<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

E anche oggi la gara ci ha tenuti svegli giusto per i primi due giri!!! Fortunatamente Montoya, che non vuole mai fare favori a Raikkonen, ha provato a vivacizzare il finale. Ma dove stava andando, all'Autogrill? :asd)

In compenso ho molto apprezzato l'idea di Webber riguardo il comportamento dei doppiati... :swear)

GELO77":37kgyh0z ha detto:
Dunque se la FERRARI vince è perchè c'è il tedesco, mentre se perde è colpa della MACCHINA e/o delle GOMME.
mah, sinceramente non mi sembra di aver letto ciò nella discussione finchè non lo hai postato tu!

giangirm":1ndiosy1 ha detto:
GELO77":1ndiosy1 ha detto:
Dunque se la FERRARI vince è perchè c'è il tedesco, mentre se perde è colpa della MACCHINA e/o delle GOMME.
mah, sinceramente non mi sembra di aver letto ciò nella discussione finchè non lo hai postato tu!

quoto, questo lo hai detto solo tu :KO) :KO)

GELO77":28xrwfzz ha detto:

Bene,finito di scherzare iniziamo a ragionare.

Della simpatia del tedesco non me ne frega un c...o, ma non mi va giù l'idea che si associ tutto il merito di quanto la FERRARI e anche LUI anno vinto in questi anni.

Prima di sparare sentenze leggi meglio quello che la gente scrive...forse mi sbaglio ma mi pare proprio che il tuo dissapore verso il tedescone offuschi un pò i tuoi pensieri.

MAI detto che Schumacher ha vinto da solo senza macchina,MAI detto che se ha perso è stata colpa della macchina.
Si vince e si perde tutti assieme e qin questi anni la macchina è stata fondamentale x vincere,ma non mi puoi dire che Schumacher ogni tanto non ci abbia messo del proprio,x',ribadisco il concetto,non si vincono 7 mondiali a caso

voci di Schumi in contatto con Mercedes: http://www.repubblica.it/2005/c/formula ... cedes.html

Comunque ieri è stato professionale e umile, non me lo aspettavo che si rimettesse in pista per superare gli altri 3 ritirati x partire 4° anzichè primo a Monza.
Avete visto poi con che tranquillità affronta le interviste in questa situazione? Mi ricordo Prost quando la Ferrari era anche peggio di ora :asd) :asd)

Schumacher ha tirato su la baracca dal 96' ed ha migliorato la vettura a livelli incredibili e se nn fosse stato per lui la Ferrari F1 avrebbe chiuso i battenti.

:KO) :KO) :KO) :KO)
L'HO DETTO IO QUESTO??????

giangirm":2yp3xmz9 ha detto:
voci di Schumi in contatto con Mercedes: http://www.repubblica.it/2005/c/formula ... cedes.html

Comunque ieri è stato professionale e umile, non me lo aspettavo che si rimettesse in pista per superare gli altri 3 ritirati x partire 4° anzichè primo a Monza.
Avete visto poi con che tranquillità affronta le interviste in questa situazione? Mi ricordo Prost quando la Ferrari era anche peggio di ora :asd) :asd)

:scratch) Non credo che se ne andrà prima della fine del 2006.

GELO77":j28fcdme ha detto:
Schumacher ha tirato su la baracca dal 96' ed ha migliorato la vettura a livelli incredibili e se nn fosse stato per lui la Ferrari F1 avrebbe chiuso i battenti.

No ma nemmeno io...
Scusa ma se lo dice un altro te la prendi con me?
Gioia mia impara a quotare va...

E prima di scaldarti pensaci 2 volte...
Le cose si possono dire in tanti modi,anche meno presuntuosi ed irritanti di come le dici tu...

Friendevil":28xuxpjc ha detto:
No ma nemmeno io...
Scusa ma se lo dice un altro te la prendi con me?
Gioia mia impara a quotare va...

E prima di scaldarti pensaci 2 volte...
Le cose si possono dire in tanti modi,anche meno presuntuosi ed irritanti di come le dici tu...

