<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

La Arrows A18 del '97, motorizzata Yamaha OX11/C, guidata dal Campione del Mondo ... :nod)

hill162.jpg
 
Pegaso":3px57sjz ha detto:
La Arrows A18 del '97, motorizzata Yamaha OX11/C, guidata dal Campione del Mondo ... :nod)

hill162.jpg

:OK)

Campione del mondo, che parola grossa :asd) :asd) :asd)
 
E per finire questo luuuuuuuuungo OT: Una immagine del "Campione" ai giorni nostri :asd)

New14.jpg


P.S.

Nessuno lo ha mai "cagato" così tanto ... :lol:
 
Pegaso":1h5cysqp ha detto:
E per finire questo luuuuuuuuungo OT: Una immagine del "Campione" ai giorni nostri :asd)

New14.jpg


P.S.

Nessuno lo ha mai "cagato" così tanto ... :lol:
:asd) :asd) :asd) :OK)
 
max18":3fvx5ho8 ha detto:
fillojtd":3fvx5ho8 ha detto:
sinceramente aveva una macchina alla pari con schummy tutte e due motorizzate con gli stessi motori renault!


Forse ho capito, tu non ti stai riferendo all'anno 96 ma bensì al 94 e( 95 Renault) giusto ?
si esatto!!in quel periodo il mondiale era stato vinto da schummy ma la lotta era sempre con Hill poi schummy andò alla ferrari e Hill riusci a vincere il suo titolo :D
 
Pegaso":1vaiivww ha detto:
Giangi, te lo ricordi ora ? :lol:
beh ricordarmelo me lo ricordo... è il 96 l' annata che ho cancellato... non è quando schumi perse pezzi della ferrari ripartendo dai box a montreal? :cry: :mecry2)

PS: ma dopo aver vinto finì dritto dritto in Arrows D.Hill? Chi andò in Williams?
 
dai mettere alonso tra i migliori piloti è un sacrilegio :asd) comunque io sono convinto che questa sarà l'ultima discreta stagione per alonso ( non dico ottima perchè ha vinto anche grazie ad una super renault, basta guardare i risultati di un paio di anni fa, quando la renault non era un gran che e alonso navigava in basso) quando passerà alla mclaren che non è forte come la renault vedrete che si capirà che non ha nemmeno un pelo di raikkonen, quello si che ha talento! VEDRETE VEDRETE
 
giangirm":256z9ucw ha detto:
Pegaso":256z9ucw ha detto:
Giangi, te lo ricordi ora ? :lol:
beh ricordarmelo me lo ricordo... è il 96 l' annata che ho cancellato... non è quando schumi perse pezzi della ferrari ripartendo dai box a montreal? :cry: :mecry2)

PS: ma dopo aver vinto finì dritto dritto in Arrows D.Hill? Chi andò in Williams?
nel 97 c'era sicuramenta villeneuve in cui ha vinto il titolo!!poi credo chultrard!oggi sono dislessico con i nomi gli ho scazzati sicuramente)
 
dai mettere alonso tra i migliori piloti è un sacrilegio

beh, considerando che è stato:

il più giovane della storia a vincere un GP
il più giovane della storia a vincere un mondiale

io un posticino glielo lascerei.... :nod)
 
anche villeneuve quando vinse il titolo era il più giovane ad averlo vinto, ma sembra che non abbia fatto niente di straordinario da li in poi, sbaglio?
alonso non è altro che il solito campioncino con un pizzico di bravura ma niente di più, finirà nel dimenticatoio come altri piloti, ne sono convinto poi vedrete :nod)
 
più che altro mi dà fastidio il comportamento di Alonso che si credo il più figo della terra mentre raikkonen è proprio un ice man mi piace parecchio anche per questo :OK) non vedo l'ora che arrivi alla ferrari :OK)
 
Theissen: "La BMW ha provato a prendere Schumacher"

08/08/2006 - 12:42 – In passato diversi team manager avevano provato a portare Michael Schumacher sotto le insegne della propria squadra. Il tedesco ha però sempre declinato qualsiasi offerta, giurando amore eterno alla Ferrari. Anche se sembra improbabile che continui oltre il 2006, se Schumi resterà in Formula Uno lo farà certamente al volante di una Rossa.

