<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Ragazzi però, nessuno che si ricorda di un certo astro nascente che mollllti blasonavano tanto, che si chiamava Montoya :derid) Montroya si perchè mi sembra proprio che il sig. Montoya che tanti ritenevano dovesse umigliare il nostro Shummy a suon di batoste mi sembra proprio che abbia finito la sua carriera di pilota in F1 facendo proprio la troia di Raikkonen che se lè sempre inchiapettato alla grande. :nod)
Ora mi chiedo dove siano finiti tutti i suoi sostenitori che tanto avevano da dire su sua maestà il GRANDE SHUMMY :asd) :asd) :asd)
 
Pegaso":andm1yxw ha detto:
Pensa che qualcuno non ricorda più nemmeno che Villeneuve sia stato campione del mondo ... un pò alla Damon Hill.
Ricordi ? ... :asd)
Damon chi??? :scratch)
:asd) :asd)

Beh Damon Hill non ha nemmeno vinto il campionato, solo qualche gara...

Pegaso":andm1yxw ha detto:
Invece quello di cui ho sentito la mancanza quando è andato via è stato Hakkinen: Un signore in pista e fuori !!! :nod)
vero :nod) :nod)
 
giangirm":3mjjyydu ha detto:
Pegaso":3mjjyydu ha detto:
Pensa che qualcuno non ricorda più nemmeno che Villeneuve sia stato campione del mondo ... un pò alla Damon Hill.
Ricordi ? ... :asd)
Damon chi??? :scratch)
:asd) :asd)

Beh Damon Hill non ha nemmeno vinto il campionato, solo qualche gara...

Pegaso":3mjjyydu ha detto:
Invece quello di cui ho sentito la mancanza quando è andato via è stato Hakkinen: Un signore in pista e fuori !!! :nod)
vero :nod) :nod)

Giangi mi sembra invece che l'abbia proprio vinto un mondiale :nod)

Si confermo anno 1996 campionato vinto da Damon Hill :nod)
 
giangirm":3r0kvcyg ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Già incredibile ma vero, perfino quella schiappa è riuscito a vincere un mondiale di F1 :asd) :asd) :asd)
Comunque molto del merito va certamente alla Williams
 
bè damon hill non era poi questa schiappa mi ricordo i bei duelli che faceva con schummy quando lui era alla benetton e anche quando schummy l'ha cacciato fuori in stile villneuve
 
fillojtd":1c81tmzt ha detto:
bè damon hill non era poi questa schiappa mi ricordo i bei duelli che faceva con schummy quando lui era alla benetton e anche quando schummy l'ha cacciato fuori in stile villneuve
Fillo scusa ma non vorrai venirmi a dire che Damon era un grande pilota spero.
Sicuramente a fatto delle belle gare ma aveva anche una macchina decisamente superiore, in poche parole per me era un pilota nella media come tanti altri ma certo non era un Shummy, Hakkinen, Senna, Raikkonen, Alonso, :asd) :asd) :asd) si incredibbbbile ma vero, ho messo anche :derid) Astronzo
 
max18":dfhjw4r3 ha detto:
fillojtd":dfhjw4r3 ha detto:
bè damon hill non era poi questa schiappa mi ricordo i bei duelli che faceva con schummy quando lui era alla benetton e anche quando schummy l'ha cacciato fuori in stile villneuve
Fillo scusa ma non vorrai venirmi a dire che Damon era un grande pilota spero.
Sicuramente a fatto delle belle gare ma aveva anche una macchina decisamente superiore, in poche parole per me era un pilota nella media come tanti altri ma certo non era un Shummy, Hakkinen, Senna, Raikkonen, Alonso, :asd) :asd) :asd) si incredibbbbile ma vero, ho messo anche :derid) Astronzo
sinceramente aveva una macchina alla pari con schummy tutte e due motorizzate con gli stessi motori renault!!non è stato un grandissimo però era un pilota discreto non una schiappa intendevo questo!!diciamo un pò come alesi :OK)
 
max18":gkqqrarc ha detto:
Comunque molto del merito va certamente alla Williams

Quotone :spin)

La Williams del 1996 aveva una superiorità tecnica schiacciante nei confronti di tutti gli altri team, tant' è che lo stesso Frank Williams, consapevole di ciò, lo licenziò malamente a fine stagione nonostante la conquista del titolo.

Imho: Un pilota senza infamia e senza lode !
 
fillojtd":3pe8mv09 ha detto:
sinceramente aveva una macchina alla pari con schummy tutte e due motorizzate con gli stessi motori renault!

Mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano nella tua affermazione :D infatti Shummy nel 95 lasciò la Benetton e nel 96 inizio a correre per la Ferrari, quindi non ci fu assolutamente un confronto alla pari anzi la Ferrari di quei tempi se andava bene riusciva a malapena a vincere i GP di Monza e Hockenheim se andava bene. ;)

Forse ho capito, tu non ti stai riferendo all'anno 96 ma bensì al 94 e( 95 Renault) giusto ?
 
max18":lg614gs1 ha detto:
giangirm":lg614gs1 ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Già incredibile ma vero, perfino quella schiappa è riuscito a vincere un mondiale di F1 :asd) :asd) :asd)
Comunque molto del merito va certamente alla Williams
stento ancora a crederci, l' ho letteralmente buttato nel dimenticatoio...... :?: :?: :?:
 
Eh eh eh ... te lo avevo detto Giangi; forse sarà anche perchè non ha mai avuto il numero 1 sulla vettura ma il numero 0 anche da Campione del Mondo ! :nod)
 
Su, su ... ragazzi: Eccovi la foto del "soggetto" in questione !


Damon_Hill_juillet_1995.jpg


Giangi, te lo ricordi ora ? :lol:
 
e questo è il momento della premiazione nel GP che lo a consacrato campione del mondo, guardate chi aveva a fianco dx e sx :D
5151fx8.jpg
 
Ed ecco che l'anno dopo rispunta il numero 1 ... :?:


hill162.jpg


Peccato però che il "Campione" sia motorizzato Yamaha ... (T-Max) :asd) :asd)
 
Pegaso":8pkmarb6 ha detto:
Ed ecco che l'anno dopo rispunta il numero 1 ... :?:


hill162.jpg


Peccato però che il "Campione" sia motorizzato Yamaha ... (T-Max) :asd) :asd)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Top