<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

bronconaldo":ref36rm8 ha detto:
Ho visto le immagini del camera car di Kubica, e IMHO, Alonso ha rallentato notevolmente...era la penultima curva, quella prima dei box.
Michael li ha superati all'esterno al doppio della velocità e si è infilato nei box...

Questo dimostra che senza ombra di dubbio Alonso è proprio
ASTRONZO
 
max18":3221q5mx ha detto:
E senza forse, perchè se partisse con molta benzina,sicuramante non riuscirebbe a superare nessuno, e si ritroverebbe a metà gara a fare rifornimento rientrando in pista e ritrovarsi + o - nella stessa posizione e avendo nuovamente i serbatoi pieni, sicuramente non riuscirebbe nuovamente a superare quelli che gli stanno d'avanti fino alla fine

perche' se e' leggero ti credi che riesce a sorpassare tanti avversari? Se va comunque due soste deve ritardarle il piu' possibile respetto agli altri, almeno 10 giri se vuole guadagnare tante posizioni.

Deve caricare tanta benzina, magari ci scappa comunque anche un sorpasso, poi quando gli altri riforniscono lui sta in pista e deve girare piu' veloce che puo' a pista vuota, poi va ai box dovrebbe rientrare in una posizione migliore rispetto a quella di quando tutti dovevano ancora rifornire e poi gli altri faranno l'altra sosta e se tutto va bene magari ci scappano 3/4 punticini.



Ah...dimenticavo adesso e' appena finita la gp2 e' all'Hungaroring sta piovendo....se continua anche oggi pomeriggio la gara per schumi si mette bene
 
147jet":2txfxhlr ha detto:
max18":2txfxhlr ha detto:
E senza forse, perchè se partisse con molta benzina,sicuramante non riuscirebbe a superare nessuno, e si ritroverebbe a metà gara a fare rifornimento rientrando in pista e ritrovarsi + o - nella stessa posizione e avendo nuovamente i serbatoi pieni, sicuramente non riuscirebbe nuovamente a superare quelli che gli stanno d'avanti fino alla fine

perche' se e' leggero ti credi che riesce a sorpassare tantiu avversari?

Deve caricare tanta benzina, magari ci scappa comunque anche un sorpasso, poi quando gli altri riforniscono lui sta in pista e deve girare piu' veloce che puo' a pista vuota, poi va ai box dovrebbe rientrare in una posizione migliore rispetto a quella di quando tutti dovevano ancora rifornire e poi gli altri faranno l'altra sosta e se tutto va bene magari ci scappano 3/4 punticini.



Ah...dimenticavo adesso e' appena finita la gp2 e' all'Hungaroring sta piovendo....se continua anche oggi pomeriggio la gara per schumi si mette bene

Mamma che diluvio in Ungheria :?: facevano una faticaccia a stare in pista :sarcastic)
Bè per Shumy potrebbe mettersi bene se piove... :nod)
 
Ah...poi c'e' stata una nuova modifica al regolamento delle qualifiche(se non erro da due gare).
Il vecchio regolamento prevedeva sessione qualifica1 e q2 di 15min con tempi congelati al 15esimo minuto(non valeva il giro iniziato entro i 15 min e terminato dopo) mentre l'ultima sessione q3 era 20 min e valeva il giro terminato dopo lo scadere del tempo.

Il nuovo regolamento invece prevede q1 e q2 di 15 min con giro valido se iniziato prima dello scadere del tempo e q3 portata a 15min sempre con la possibilita' di segnare il tempo anche quando la qualifica e' terminata
 
147jet":2hv15bfq ha detto:
max18":2hv15bfq ha detto:
E senza forse, perchè se partisse con molta benzina,sicuramante non riuscirebbe a superare nessuno, e si ritroverebbe a metà gara a fare rifornimento rientrando in pista e ritrovarsi + o - nella stessa posizione e avendo nuovamente i serbatoi pieni, sicuramente non riuscirebbe nuovamente a superare quelli che gli stanno d'avanti fino alla fine

perche' se e' leggero ti credi che riesce a sorpassare tanti avversari? Se va comunque due soste deve ritardarle il piu' possibile respetto agli altri, almeno 10 giri se vuole guadagnare tante posizioni.

