggi da parte di Massa.

Vabbè... :ka) se ne sei convinto ti lascio la tua convinzione, ma a me non la danno a bere per niente :nono) :nono) a mio parere anno fatto rallentare Fisico per dare modo ad Alonso di recuperare un punto :nod) e questo non me lo leva nessuno dalla testa. :p
 
max18":19rmf3xz ha detto:
Scusa Xanto ma non sono per niente daccordo con il tuo modo di vedere la cosa.
Allora secondo il mio punto di vista il campionato costruttori vale 1/4 rispetto a quello piloti.
2° non sono per niente convinto che Shummy si sarebbe fatto superare da Alonso, perchè si è vero che dopo il cambio gomme Shummy non era più veloce come in precedenza, ma che Alonso sarebbe riuscito a superarlo non ci credo neanche un pò, basta vedere cosa è riuscito a fare Shummy gli ultimi 20 giri che era praticamente incollato al culo di Alonso pur avendo una vettura sicuramente superiore ma senza essere riuscito a superarlo perchè la pista non lo permette, poi c'è da aggiungere che Shummy è rimasto in pista un bel pò di giri in più di Alonso prima dell'ultimo pit. e nei giri che a fatto prima dell'ultimo pit. girava veramente forte e quindi si sarebbe sicuramente avvantaggiato per fare in tranquillità l'ultimo pit.

e io non sono affatto d'accordo con te.. :asd) :asd) pazienza

come già detto da altri, per te varrà anche 1/4 di quello piloti, ma appunto per te e il tuo punto di vista, ma non sei tu che decidi, e a quanto pare non la pensano come te tutte le squadre che partecipano al campionato ;)

ma per la Ferrari, e in genere per TUTTE le squadre (ps per esempio vai a vedere come ristribuiscono i diritti tv alle squadre, se in base al mondiale piloti o al mondiale costruttori ;) ) vale sempre è comunque di più il mondiale costruttori, ed è per questo che tutte si affannano, anche se non hanno i piloti di punta per il mondiale piloti, come le 3/4 più forti

il mondiale piloti, serve ai piloti, per i premi di granpremio, e per la pubblicità personale, per il resto serve poco a nulla (come qualcuno a già ricordato basta guardare quelli di Hill o Villeneuve :sarcastic) :sarcastic) )
alle case automobilistiche il campionato costruttori vale, in marketing, se possibile anche di più ( se vinci con qualsivoglia pilota, allora significa che le nostre macchine sono indiscutibilmente il meglio)
a mai visto pubblicità Renault che inneggiano ad Alonso o Fisichella
o sono sempre incentrate su Renault, Renault etc etc
idem per la Ferrari (esempio le pubblicità Shell)

quindi io squadra con le macchine a 300m dall'ingresso box... devo BUTTARE VIA una vittoria praticamente sicura e comoda, con la possibilità di arrivare primo e secondo, invece che primo e decimo, recuperando a -2 nel mondiale marche (come i risultati hanno dimostrato) per RISCHIARE e favorire Schumacher?

forse forse se fosse stata l'ultima e decisiva gara del mondiale ma a -5
hanno fatto più che bene (e i fatti cosano :asd) :asd) )

e poi è rimasto in pista 5 giri (+ di Alonso) SOLO perchè appunto obbligati da questa strategia appunto obbligata, hanno caricato più benzina (e alla Ferrari sono sempre dei GENI come strategie, e l'hanno dimostato anche in questa occasione, se non perdeva 6 secondi alla curva 8, al secondo pist stop usciva 2) ;-)

se facevano la tua strategia, facevano con lui la strategia di Massa e con il cavolo aveva benzina per stare fuori 5 giri di più ;)

poi non ho capito, 2 anni fa quando la Ferrari l'ha fatto platealmente, tutti a dire, non è sportivo, è finito uno sport, sono i trucchetti dal box, che bastardata etc etc
e adesso che NN lo fanno... uguale... hanno sbagliato lo stesso

e ricordo che dopo quel clamoroso fatto, la federazione vede molto di malocchio il fatto di fare favoritismi plateali di quella specie
;)
;)
 
superalex78":1fn12yf5 ha detto:
alk147":1fn12yf5 ha detto:
Se non ricordo male avevano problemi con le gomme, infatti Alonso aveva anche rischiato di uscire di gara con un'uscita di pista negli ultimi giri.

