Pegaso":3px57sjz ha detto:La Arrows A18 del '97, motorizzata Yamaha OX11/C, guidata dal Campione del Mondo ... :nod)
:asd) :asd) :asd) :OK)Pegaso":1h5cysqp ha detto:E per finire questo luuuuuuuuungo OT: Una immagine del "Campione" ai giorni nostri :asd)
P.S.
Nessuno lo ha mai "cagato" così tanto ... :lol:
si esatto!!in quel periodo il mondiale era stato vinto da schummy ma la lotta era sempre con Hill poi schummy andò alla ferrari e Hill riusci a vincere il suo titolomax18":3fvx5ho8 ha detto:fillojtd":3fvx5ho8 ha detto:sinceramente aveva una macchina alla pari con schummy tutte e due motorizzate con gli stessi motori renault!
Forse ho capito, tu non ti stai riferendo all'anno 96 ma bensì al 94 e( 95 Renault) giusto ?
beh ricordarmelo me lo ricordo... è il 96 l' annata che ho cancellato... non è quando schumi perse pezzi della ferrari ripartendo dai box a montreal? :cry: :mecry2)Pegaso":1vaiivww ha detto:Giangi, te lo ricordi ora ? :lol:
nel 97 c'era sicuramenta villeneuve in cui ha vinto il titolo!!poi credo chultrard!oggi sono dislessico con i nomi gli ho scazzati sicuramente)giangirm":256z9ucw ha detto:beh ricordarmelo me lo ricordo... è il 96 l' annata che ho cancellato... non è quando schumi perse pezzi della ferrari ripartendo dai box a montreal? :cry: :mecry2)Pegaso":256z9ucw ha detto:Giangi, te lo ricordi ora ? :lol:
PS: ma dopo aver vinto finì dritto dritto in Arrows D.Hill? Chi andò in Williams?
giangirm":xalka3ih ha detto:PS: ma dopo aver vinto finì dritto dritto in Arrows D.Hill? Chi andò in Williams?
dai mettere alonso tra i migliori piloti è un sacrilegio
bronconaldo":ug0a2cx3 ha detto:Dai...ma come fate a dimenticarvi di Damon Hill...il numero 0 ce l'aveva nel 94 coulthard quando arrivò alla williams in sostituzione del :dead) Ayrton...comunque l'anno del passaggio in Ferrari di Sochmacher, se non sbaglio, vinse 3 GP...(Barcellona,Spa e Monza?)non era proprio un chiodo quella macchina...qualche pataccata la fece sochmacher...tipo dritto al primo giro a monaco al portier...
max18":1mmi3tky ha detto:Si forse non era un chiodo, ma certamente non era un razzo
max18":1mmi3tky ha detto:e comunque sono del parere che molto del merito di quelle 3 vittorie vada proprio a Shummy, che avrà commesso anche qualche errore ma sicuramente a cominciato a riportare alto il nome della Ferrari con la sua grinta e determinazione che a mio parere non a eguali negli ultimi decenni
Pegaso":242135s1 ha detto:max18":242135s1 ha detto:Si forse non era un chiodo, ma certamente non era un razzo
Max, sei troooooppo "diplomatico" :asd)
max18":242135s1 ha detto:e comunque sono del parere che molto del merito di quelle 3 vittorie vada proprio a Shummy, che avrà commesso anche qualche errore ma sicuramente a cominciato a riportare alto il nome della Ferrari con la sua grinta e determinazione che a mio parere non a eguali negli ultimi decenni
Quotone Max !!! :spin)
Pegaso":3a03hgho ha detto:Certo MAX !!! :crepap)
bronconaldo":1lb7f0mq ha detto:Dai...ma come fate a dimenticarvi di Damon Hill...il numero 0 ce l'aveva nel 94 coulthard quando arrivò alla williams in sostituzione del :dead) Ayrton...comunque l'anno del passaggio in Ferrari di Sochmacher, se non sbaglio, vinse 3 GP...(Barcellona,Spa e Monza?)non era proprio un chiodo quella macchina...qualche pataccata la fece sochmacher...tipo dritto al primo giro a monaco al portier...