Deve caricare tanta benzina, magari ci scappa comunque anche un sorpasso, poi quando gli altri riforniscono lui sta in pista e deve girare piu' veloce che puo' a pista vuota, poi va ai box dovrebbe rientrare in una posizione migliore rispetto a quella di quando tutti dovevano ancora rifornire e poi gli altri faranno l'altra sosta e se tutto va bene magari ci scappano 3/4 punticini.



Ah...dimenticavo adesso e' appena finita la gp2 e' all'Hungaroring sta piovendo....se continua anche oggi pomeriggio la gara per schumi si mette bene

Mà... non sono molto d'accordo con la tua ipotesi di strategia per recuperare posizioni in gara, resto dell'idea che se parte più scarico degli altri riesca alla fine della gara a recuperare più posizioni che non facendo una sola sosta.
Per essere più chiaro quando dico più leggero non intendo che debba fare 10 giri per poi rimanere a secco e dover rientrare subito, io la vedo migliore sulle due soste e non necessariamente a 1 terzo e a 2 terzi di gara ;)
 
Ragazzi la pioggia non credo sia una cosa molto positiva oggi per noi se pensate che Shummy in partenza si trova + o - al centro del gruppo perché i rischi di contatto a mio avviso aumentano di parecchio in fase di partenza.
Certo però che c'è anche da dire che con la pioggia in gara credo che le Ferrari abbiano con le Bridgestone un vantaggio nei confronti degli avversari.
 
max18":1o358sts ha detto:
Ragazzi la pioggia non credo sia una cosa molto positiva oggi per noi se pensate che Shummy in partenza si trova + o - al centro del gruppo perché i rischi di contatto a mio avviso aumentano di parecchio in fase di partenza.
Certo però che c'è anche da dire che con la pioggia in gara credo che le Ferrari abbiano con le Bridgestone un vantaggio nei confronti degli avversari.

mah....dipende da quanto piove, lo scorso anno ricordo che con poca pioggia o condizioni di umido (da intermedie per intenderci) andava meglio michelin, con molta pioggia andava più forte bridgestone.

quest'anno non 'cè stato un vero confronto, certo è, che con la pioggia, sarà divertente!

cmq se oggi vince schummy, divento un suo devoto, facciamolo santo quest'uomo!
:worship) :worship) :worship)
 
superalex78":3tj8y7wr ha detto:
mah....dipende da quanto piove, lo scorso anno ricordo che con poca pioggia o condizioni di umido (da intermedie per intenderci) andava meglio michelin, con molta pioggia andava più forte bridgestone.

quest'anno non 'cè stato un vero confronto, certo è, che con la pioggia, sarà divertente!

cmq se oggi vince schummy, divento un suo devoto, facciamolo santo quest'uomo!
:worship) :worship) :worship)

Pienamente d'accordo con te, è tutto da verificare.

Sulla frase che ho evidenziato non credo che sia necessario che vinca oggi per diventare un suo devoto, penso che Shummy abbia ampiamente dimostrato il suo valore in questi anni con la Ferrari, che non a eguali nella storia della F1 e che quindi lo dovresti essere già da parecchi anni :p :p :p nel mio caso lo sono da quando a firmato per venire alla Ferrari in quanto nella sua posizione di allora poteva scegliere qualunque squadra per cui correre, ma a scelto la Ferrari anche se al tempo era decisamente una squadra perdente a differenza del tanto blasonato Senna che sceglieva solo ed esclusivamente squadre assolutamente vincenti.
Questo per me a determinato il fatto che io abbia nei suoi confronti una stima e una ammirazione ASSOLUTA indipendentemente dal fatto che dopo si siano vinti campionati piloti e costruttori a palate :asd) .
 
madonna!!!
ecco!
le bridgestone fanno letteralmente :cesso)
e
le michelin vanno benissimo!
tutti speriamo in un diluvio...

ps:io con la SC avrei tentato il tutto per tutto asciutto e via!!!
 
mi contengo... :culo)
































col caizer!!!!!