Lo aveva superato con una strategia di pit diversa.

E' vero che dopo quell'uscita lo ha protetto dall'eventuale attacco di Trulli, ma è diverso dal lasciargli spazio per fargli guadagnare una posizione come si sarebbe voluto vedere oggi da parte di Massa.

non vedo sinceramente la differenza, in scuderia ci sono 2 auto ed è giusto che ci siano degli ordini (di far passare chi ha più possibilità di lotta per il mondiale), questa è la storia di questo sport e lo rende ancora più avvincente!

quindi sarebbe come dire..

in nazionale, abbiamo Cannavaro, in contropiede davanti alla porta, solo con il portiere, ma NON deve tirare in porta, perchè lui è un difensore, ma deve OBBLIGATORIAMENTE passare la palla indietro a Totti, marcato, che è l'attaccante designato e DEVE diventare il capocannoniere?
:sgrat) :sgrat)

non è la stessa cosa?
 
Xanto.net":2wzw18rf ha detto:
poi non ho capito, 2 anni fa quando la Ferrari l'ha fatto platealmente, tutti a dire, non è sportivo, è finito uno sport, sono i trucchetti dal box, che bastardata etc etc
e adesso che NN lo fanno... uguale... hanno sbagliato lo stesso
infatti :nod)

Ora poi la federazione ascolta i dialoghi fra team e pilota, ordinare ai piloti di fare qualcosa di "strano" sarebbe contro le regole....
 
giangirm":1xo11bxj ha detto:
Xanto.net":1xo11bxj ha detto:
poi non ho capito, 2 anni fa quando la Ferrari l'ha fatto platealmente, tutti a dire, non è sportivo, è finito uno sport, sono i trucchetti dal box, che bastardata etc etc
e adesso che NN lo fanno... uguale... hanno sbagliato lo stesso
infatti :nod)

Ora poi la federazione ascolta i dialoghi fra team e pilota, ordinare ai piloti di fare qualcosa di "strano" sarebbe contro le regole....

ha anche accesso a parte delle telemetrie ;)
 
max18":1b4qpxkt ha detto:
ma a me non la danno a bere per niente :nono) :nono)
Non lo escludo, ma rischiare di perdere dei punti sicuri per non averne un ritorno (l'ordine di arrivo sarebbe al massimo stato invertito, se non addirittura 2 posizioni avanti per Fisichella) non è un ragionamento che si può fare a metà campionato.

Se poi ritieni che sia così, beh, a me non cambia nulla, ho dato una mia interpretazione, ma allora ad Indianapolis come mai non han fatto lo stesso?
 
non ero sicuro, ma sono andato a controllare..
infatti nel regolamento sportivo 2006 è espressamente PROIBITO...

dall' articolo 147
"
The race
....
art 147:
Team orders which interfere with a race result are prohibited.

(ha ha che coincidenza( il 147))

come il comma j del 149 proibiva di far si che Schumacher rallentasse troppo in modo da "prendere tempo" e permettere a Massa di finire il pit stop senza aspettare dietro


quindi come dicevo dall'inzio.. era una azione praticamente OBBLIGATA ;) ;)
 
alk147":is2i98bx ha detto:
max18":is2i98bx ha detto:
ma a me non la danno a bere per niente :nono) :nono)
Non lo escludo, ma rischiare di perdere dei punti sicuri per non averne un ritorno (l'ordine di arrivo sarebbe al massimo stato invertito, se non addirittura 2 posizioni avanti per Fisichella) non è un ragionamento che si può fare a metà campionato.

