<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Chi aveva parlato di complotti antiferrari ora cosa dice del fatto che abbiano dichiarato vietati i "mass-dumper", ormai ad uno sviluppo abbastanza avanzato sulle Renault?

A dire il vero non li hanno vietati espressamente, han detto che potevano essere usati, ma a rischio e pericolo dei team, perchè una decisione definitiva ancora non è stata presa.


Questo sport è sempre più stupido, è nato per la sperimentazione di nuove cose, e adesso che esce una novità tecnica la vogliono vietare.
 
superalex78":gero4pay ha detto:
ah, poi Fisichella che finge pure di avere problemi alle gomme....sè

Boh Alex ... a me è sembrato che i problemi li avessero veramente sia lui che il "tappo" :asd)

Quanto al "mass dumper" ... quoto Alk: Trovo assurdo infatti che si debba vietare un dispositivo tecnologico peraltro adottabile da tutti ...
 
Non ho visto la gara ma sono contento che la Ferrari sia tornata competitiva.
Il -11 è un ottimo risultato :nod)

Riguardo al "mass-dumper" mi ricorda un pò la questione delle sospensioni attive della Williams che vennero vietate x' rendevano le vetture inglesi superiori alla concorrenza.


Chiudo con una battuta di Todt che ha detto a fine gara che sul podio c'erano i suoi 3 piloti preferiti...più chiaro di così credo si muore :asd) :D
 
beh ma larenault in francia li aveva e non mi sembra che fosse così forte, e anche ad indianapolis, ma che lo mettono pure sto massdumper :asd)
e poi dai ragazzi in passato quante cose son state fatte contro la ferrari che stravinceva? un po per uno non fa male a nessuno :culo)
 
1checipensa":3fm5z03z ha detto:
Pegaso":3fm5z03z ha detto:

sembra quasi una ripicca, non sembra la formula uno, ma l'asilo!!! :)

Bè... comunque ripicca ho non, se quello che riporta RaiNews24 corrisponde al vero mi sembra il minimo che gli possano dare come sanzione, dopo quello che ha dovuto subire Shummy al granpremio di Montecarlo.

PS: Pegaso ti ringrazio per avermi informato di questa notizia perchè non la sapevo e adesso che la so sono sicuro che il mio venerdì sera sarà molto più gioioso :asd) :asd) :asd)

:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

W SHUMMY 4 EVER
 
Come tutti i grandi campioni anche Alonso non ci sta a perdere...e quando si trova in difficoltà fa la cazzata...

Adesso non lanciamoci nei soliti commenti su Alonso che non merita di essere considerato un campione ecc ecc ecc x' Schumacher, Senna e Prost hanno fatto ben di peggio nella loro carriera :p ;) :OK)
 
max18":1m260ot4 ha detto:
PS: Pegaso ti ringrazio per avermi informato di questa notizia perchè non la sapevo e adesso che la so sono sicuro che il mio venerdì sera sarà molto più gioioso :asd) :asd) :asd)

:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

W SHUMMY 4 EVER

E di che Max ... ? (Max come me :fluffle) ) ...

Anche io spero in un sabato ma soprattutto in una domenica ancora più radiosiiiii !!! :shine) ...

Dai che ce la facciamo !!! :OK)
 
Muahahahaha....mi è sempre stato sulle palle Alonso, come se sapesse guidare solo lui...non si poteva mai capire se fosse davvero lui bravo o se fosse merito della macchina...a Fisico gli succedeva sempre qualcosa... :asd) :asd)
Intanto l'anno prossimo potrei tornare a tifare per la ferrari...GO KIMI GO!
 
speriamo bene
GP Ungheria: Michael Schumacher sotto inchiesta della FIA

05/08/2006 - 13:19 – Al termine della terza ed ultima sessione di Prove Libere del GP di Ungheria, i commissari di gara hanno convocato Michael Schumacher, mettendo sotto inchiesta due suoi sorpassi effettuati sotto il regime di bandiera rossa, scattata subito dopo la rottura del propulsore Honda alla vettura di Jenson Button.
Secondo quanto riportato dal comunicato della FIA, il tedesco della Ferrari avrebbe superato la monoposto di Kubica e quella di Alonso, anche lui convocato dai giudici di gara.
Le Qualifiche Ufficiali si disputeranno a partire dalle 14.00 (fino alle 15.00) e per quell'ora si saprà qualcosa sulla decisione dei vertici FIA.
 
fillojtd":nplxhbz1 ha detto:
speriamo bene
GP Ungheria: Michael Schumacher sotto inchiesta della FIA

05/08/2006 - 13:19 – Al termine della terza ed ultima sessione di Prove Libere del GP di Ungheria, i commissari di gara hanno convocato Michael Schumacher, mettendo sotto inchiesta due suoi sorpassi effettuati sotto il regime di bandiera rossa, scattata subito dopo la rottura del propulsore Honda alla vettura di Jenson Button.
Secondo quanto riportato dal comunicato della FIA, il tedesco della Ferrari avrebbe superato la monoposto di Kubica e quella di Alonso, anche lui convocato dai giudici di gara.
Le Qualifiche Ufficiali si disputeranno a partire dalle 14.00 (fino alle 15.00) e per quell'ora si saprà qualcosa sulla decisione dei vertici FIA.

Alonso conferma di essere un paraculato nel senso che dove la sua macchina nn vada ha la fortuna che i piloti davanti a lui si ritirino...idem oggi..una volta che stara' parecchie posizioni indietro..ha il ciapet che Shumy sara' anch'egli penalizzato..speriamo di no pero'...
 
Top