<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

max18":31jtnw7b ha detto:
Per chi nella sua vita è andato a qualche GP di F1, gli è mai capitato di vedere gente con manganelli catene ecc ecc. ? a me no quindi questo dimostra che il popolo dei motoristi è decisamente diverso da quello calcistico

Verissimo! Io abito a Monza sono andato un paio di volte al gran premio e tante altre volte a vedere le prove libere e non ho mai visto e mai sentito di risse o violenza fra tifosi
 
secci":i7jb5flw ha detto:
Roma, 6 ago. (Apcom) - Robert Kubica della Bmw-Suaber è stato squalificato dai commissari di corsa perchè la sua vettura è risultata due chilogrammi sottopeso. Il polacco, al debutto nel Gp di Ungheria, aveva ottenuto il settimo posto. Con la squalifica di Kubica i ferraristi Felipe Massa e Michael Schumacher salgono rispettivamente al settimo e ottavo posto. Il tedesco guadagna così in punto nella classifica piloti portandosi a -10 dal leader del mondiale Fernando Alonso (Reanult). La scuderia di Maranello invece guadagna ben tre punti nella classifica costruttori, riducendo a 6 lunghezze lo svantaggio dalla casa francese.
:schok) :schok) :schok) Stai scherzando ?
 
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

Ora ho sentito la notizia :asd) :asd) :asd)
 
Fatti due conti ... E' SEMPRE DURAAAAA !!!

Ma diciamo che se prima al tappo, per vincere il mondiale bastava arrivare sempre secondo con Schumy sempre primo, ora non gli basterebbe più ... :tiè)

Io ci credo ed ancor di più per il mondiale Costruttori :OK)
 
rileggendo ora un po' di post e ripensando al GP (a proposito finalmente un bel GP, ci voleva la pioggia!!!):
Massa, una corsa un po' penosa... partito malissimo, garaggiato quasi peggio :(
Raikkonen, che sciagurato :all_coholic) :asd)
Alonso quando ha saputo che non era un semiasse :splat) :swear) :wall)
Alonso ---> :sadomaso) <----- meccanico :asd)
La renault col suo meccanico: :bonk)
Schumi vs De La Rosa: :fechten2) :asd)
Button: :drive) :champion) :champion) :champion)
Kubika: :contract)
Schumi e la Ferrari dopo la squalifica di Kubika :yep) :yep)
 
Sciaky147":2yjpb83r ha detto:
scusate :D ma come ha fatto schumy a prendere i punti con la penalizzaz di kubic? :matto)
Fermandosi a soli 3 giri dal termine, era arrivato 9° ;) :OK)

Se avesse cambiato nuovamente le gomme non sarebbe arrivato meglio che 5°, perchè comunque lo avrebbero passato De la Rosa, Heidfield e Barrichello che erano subito lì... secondo me ha fatto bene a rischiare... ;)
 
ho apperso adesso la notizia del punto a schummy :26) :26)
però sono stati veramente dei coglioni in ferrari dovevano montare le slick e non lasciarlo con le intermedie e anche schummy non doveva mettersi a battagliare visto la sua inferiorità e doveva accontentarsi di un'ottimo 4 posto!!
cmq meno male questo è il mio primo gran premio in cui a metà gara non mi addormento ci voleva proprio :champion)
 
giangirm":1zibqgdy ha detto:
Sciaky147":1zibqgdy ha detto:
scusate :D ma come ha fatto schumy a prendere i punti con la penalizzaz di kubic? :matto)
Fermandosi a soli 3 giri dal termine, era arrivato 9° ;) :OK)

Se avesse cambiato nuovamente le gomme non sarebbe arrivato meglio che 5°, perchè comunque lo avrebbero passato De la Rosa, Heidfield e Barrichello che erano subito lì... secondo me ha fatto bene a rischiare... ;)

gian o non c'arrivo io stasera oppure m'è presa una sincope al cervello.
quindi stiamo discutendo dei "se"?
voglio dire schumy l'ha presi sti punti oppure no?
e se si come senza tagliare il traguardo? :matto)

te prego cioè :mecry)
 
Sciaky147":2uflvumm ha detto:
giangirm":2uflvumm ha detto:
Sciaky147":2uflvumm ha detto:
scusate :D ma come ha fatto schumy a prendere i punti con la penalizzaz di kubic? :matto)
Fermandosi a soli 3 giri dal termine, era arrivato 9° ;) :OK)

Se avesse cambiato nuovamente le gomme non sarebbe arrivato meglio che 5°, perchè comunque lo avrebbero passato De la Rosa, Heidfield e Barrichello che erano subito lì... secondo me ha fatto bene a rischiare... ;)

gian o non c'arrivo io stasera oppure m'è presa una sincope al cervello.
quindi stiamo discutendo dei "se"?
voglio dire schumy l'ha presi sti punti oppure no?
e se si come senza tagliare il traguardo? :matto)

te prego cioè :mecry)
sì il punto lo ha preso, perchè si era comunque classificato 9° (praticamente sono arrivati a fine gara solo in 8, di cui allcuni doppiati). Squalificato Kubica che era davanti a lui, lui diventa 8° ;)