Se poi ritieni che sia così, beh, a me non cambia nulla, ho dato una mia interpretazione, ma allora ad Indianapolis come mai non han fatto lo stesso?

ripeto hanno accesso a parte delle telemetrie e alla scatola nera della FIA proprio..

certo che si possono trovare mille escamotage...
ma se fosse troppo evidente, si rischia la squalifica..
e non penso proprio che avesso voglia di rischiarla :asd) :asd)
 
Xanto.net":p1v3e4mt ha detto:
e io non sono affatto d'accordo con te.. :asd) :asd) pazienza

come già detto da altri, per te varrà anche 1/4 di quello piloti, ma appunto per te e il tuo punto di vista, ma non sei tu che decidi, e a quanto pare non la pensano come te tutte le squadre che partecipano al campionato ;)

ma per la Ferrari, e in genere per TUTTE le squadre (ps per esempio vai a vedere come ristribuiscono i diritti tv alle squadre, se in base al mondiale piloti o al mondiale costruttori ;) ) vale sempre è comunque di più il mondiale costruttori, ed è per questo che tutte si affannano, anche se non hanno i piloti di punta per il mondiale piloti, come le 3/4 più forti

il mondiale piloti, serve ai piloti, per i premi di granpremio, e per la pubblicità personale, per il resto serve poco a nulla (come qualcuno a già ricordato basta guardare quelli di Hill o Villeneuve :sarcastic) :sarcastic) )
alle case automobilistiche il campionato costruttori vale, in marketing, se possibile anche di più ( se vinci con qualsivoglia pilota, allora significa che le nostre macchine sono indiscutibilmente il meglio)
a mai visto pubblicità Renault che inneggiano ad Alonso o Fisichella
o sono sempre incentrate su Renault, Renault etc etc
idem per la Ferrari (esempio le pubblicità Shell)

Bè tu ai sicuramente ragione quando parli di interesse per la Ferrari per quanto riguarda il campionato cost. ma comunque quello che sale sul gradino più alto del podio è il pilota :asd) e quello che rappresenta la scuderia lo vedi sempre in disparte come non contasse una cippa :asd) poi c'è da dire che quando si parla di campionati vinti si fa sempre riferimento al pilota che l'ha vinto e solo dopo si ragiona sul fatto se si abbia poi vinto anche il campionato cost. :asd)
Per quanto riguarda la pubblicita se non ricordo male Shummy a fatto più di qualche spot per la Fiat per promuovere le proprie auto, Vedesi Stilo Michael Schumacher e altre che adesso non ricordo :bonk) :asd)

quindi io squadra con le macchine a 300m dall'ingresso box... devo BUTTARE VIA una vittoria praticamente sicura e comoda, con la possibilità di arrivare primo e secondo, invece che primo e decimo, recuperando a -2 nel mondiale marche (come i risultati hanno dimostrato) per RISCHIARE e favorire Schumacher?

forse forse se fosse stata l'ultima e decisiva gara del mondiale ma a -5
hanno fatto più che bene (e i fatti cosano :asd) :asd) )

La vittoria sicuramente non andava buttata via :nono) perchè avrebbe vinto sicuramente Shummy :asd) poi secondo me Massa non sarebbe certamente arrivati 9° o 10° ma bensì 3° e che comunque non avrebbe comunque compromesso il punteggio per quanto riguarda il camp. cost.
Poi devo farti un appunto sul discorso dei secondi persi da Shummy nella sua uscita di pista :asd) non puoi crescere di un secondo ogni volta che scrivi perchè sennò fra poco arriviamo che Shummy in quella uscita a perso mezza giornata :asd) :p in realtà se non ricordo male avevano parlato di 3 o 4 sec. non di più :p

e poi è rimasto in pista 5 giri (+ di Alonso) SOLO perchè appunto obbligati da questa strategia appunto obbligata, hanno caricato più benzina (e alla Ferrari sono sempre dei GENI come strategie, e l'hanno dimostato anche in questa occasione, se non perdeva 6 secondi alla curva 8, al secondo pist stop usciva 2) ;-)

