<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

E infatti stanno pari a penalità ... non vedo il problema :ka)
 
A me invece ragazzi mi sembra che siano stati usati due metri con due misure differenti in quanto che, Alonso a fatto quello che a fatto di proposito e con cattiveria nei confronti dell'altro pilota.

A mio modesto parere invece, non è assolutamente paragonabile a quello che a fatto Shummy il quale non a messo certo cattiveria nell'errore che a commesso e quindi avrebbe meritato sicuramente una penalizzazione inferiore rispetto ad Alonso in quanto è semplicemente incappato in un suo errore di ingenuità.
 
max18":3sjj5962 ha detto:
A me invece ragazzi mi sembra che siano stati usati due metri con due misure differenti in quanto che, Alonso a fatto quello che a fatto di proposito e con cattiveria nei confronti dell'altro pilota.

A mio modesto parere invece, non è assolutamente paragonabile a quello che a fatto Shummy il quale non a messo certo cattiveria nell'errore che a commesso e quindi avrebbe meritato sicuramente una penalizzazione inferiore rispetto ad Alonso in quanto è semplicemente incappato in un suo errore di ingenuità.

Solo perchè si chiama Schumacher non è devono dare una penalizzazione inferiore. Alonso sarà andato piano tanto non è che stavano facendo i giri per fare i tempi, stavano rientrando ai box. Schumacher poteva anche rallentare, non cambiava niente.
 
ste1978":3ib0jeir ha detto:
max18":3ib0jeir ha detto:
A me invece ragazzi mi sembra che siano stati usati due metri con due misure differenti in quanto che, Alonso a fatto quello che a fatto di proposito e con cattiveria nei confronti dell'altro pilota.

A mio modesto parere invece, non è assolutamente paragonabile a quello che a fatto Shummy il quale non a messo certo cattiveria nell'errore che a commesso e quindi avrebbe meritato sicuramente una penalizzazione inferiore rispetto ad Alonso in quanto è semplicemente incappato in un suo errore di ingenuità.

Solo perchè si chiama Schumacher non è devono dare una penalizzazione inferiore. Alonso sarà andato piano tanto non è che stavano facendo i giri per fare i tempi, stavano rientrando ai box. Schumacher poteva anche rallentare, non cambiava niente.

Scusa ma non ai dato una risposta alla mia domanda in questo modo :nono)
 
max18":1d8ff7gg ha detto:
ste1978":1d8ff7gg ha detto:
max18":1d8ff7gg ha detto:
A me invece ragazzi mi sembra che siano stati usati due metri con due misure differenti in quanto che, Alonso a fatto quello che a fatto di proposito e con cattiveria nei confronti dell'altro pilota.

A mio modesto parere invece, non è assolutamente paragonabile a quello che a fatto Shummy il quale non a messo certo cattiveria nell'errore che a commesso e quindi avrebbe meritato sicuramente una penalizzazione inferiore rispetto ad Alonso in quanto è semplicemente incappato in un suo errore di ingenuità.

Solo perchè si chiama Schumacher non è devono dare una penalizzazione inferiore. Alonso sarà andato piano tanto non è che stavano facendo i giri per fare i tempi, stavano rientrando ai box. Schumacher poteva anche rallentare, non cambiava niente.

Scusa ma non ai dato una risposta alla mia domanda in questo modo :nono)

beh non mi sembra ci fosse una domanda nel tuo post :p
 
ste1978":1c4pwyxl ha detto:
Solo perchè si chiama Schumacher non è devono dare una penalizzazione inferiore. Alonso sarà andato piano tanto non è che stavano facendo i giri per fare i tempi, stavano rientrando ai box. Schumacher poteva anche rallentare, non cambiava niente.

Oddio ... qui si vede chiaramente che Alonso rallenta (Kubica per poco non lo tampona), per poi riaccelerare appena passato Schumy :nod)

http://www.youtube.com/watch?v=WfqmHckswVE
 
Pegaso":3p6wx6zx ha detto:
ste1978":3p6wx6zx ha detto:
Solo perchè si chiama Schumacher non è devono dare una penalizzazione inferiore. Alonso sarà andato piano tanto non è che stavano facendo i giri per fare i tempi, stavano rientrando ai box. Schumacher poteva anche rallentare, non cambiava niente.

Oddio ... qui si vede chiaramente che Alonso rallenta (Kubica per poco non lo tampona), per poi riaccelerare appena passato Schumy :nod)

http://www.youtube.com/watch?v=WfqmHckswVE

Però mi sembra anche che Schumacher stava già superando quando Alonso ha rallentato vistosamente. Ci vorrebbe il filmato da un'altra angolazione per capire meglio.
 
Cacchio ragazzi allora, quello che voglio dire è che Alonso a commesso quell'infrazione (QUELLA DI VENERDì TAGLIANDO LA STRADA).
Mentre Shummy a commesso un errore di semplice ingenuità pagandolo a mio modesto parere in maniera troppo cara confrontato a quello che a fatto :derid) Astronzo
 
Dici Ste ?