CICCIO?!?!? GIOIA lo dici a qualcun altro!
E poi non mi sono ancora scaldato.
Ho solo detto quello che penso come state facendo tutti voi

GELO77":3e11yfd6 ha detto:
CICCIO?!?!? GIOIA lo dici a qualcun altro!
E poi non mi sono ancora scaldato.
Ho solo detto quello che penso come state facendo tutti voi

Mi scusi Signor GELO77.
Allora glielo spiego dandole del lei altrimenti potrebbe offendersi come ho già potuto verificare con quest'ultima sua risposta.
Le ribadisco il concetto che se deve prendersela con qualcuno per affermazioni che non concordano con il suo pensiero è liberissimo di farlo,ma dovrebbe anche imparare a riferirsi alla persona corretta.
La frase da lei riportata non è stata da me scritta quindi non vedo come possa darmi contro per una cosa da me non detta.
In ogni caso il mio pensiero era ben espresso nei post scritti prima e non mi sembrava di aver dato tutti i meriti delle vittorie della Ferrari a Schumacher,ma che dovessero essere condivisi tra entrambi.

Detto questo la invito a non scrivere in maiuscolo in quanto nei forum,se ancora non lo sapesse,equivale ad urlare e non è una cosa che fa piacere.

Friendevil":3apg4f6u ha detto:
Mi scusi Signor GELO77.
Allora glielo spiego dandole del lei altrimenti potrebbe offendersi come ho già potuto verificare con quest'ultima sua risposta.
Le ribadisco il concetto che se deve prendersela con qualcuno per affermazioni che non concordano con il suo pensiero è liberissimo di farlo,ma dovrebbe anche imparare a riferirsi alla persona corretta.
La frase da lei riportata non è stata da me scritta quindi non vedo come possa darmi contro per una cosa da me non detta.
In ogni caso il mio pensiero era ben espresso nei post scritti prima e non mi sembrava di aver dato tutti i meriti delle vittorie della Ferrari a Schumacher,ma che dovessero essere condivisi tra entrambi.

Detto questo la invito a non scrivere in maiuscolo in quanto nei forum,se ancora non lo sapesse,equivale ad urlare e non è una cosa che fa piacere.

Non mi sono per niente offeso e non volevo che mi si desse del lei. Mi danno solo fastidio i nomignoli, come a qualcuno di voi da fastidio che io scriva in maiuscolo (So benissimo che sui forum equivale a urlare).
Detto questo forse eviterò di esprimere i miei pernsieri e mi atterrò ai fatti.
Ciao a tutti.

GELO77":1vi017c6 ha detto:

L'ho detto io e ne sono fermamente convinto :OK)
Basti vedere che impennata di miglioramento che ha subito la Ferrari dopo il 95'...ed all'abisso tra lui e tutti i compagni di squadra avuti..

GELO77":21v6bn05 ha detto:
giangirm":21v6bn05 ha detto:

:scratch) Non credo che se ne andrà prima della fine del 2006.

beh forse uno scambio con raikonnen non sarebbe male :elio) :elio)

Janpaul":v6q2nr1w ha detto:
beh forse uno scambio con raikonnen non sarebbe male :elio) :elio)

:elio) :nod) :p
Io come ho già sostenuto in precedenza lo farei, però penso che non sia nell'interesse di Kimi. La McLaren mi sembra che sia in netta crescita anche se ogni tanto manifesta qualche problema, e magari il prossimo anno potrebbe diventare essere il favorito per il mondiale.
Quest'anno invece penso che tenterà "un'inutile" rincorsa.

Qualche anno fa la Scuderia Ferrari aveva preso un sacco di nomi dagli altri team di Formula 1 (Briatore in testa) perché in più di un gran premio aveva fatto il gioco di squadra ordinando a Barrichello di farsi sorpassare da Schumacher, ed in un caso, se non ricordo male, era stata anche ammonita dalla FIA.
Durante il gran premio di Turchia è accaduta la stessa cosa, ed alla scuderia McLaren che si è lamentata, la FIA ha risposto che non c’è stato nessun illecito.
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Come mai la Renault può fare certe cose?

Mah...subito sono rimasto un po' perplesso pure io proprio pensando agli episodi analoghi in Ferrari ed alle pesanti critiche che erano state fatte.

Poi però, pensandoci bene, Alonso era effettivamente più veloce di Fisichella che stava facendo un po' da tappo. Se Alonso non fosse passato, Raikkonen avrebbe allungato troppo e forse anche Montoya sarebbe stato avvantaggiato in quanto inizialmente più lento di Alonso.