se facevano la tua strategia, facevano con lui la strategia di Massa e con il cavolo aveva benzina per stare fuori 5 giri di più ;)

poi non ho capito, 2 anni fa quando la Ferrari l'ha fatto platealmente, tutti a dire, non è sportivo, è finito uno sport, sono i trucchetti dal box, che bastardata etc etc
e adesso che NN lo fanno... uguale... hanno sbagliato lo stesso

e ricordo che dopo quel clamoroso fatto, la federazione vede molto di malocchio il fatto di fare favoritismi plateali di quella specie

Sul discorso di 2 anni fa sono d'accordo che è stato uno sbaglio enorme ma solo perchè non c'era il bisogno di farlo vista la superiorità della Ferrari in quel'anno, e comunque ti posso assicurare che io personalmente non sono mai stato fra quelli che dopo anno detto peste e corna al riguardo anzi :D a me Barrichello non è mai piaciuto :KO) quindi avrei sempre e comunque voluto vedere arrivare 1° Shummy :D :asd)
;)
;)

Forse sarò un pelino di parte :asd) ma io Venero il SHUMMY
 
prossimo alfista":1sp8qtrn ha detto:
Veramente era 4 anni fa.. :asd)

giusto...sorry...

e poi come ho detto..si può dire tutto quello che si vuole..
ma tant'è è proibito dal regolamento


si i secondi alla curva 8 sono stati 4 mi pare.. ma c'è da tenere conto anche il giro dopo "a pulire le gomme" che il distacco è stato per due tre giri di 6/8 secondi da Alonso
;)

liberissimo di adorare Shumacher..
io lo trovo un ottimo pilota, forse il più dotato tecnicamente di tutti..
e con buona mentalità tattica....

ma di sicuro non è il miglior tattico...
qui non ci sono cazzi.. il "professore" era e rimarrà il "professore"...
il 90% delle tattiche stravincenti della Ferrari.. IMHO sono dovute alla squadra ;)
 
Xanto.net":21bdvc0w ha detto:
superalex78":21bdvc0w ha detto:
alk147":21bdvc0w ha detto:
Se non ricordo male avevano problemi con le gomme, infatti Alonso aveva anche rischiato di uscire di gara con un'uscita di pista negli ultimi giri.

Lo aveva superato con una strategia di pit diversa.

E' vero che dopo quell'uscita lo ha protetto dall'eventuale attacco di Trulli, ma è diverso dal lasciargli spazio per fargli guadagnare una posizione come si sarebbe voluto vedere oggi da parte di Massa.

non vedo sinceramente la differenza, in scuderia ci sono 2 auto ed è giusto che ci siano degli ordini (di far passare chi ha più possibilità di lotta per il mondiale), questa è la storia di questo sport e lo rende ancora più avvincente!

quindi sarebbe come dire..

in nazionale, abbiamo Cannavaro, in contropiede davanti alla porta, solo con il portiere, ma NON deve tirare in porta, perchè lui è un difensore, ma deve OBBLIGATORIAMENTE passare la palla indietro a Totti, marcato, che è l'attaccante designato e DEVE diventare il capocannoniere?
:sgrat) :sgrat)

non è la stessa cosa?

:nono) :nono) Xanto per niente, perchè se Cannavaro tira e segna può far vincere la squadra, mentre se Massa non aiuta Shummy ad arrivare 1° come a fatto Fisico :asd) allora c'è la possibilità che si vinca il mondiale cost. ma non quello piloti che per me è quello che conta di più :asd) :asd) :asd)
 
max18":22qryrfu ha detto:
Xanto.net":22qryrfu ha detto:
superalex78":22qryrfu ha detto:
alk147":22qryrfu ha detto:
Se non ricordo male avevano problemi con le gomme, infatti Alonso aveva anche rischiato di uscire di gara con un'uscita di pista negli ultimi giri.

Lo aveva superato con una strategia di pit diversa.