Proprio oggi, intanto, è stato riportato che il Direttore di BMW Motorsport, Mario Theissen, avrebbe tentato di ingaggiare il tedesco per il 2007. Theissen ha dichiarato al 'Bild am Sonntag: "Ne abbiamo parlato, ma non si è mai arrivati ad una trattativa avanzata. In ogni caso, qualsiasi persona che è nella mia posizione dovrebbe per lo meno provare a convincere Michael, perchè un campione straordinario."

L'offerta della BMW, dicono i ben informati, sarebbe stata attorno ai 100 mln di dollari.

Di: Redazione RW
 
Dai...ma come fate a dimenticarvi di Damon Hill...il numero 0 ce l'aveva nel 94 coulthard quando arrivò alla williams in sostituzione del :dead) Ayrton...comunque l'anno del passaggio in Ferrari di Sochmacher, se non sbaglio, vinse 3 GP...(Barcellona,Spa e Monza?)non era proprio un chiodo quella macchina...qualche pataccata la fece sochmacher...tipo dritto al primo giro a monaco al portier...
 
bronconaldo":ug0a2cx3 ha detto:
Dai...ma come fate a dimenticarvi di Damon Hill...il numero 0 ce l'aveva nel 94 coulthard quando arrivò alla williams in sostituzione del :dead) Ayrton...comunque l'anno del passaggio in Ferrari di Sochmacher, se non sbaglio, vinse 3 GP...(Barcellona,Spa e Monza?)non era proprio un chiodo quella macchina...qualche pataccata la fece sochmacher...tipo dritto al primo giro a monaco al portier...

Si forse non era un chiodo, ma certamente non era un razzo, e comunque sono del parere che molto del merito di quelle 3 vittorie vada proprio a Shummy, che avrà commesso anche qualche errore ma sicuramente a cominciato a riportare alto il nome della Ferrari con la sua grinta e determinazione che a mio parere non a eguali negli ultimi decenni ;)
 
max18":1mmi3tky ha detto:
Si forse non era un chiodo, ma certamente non era un razzo

Max, sei troooooppo "diplomatico" :asd)

max18":1mmi3tky ha detto:
e comunque sono del parere che molto del merito di quelle 3 vittorie vada proprio a Shummy, che avrà commesso anche qualche errore ma sicuramente a cominciato a riportare alto il nome della Ferrari con la sua grinta e determinazione che a mio parere non a eguali negli ultimi decenni ;)

Quotone Max !!! :spin)
 
Pegaso":242135s1 ha detto:
max18":242135s1 ha detto:
Si forse non era un chiodo, ma certamente non era un razzo

Max, sei troooooppo "diplomatico" :asd)

max18":242135s1 ha detto:
e comunque sono del parere che molto del merito di quelle 3 vittorie vada proprio a Shummy, che avrà commesso anche qualche errore ma sicuramente a cominciato a riportare alto il nome della Ferrari con la sua grinta e determinazione che a mio parere non a eguali negli ultimi decenni ;)

Quotone Max !!! :spin)

Noi MAX siamo troppo il max, vero Max ? :asd) :asd) :asd)
 
bronconaldo":1lb7f0mq ha detto:
Dai...ma come fate a dimenticarvi di Damon Hill...il numero 0 ce l'aveva nel 94 coulthard quando arrivò alla williams in sostituzione del :dead) Ayrton...comunque l'anno del passaggio in Ferrari di Sochmacher, se non sbaglio, vinse 3 GP...(Barcellona,Spa e Monza?)non era proprio un chiodo quella macchina...qualche pataccata la fece sochmacher...tipo dritto al primo giro a monaco al portier...

Supergaffe....lo 0 ce l'aveva Hill, visto che il campione del mondo Prost s'era ritirato.
l'anno prima corse ancora col numero 0 per il ritiro del leone Mansell
 
Top