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps:non è da me...sono uno sportivissimo...ma alonso è troppo uno stronzo!
 
Avete visto le gomme di Shumy? :?:
Cmq Alonso confermo che ha un culo enorme...pero' shumy cn 19.6 secondi di vantaggio su de la rosa doveva fermarsi a cambiare e mettere le asciutte..ripartiva dietro a de la rosa ed arrivava terzo tranquillamente...
 
Jtdstyle":r2tdxppa ha detto:
Avete visto le gomme di Shumy? :?:
Cmq Alonso confermo che ha un culo enorme...pero' shumy cn 19.6 secondi di vantaggio su de la rosa doveva fermarsi a cambiare e mettere le asciutte..ripartiva dietro a de la rosa ed arrivava terzo tranquillamente...
s'è messo a fare la gara con de la rosa.
doveva farlo passare e arrivare 3° erano sempre 6punti.

che imbecille!
con questo m'è calato 10punti
 
Jtdstyle":194aaoma ha detto:
Avete visto le gomme di Shumy? :?:
Cmq Alonso confermo che ha un culo enorme...pero' shumy cn 19.6 secondi di vantaggio su de la rosa doveva fermarsi a cambiare e mettere le asciutte..ripartiva dietro a de la rosa ed arrivava terzo tranquillamente...

confermo...oggi, quelli della ferrari, incluso schumacher che ha spaccato un tirante in un contatto con Heidfield, hanno fatto la figura dei minchioni.

ma va...ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, lo chiamavo dentro per mettere le slick a 10 giri dalla fine, e arrivava tranquillamente terzo, facendo 6 punti.
Adesso, ritirati, che minchia abbiamo guadagnato?

ma fa******
str*******
:KO)
 
Sciaky147":vfhy2f9j ha detto:
Jtdstyle":vfhy2f9j ha detto:
Avete visto le gomme di Shumy? :?:
Cmq Alonso confermo che ha un culo enorme...pero' shumy cn 19.6 secondi di vantaggio su de la rosa doveva fermarsi a cambiare e mettere le asciutte..ripartiva dietro a de la rosa ed arrivava terzo tranquillamente...
s'è messo a fare la gara con de la rosa.
doveva farlo passare e arrivare 3° erano sempre 6punti.

che imbecille!
con questo m'è calato 10punti
Io avrei messo le gomme d'asciutto quando si è fermato Heidfeld che era davanti a lui....oppure quando è arrivato lungo su de la rosa doveva lasciarlo andare e tentare di arrivare in fondo senza strafare...0-0
 
Jtdstyle":2uaba14g ha detto:
Sciaky147":2uaba14g ha detto:
Jtdstyle":2uaba14g ha detto:
Avete visto le gomme di Shumy? :?:
Cmq Alonso confermo che ha un culo enorme...pero' shumy cn 19.6 secondi di vantaggio su de la rosa doveva fermarsi a cambiare e mettere le asciutte..ripartiva dietro a de la rosa ed arrivava terzo tranquillamente...
s'è messo a fare la gara con de la rosa.
doveva farlo passare e arrivare 3° erano sempre 6punti.

che imbecille!
con questo m'è calato 10punti
Io avrei messo le gomme d'asciutto quando si è fermato Heidfeld che era davanti a lui....oppure quando è arrivato lungo su de la rosa doveva lasciarlo andare e tentare di arrivare in fondo senza strafare...0-0
esatto e cmq doveva farlo passare dopo aver provato 2 giri a contenerlo.
era evidente e matematico che non sarebbe riuscito a contenerlo.
doveva finire in "tattica" la gara di schumy.
 
Top