E' vero che dopo quell'uscita lo ha protetto dall'eventuale attacco di Trulli, ma è diverso dal lasciargli spazio per fargli guadagnare una posizione come si sarebbe voluto vedere oggi da parte di Massa.

non vedo sinceramente la differenza, in scuderia ci sono 2 auto ed è giusto che ci siano degli ordini (di far passare chi ha più possibilità di lotta per il mondiale), questa è la storia di questo sport e lo rende ancora più avvincente!

quindi sarebbe come dire..

in nazionale, abbiamo Cannavaro, in contropiede davanti alla porta, solo con il portiere, ma NON deve tirare in porta, perchè lui è un difensore, ma deve OBBLIGATORIAMENTE passare la palla indietro a Totti, marcato, che è l'attaccante designato e DEVE diventare il capocannoniere?
:sgrat) :sgrat)

non è la stessa cosa?

:nono) :nono) Xanto per niente, perchè se Cannavaro tira e segna può far vincere la squadra, mentre se Massa non aiuta Shummy ad arrivare 1° come a fatto Fisico :asd) allora c'è la possibilità che si vinca il mondiale cost. ma non quello piloti che per me è quello che conta di più :asd) :asd) :asd)

appunto è quello che continuo a sostenere...
semplicemente perchè date più importanza a quello piloti...
per proseguire il parallelo calcistico
si che è la stessa cosa...
dove l'Italia è la Ferrari
e il campionato piloti è il pallone d'oro...

e state dando più importanza al pallone d'oro, piuttosto che la coppa del mondo..

che appunto sono cose personali..
ma le squadre fanno il LORO di interesse,..
;)
e come anche sei TU che sostieno che Fisichella ha fatto passare Alonso..
( e perchè vista la tremenda forza della Benetton nella prima parte dell'anno?.. per usare una motivazione di poco sopra? a no per la Farrari si può dire, per la Benetton no)
mentre come già ho ricordato, le tattiche di questo tipo sono PROIBITE dalla federazione...
quindi rimane una TUA supposizione non suffragata dalle prove e dai fatti
;)
 
Xanto.net":3v885d3v ha detto:
prossimo alfista":3v885d3v ha detto:
Veramente era 4 anni fa.. :asd)

giusto...sorry...

e poi come ho detto..si può dire tutto quello che si vuole..
ma tant'è è proibito dal regolamento


si i secondi alla curva 8 sono stati 4 mi pare.. ma c'è da tenere conto anche il giro dopo "a pulire le gomme" che il distacco è stato per due tre giri di 6/8 secondi da Alonso
;)

liberissimo di adorare Shumacher..
io lo trovo un ottimo pilota, forse il più dotato tecnicamente di tutti..
e con buona mentalità tattica....

ma di sicuro non è il miglior tattico...
qui non ci sono cazzi.. il "professore" era e rimarrà il "professore"...
il 90% delle tattiche stravincenti della Ferrari.. IMHO sono dovute alla squadra ;)

Xanto a chi ti riferisci ? Lauda ? Prost ? :sgrat)
 
max18":2mi8kles ha detto:
Xanto.net":2mi8kles ha detto:
prossimo alfista":2mi8kles ha detto:
Veramente era 4 anni fa.. :asd)

giusto...sorry...

e poi come ho detto..si può dire tutto quello che si vuole..
ma tant'è è proibito dal regolamento


si i secondi alla curva 8 sono stati 4 mi pare.. ma c'è da tenere conto anche il giro dopo "a pulire le gomme" che il distacco è stato per due tre giri di 6/8 secondi da Alonso
;)

liberissimo di adorare Shumacher..
io lo trovo un ottimo pilota, forse il più dotato tecnicamente di tutti..
e con buona mentalità tattica....

ma di sicuro non è il miglior tattico...
qui non ci sono cazzi.. il "professore" era e rimarrà il "professore"...
il 90% delle tattiche stravincenti della Ferrari.. IMHO sono dovute alla squadra ;)

Xanto a chi ti riferisci ? Lauda ? Prost ? :sgrat)

ARGGHHHH :sarcastic) :sarcastic)

il "professore" è uno e solo
è sempre e solo stato il soprannome di Prost!
 