Mah ... a me non sembra :scratch)

Di altre immagini non se ne parla: A stento si è trovato 'sto frame che imho non significa niente ...

Però la frenata di Astronzo non la capisco :sgrat)
 
Pegaso":1rjbfedv ha detto:
Dici Ste ?

Mah ... a me non sembra :scratch)

Di altre immagini non se ne parla: A stento si è trovato 'sto frame che imho non significa niente ...

Però la frenata di Astronzo non la capisco :sgrat)

Posso anche sbagliarmi, è una mia impressione. E comunque sono del parere che poteva sempre frenare anche Schumi per evitare questa (giusta) sanzione.
 
Ah ma è chiaro che posso sbagliarmi io :OK) ... in fondo le immagini son quel che sono: Alla fine sono stati puniti entrambi e questa mi pare una cosa giusta ... :nod)
Tutto rimandato in Turchia ;)
 
vedendo l'ultimo video postato mi viene da dire che se schimi non passava sulla detra, passava sulle orecchie a tutti e due facendo un bel botto...la frenata di alonso valeva altri due bei secondini dato il pericolo procurato altro che (il pilota che lo seguiva non solo ha rallentato bruscamante ma anche sterzato...)

cmq va bene signori...quando c'è in ballo shumi la maggior parte lo vuole in fondo al gruppo come a montecarlo...forse dimenticandosi che corre per la FERRARI (scuderia Italiana)(e ricordiamoci che, non a torto, qualcuno che non c'è più disse: non sei un pilota completo se non hai messo il sedere sulla ferrari)

ormai è una vecchia storia...allora io spero che resti a correre e a rombere le balle a molti (in pista e soprattutto fuori ancora per molto)

p.s. dopo quella del calcio, vediamo di non rovinare anche questa di discussione eh?!
 
Pegaso":6dqx0lzg ha detto:
Ah ma è chiaro che posso sbagliarmi io :OK) ... in fondo le immagini son quel che sono: Alla fine sono stati puniti entrambi e questa mi pare una cosa giusta ... :nod)
Tutto rimandato in Turchia ;)
Quello che non è giusto però è che Shummy abbia ricevuto una sanzione pari a quella di Alonso il quale meritava sicuramente una sanzione molto più severa.
 
secci":1p7k9iyc ha detto:
vedendo l'ultimo video postato mi viene da dire che se schimi non passava sulla detra, passava sulle orecchie a tutti e due facendo un bel botto...la frenata di alonso valeva altri due bei secondini dato il pericolo procurato altro che (il pilota che lo seguiva non solo ha rallentato bruscamante ma anche sterzato...)

cmq va bene signori...quando c'è in ballo shumi la maggior parte lo vuole in fondo al gruppo come a montecarlo...forse dimenticandosi che corre per la FERRARI (scuderia Italiana)(e ricordiamoci che, non a torto, qualcuno che non c'è più disse: non sei un pilota completo se non hai messo il sedere sulla ferrari)

ormai è una vecchia storia...allora io spero che resti a correre e a rombere le balle a molti (in pista e soprattutto fuori ancora per molto)

p.s. dopo quella del calcio, vediamo di non rovinare anche questa di discussione eh?!

Grande Secci :OK) come non quotarti nel tuo discorso.

Per quanto riguarda il rovinare la discussione non credo proprio perchè qui siamo tutti :angel) :angel) :angel) :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Per chi nella sua vita è andato a qualche GP di F1, gli è mai capitato di vedere gente con manganelli catene ecc ecc. ? a me no quindi questo dimostra che il popolo dei motoristi è decisamente diverso da quello calcistico
 
Roma, 6 ago. (Apcom) - Robert Kubica della Bmw-Suaber è stato squalificato dai commissari di corsa perchè la sua vettura è risultata due chilogrammi sottopeso. Il polacco, al debutto nel Gp di Ungheria, aveva ottenuto il settimo posto. Con la squalifica di Kubica i ferraristi Felipe Massa e Michael Schumacher salgono rispettivamente al settimo e ottavo posto. Il tedesco guadagna così in punto nella classifica piloti portandosi a -10 dal leader del mondiale Fernando Alonso (Reanult). La scuderia di Maranello invece guadagna ben tre punti nella classifica costruttori, riducendo a 6 lunghezze lo svantaggio dalla casa francese.
 
OT on

Seccino ... perchè è "rovinata" quella del calcio :asd) ?

OT off


@Max: Io sono d'accordo con te, anzi avrei penalizzato :derid) Astronzo (mi piace sta cosa) anche per la frenata davanti a Kubica (per intenderci quella per cui è stato penalizzato Schumy).

Ma capisco pure che i Commissari hanno quel materiale in mano ed applicano i regolamenti con ciò di cui dispongono.
Tutto qui :OK)
 
Top