DevilBoss86":1tl0lh3q ha detto:yaco...le iscrizioni terminano alle ore 18:00
Menelao":zsaznkah ha detto:però un attimo...
se le iscrizioni terminano alle 18...
le nuove iscritte avrebbero 5 giorni per postare le foto..
:sgrat)
Menelao":2dxbo165 ha detto:però un attimo...
Yaco 147 T.I.":2mou9260 ha detto:Menelao":2mou9260 ha detto:però un attimo...
Edita subito sto messaggio altrimenti poi le iscritte attuali ne approfittano...
Yaco 147 T.I.":2gzl3jfk ha detto:Ma qui si mettono foto mie senza il mio consenso???
Nico :nono) :nono) :sadomaso) :sadomaso) :mazza) :mazza)
Ovviamente sto scherzando, fossimo stati nel topic toscano era sottinteso ma qui forse é meglio precisare... :fluffle) :fluffle)
Certo che hai proprio scelto le 2 più belle eh... le mie chiappe e quella dove mi sto strafogando di pizza...
Se ne volete altre fate sapere... ne ho parecchie, poche recenti ma ne ho...
Cmq l'idea di aprire il topic con la faccia associata mi sa che non é nuova... anzi, da qualche parte un 3d simile ci deve essere... solo che chissà in che sezione é e soprattutto a che pagina...
Deepboy":10o018c2 ha detto:Cmqe, visto chi i posti di giudici e di spruzzatore sono già occupati, io avrei potuto fare il fotografo ufficiale della manifestazione!!!! :mecry2) da buon subacqueo sono molto ben attrezzato (NON C'E' doppiosenso eh :asd) )...., non mi bagno ne io ne bagno le mie preziose macchine, che sono ben scafandrate... :spiaggia)
M.
questo non è scritto nel regolamentoDevilBoss86":16k9ap5x ha detto:entro le ore 21:00 ci dovrà essere le pubblicazione delle foto!
i 5 giorni scadono il 03/02 :asd)DevilBoss86":2wqovkrc ha detto:ok, allora entro le 24:00....così scadono i 5 giorni :asd)
bloblo":3i64bj8a ha detto:i 5 giorni scadono il 03/02 :asd)DevilBoss86":3i64bj8a ha detto:ok, allora entro le 24:00....così scadono i 5 giorni :asd)
Deepboy":3gkzhwxv ha detto:Cmqe, visto chi i posti di giudici e di spruzzatore sono già occupati, io avrei potuto fare il fotografo ufficiale della manifestazione!!!! :mecry2) da buon subacqueo sono molto ben attrezzato (NON C'E' doppiosenso eh :asd) )...., non mi bagno ne io ne bagno le mie preziose macchine, che sono ben scafandrate... :spiaggia)
M.