Xanto.net":1izraqcz ha detto:
max18":1izraqcz ha detto:
Xanto.net":1izraqcz ha detto:
superalex78":1izraqcz ha detto:
alk147":1izraqcz ha detto:
Se non ricordo male avevano problemi con le gomme, infatti Alonso aveva anche rischiato di uscire di gara con un'uscita di pista negli ultimi giri.

Lo aveva superato con una strategia di pit diversa.

E' vero che dopo quell'uscita lo ha protetto dall'eventuale attacco di Trulli, ma è diverso dal lasciargli spazio per fargli guadagnare una posizione come si sarebbe voluto vedere oggi da parte di Massa.

non vedo sinceramente la differenza, in scuderia ci sono 2 auto ed è giusto che ci siano degli ordini (di far passare chi ha più possibilità di lotta per il mondiale), questa è la storia di questo sport e lo rende ancora più avvincente!

quindi sarebbe come dire..

in nazionale, abbiamo Cannavaro, in contropiede davanti alla porta, solo con il portiere, ma NON deve tirare in porta, perchè lui è un difensore, ma deve OBBLIGATORIAMENTE passare la palla indietro a Totti, marcato, che è l'attaccante designato e DEVE diventare il capocannoniere?
:sgrat) :sgrat)

non è la stessa cosa?

:nono) :nono) Xanto per niente, perchè se Cannavaro tira e segna può far vincere la squadra, mentre se Massa non aiuta Shummy ad arrivare 1° come a fatto Fisico :asd) allora c'è la possibilità che si vinca il mondiale cost. ma non quello piloti che per me è quello che conta di più :asd) :asd) :asd)

appunto è quello che continuo a sostenere...
semplicemente perchè date più importanza a quello piloti...
per proseguire il parallelo calcistico
si che è la stessa cosa...
dove l'Italia è la Ferrari
e il campionato piloti è il pallone d'oro...

e state dando più importanza al pallone d'oro, piuttosto che la coppa del mondo..

che appunto sono cose personali..
ma le squadre fanno il LORO di interesse,..
;)
e come anche sei TU che sostieno che Fisichella ha fatto passare Alonso..
( e perchè vista la tremenda forza della Benetton nella prima parte dell'anno?.. per usare una motivazione di poco sopra? a no per la Farrari si può dire, per la Benetton no)
mentre come già ho ricordato, le tattiche di questo tipo sono PROIBITE dalla federazione...
quindi rimane una TUA supposizione non suffragata dalle prove e dai fatti
;)

Adesso ho capito perchè :asd) :asd) :asd) sei cosi fissato con il fatto che la Ferrari deve sempre e comunque fare i propri interessi.
Sono andato a dare un'occhiatina al tuo profilo e ho visto che di professione fai il Manager, quindi la tua è una logica data dalla tua professione che mette sempre e comunque prima gli interessi della ditta :asd) :asd) :asd)
 
max18":1uvdooco ha detto:
Adesso ho capito perchè :asd) :asd) :asd) sei cosi fissato con il fatto che la Ferrari deve sempre e comunque fare i propri interessi.
Sono andato a dare un'occhiatina al tuo profilo e ho visto che di professione fai il Manager, quindi la tua è una logica data dalla tua professione che mette sempre e comunque prima gli interessi della ditta :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Sono un Libero Professionista e la mia "ditta" sono IO..
e gli interessi quindi sono quello del singolo..
anzi nella vita sono estremamente oppotunista..

l'IT Manager.. non è un "manger" in senso stretto
:crepap) :crepap)

quello che non capisci
è che non sono IO che sono fissato..

sono LORO!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(e a me che me frega?!?!.. in verità meno di una cippa!)
:lol: :lol: :OK)
 
Top