l'ho vista a pezzi la gara, e mi sono perso i momenti esaltanti, per il resto, è stato un fine settimana tragico per tutti, hanno sbagliato praticamente tutti!|!!!!!!
max18":s9g3kut8 ha detto:Non ho parole certo però che questa volta Shummy poteva anche accontentarsi anche del 4° posto visto che :derid) Astronzo si era ritirato. A peccato di ingordigia, ma questo purtroppo fa parte di tutti i grandi campioni come lui.
Sono daccordo con tè per quanto riguarda la prima parte del tuo discorso. Non voglio credere e spero di non dovermi mai ricredere, su quello che tu ipotizzi nella fine del tuo discorso possa essere vero altrimenti non guarderei più una gara di F1superalex78":z2403gug ha detto:max18":z2403gug ha detto:Non ho parole certo però che questa volta Shummy poteva anche accontentarsi anche del 4° posto visto che :derid) Astronzo si era ritirato. A peccato di ingordigia, ma questo purtroppo fa parte di tutti i grandi campioni come lui.
secondo me l'errore è stato di quei ghei di ing. e strateghi che stanno ai box, ma con il sole e le gomme intermedie stava perdendo 3 secondi a giro, ha iniziato a perdere molto a 16 giri dal termine, in 16 giri era logico che avrebbe perso un sacco di posizioni, tra l'altro, c'era anche il rischio di esplosione di una delle gomme intermedie, ma ci voleva un genio per capirlo?????
allò mo ve la dico, secondo me, qui, è tutto truccato.
Non è possibile che alonso e schummy si beccano ESATTAMENTE la stessa penalità (che già di per sè è una cosa molto strana....), non è possibile che ENTRAMBI si ritirino....
qui, i giochi, son truccati.
:KO)
Pegaso":slk705oh ha detto:Si ... se li avesse fatti passare probabilmente sarebbe arrivato quarto senza problemi e con Astronzo fuori dai punti sarebbe stato un buon risultato :nod)
max18":2ue8y2st ha detto:PS: Ma dove sono finite le gomme da pioggia che aveva la Bridgestone qualche anno fa ? :ka)
InterNik":3s2o9uul ha detto:PS ha pure rischiato alla grande di essere squalificato per il primo sorpasso tagliando la chicane.
Pegaso":1v8byp53 ha detto:Mah ! ...
Comunque credo che si sia ritirato causa rottura di un tirante dello sterzo in un contatto (mi pare proprio con Heidfeld), in occasione del sorpasso di quest'ultimo.
ste1978":3fotm4pr ha detto:Che ci stava tutta , doveva lasciare passare De La Rosa visto che si era avvantaggiato con quel taglio :KO)InterNik":3fotm4pr ha detto:S ha pure rischiato alla grande di essere squalificato per il primo sorpasso tagliando la chicane.
Mi spiace per Alonso sicuramente imho meritava lui la vittoria ha fatto una gran gara e si è ritirato a causa di un problema.
147jet":37mfiib8 ha detto:Comunque, specie con Alonso out, shumi doveva ragionare di testa e non volere fare il campione a tutti i costi, alla fine del rettilineo dei box riusciva semza problemi a fermare de la rosa, ma dopo il tornantone li con gomme finite quello dietro usciva pu' veloce, anche li per 2 volte ha tagliato la chicane, con heidefeld doveva capirlo e farlo passare
secci":24iz2644 ha detto:ste1978":24iz2644 ha detto:Che ci stava tutta , doveva lasciare passare De La Rosa visto che si era avvantaggiato con quel taglio :KO)InterNik":24iz2644 ha detto:S ha pure rischiato alla grande di essere squalificato per il primo sorpasso tagliando la chicane.
Mi spiace per Alonso sicuramente imho meritava lui la vittoria ha fatto una gran gara e si è ritirato a causa di un problema.
avvantaggiato?....era lui davanti....doveva lasciare la posizione quelle che arrivando dietro alla esse ne usciva davanti tagliandola....
rivedendo le immagini, ha saltato la esse per evitare di toccarsi
per il resto, se guardiamo i meriti, sarebbe inutile correre le corse, così come fare qualsiasi altro sport :ka)
thranduil":2ezrwlza ha detto:per il resto....gara SUPER! mettiamo l'irrigazione automatica su tutte le piste! :26)
ste1978":2sn8rmdd ha detto:InterNik":2sn8rmdd ha detto:PS ha pure rischiato alla grande di essere squalificato per il primo sorpasso tagliando la chicane.
Che ci stava tutta , doveva lasciare passare De La Rosa visto che si era avvantaggiato con quel taglio :KO)
max18":bk7ba6wq ha detto:ste1978":bk7ba6wq ha detto:InterNik":bk7ba6wq ha detto:PS ha pure rischiato alla grande di essere squalificato per il primo sorpasso tagliando la chicane.
Che ci stava tutta , doveva lasciare passare De La Rosa visto che si era avvantaggiato con quel taglio :KO)
Ste scusa ma voglio chiederti una cosa:
Secondo te cosa meritava :derid) Astronzo con quella cazzata che a fatto venerdì ?