Il resto erano mie considerazioni sull' opportunità o meno di cambiare le gome di Schumi o continuare a :fechten2) con le intermedie ormai alla frutta ;)
 
giangirm":jnio55iq ha detto:
Sciaky147":jnio55iq ha detto:
giangirm":jnio55iq ha detto:
Sciaky147":jnio55iq ha detto:
scusate :D ma come ha fatto schumy a prendere i punti con la penalizzaz di kubic? :matto)
Fermandosi a soli 3 giri dal termine, era arrivato 9° ;) :OK)

Se avesse cambiato nuovamente le gomme non sarebbe arrivato meglio che 5°, perchè comunque lo avrebbero passato De la Rosa, Heidfield e Barrichello che erano subito lì... secondo me ha fatto bene a rischiare... ;)

gian o non c'arrivo io stasera oppure m'è presa una sincope al cervello.
quindi stiamo discutendo dei "se"?
voglio dire schumy l'ha presi sti punti oppure no?
e se si come senza tagliare il traguardo? :matto)

te prego cioè :mecry)
sì il punto lo ha preso, perchè si era comunque classificato 9° (praticamente sono arrivati a fine gara solo in 8, di cui allcuni doppiati). Squalificato Kubica che era davanti a lui, lui diventa 8° ;)

Il resto erano mie considerazioni sull' opportunità o meno di cambiare le gome di Schumi o continuare a :fechten2) con le intermedie ormai alla frutta ;)
esatto perchè glia ltri doppiati avevano 3 giri di ritardo e quando il primo taglia il traguardo dopo si guardano le posizioni senza che gli altri finiscano i giri di ritardo e siccome schummy ha rotto a 2 giri dalla fine si è riuscito a classificare nono :OK)
 
giangirm":3lxjmape ha detto:
rileggendo ora un po' di post e ripensando al GP (a proposito finalmente un bel GP, ci voleva la pioggia!!!):
Massa, una corsa un po' penosa... partito malissimo, garaggiato quasi peggio :(
Raikkonen, che sciagurato :all_coholic) :asd)
Alonso quando ha saputo che non era un semiasse :splat) :swear) :wall)
Alonso ---> :sadomaso) <----- meccanico :asd)
La renault col suo meccanico: :bonk)
Schumi vs De La Rosa: :fechten2) :asd)
Button: :drive) :champion) :champion) :champion)
Kubika: :contract)
Schumi e la Ferrari dopo la squalifica di Kubika :yep) :yep)
Grande Giangi sei meglio di un poeta :asd) :asd) :asd)
 
giangirm":3j5zze8b ha detto:
Il resto erano mie considerazioni sull' opportunità o meno di cambiare le gome di Schumi o continuare a :fechten2) con le intermedie ormai alla frutta ;)

Infatti Giangi ... cambiare gomme a tre giri dalla fine sarebbe stato un errore imho, così come mettere le slick al secondo pit stop ... far passare De la Rosa ed Heidfeld invece sarebbe stato molto saggio da parte di Schumy.

Ma tant'è ... :ka)
 
fillojtd":ae56emza ha detto:
giangirm":ae56emza ha detto:
Sciaky147":ae56emza ha detto:
giangirm":ae56emza ha detto:
Sciaky147":ae56emza ha detto:
scusate :D ma come ha fatto schumy a prendere i punti con la penalizzaz di kubic? :matto)
Fermandosi a soli 3 giri dal termine, era arrivato 9° ;) :OK)

Se avesse cambiato nuovamente le gomme non sarebbe arrivato meglio che 5°, perchè comunque lo avrebbero passato De la Rosa, Heidfield e Barrichello che erano subito lì... secondo me ha fatto bene a rischiare... ;)

gian o non c'arrivo io stasera oppure m'è presa una sincope al cervello.
quindi stiamo discutendo dei "se"?
voglio dire schumy l'ha presi sti punti oppure no?
e se si come senza tagliare il traguardo? :matto)

te prego cioè :mecry)
sì il punto lo ha preso, perchè si era comunque classificato 9° (praticamente sono arrivati a fine gara solo in 8, di cui allcuni doppiati). Squalificato Kubica che era davanti a lui, lui diventa 8° ;)

Il resto erano mie considerazioni sull' opportunità o meno di cambiare le gome di Schumi o continuare a :fechten2) con le intermedie ormai alla frutta ;)
esatto perchè glia ltri doppiati avevano 3 giri di ritardo e quando il primo taglia il traguardo dopo si guardano le posizioni senza che gli altri finiscano i giri di ritardo e siccome schummy ha rotto a 2 giri dalla fine si è riuscito a classificare nono :OK)
ah ecco :p :asd) ora ho capito...non riflettevo sul fatto dei "fermati e dei doppiati".

cmq sono d'accordo con te gian,doveva cambiarle subito le gomme oppure far passare de la rosa e via!
 
Top