<b>Miss Cazzara Bagnata</b> - The Movie!!!

Yaco 147 T.I.":2mou9260 ha detto:
Menelao":2mou9260 ha detto:
però un attimo...
se le iscrizioni terminano alle 18...
le nuove iscritte avrebbero 5 giorni per postare le foto..
:sgrat)

Edita subito sto messaggio altrimenti poi le iscritte attuali ne approfittano... :p :p

non credo proprio...:asd)
1- dovrebbero trovare un'altra cazzara che si iscrive...
2- anche loro avevano 5 giorni di tempo, non possono andare oltre la scadenza... altrimenti verranno squaliFICAte

:crepap) :crepap)
una parola con un triplo senso... ma quanto sono *****!!!! :sedia)
:crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":2gzl3jfk ha detto:
Ma qui si mettono foto mie senza il mio consenso???

Nico :nono) :nono) :sadomaso) :sadomaso) :mazza) :mazza)

Ovviamente sto scherzando, fossimo stati nel topic toscano era sottinteso ma qui forse é meglio precisare... :fluffle) :fluffle)

Certo che hai proprio scelto le 2 più belle eh... le mie chiappe e quella dove mi sto strafogando di pizza...

Se ne volete altre fate sapere... ne ho parecchie, poche recenti ma ne ho...

Cmq l'idea di aprire il topic con la faccia associata mi sa che non é nuova... anzi, da qualche parte un 3d simile ci deve essere... solo che chissà in che sezione é e soprattutto a che pagina...

Volevano vedere una tua foto e mi sono capitate solo quelle!!!!!!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) SORRY!

Puffff....pant.... :lingua) :lingua) :lingua)

Cioè, fate una cosa così e nessunao mi avvisa? Vergogna... :nono02)

Cmqe...mi sono letto tutte e 18 le pagine in non più di 5 minuti...stasera dovevo uscire, ma penso di rimanere a casa, faccio scorta di pop corn, una cassa di birra ghiacciata, e mi piazzo davanti al pc in trapidante attesa... :angel) :angel) :angel) :devil) :devil) :devil)

M.

Cmqe, visto chi i posti di giudici e di spruzzatore sono già occupati, io avrei potuto fare il fotografo ufficiale della manifestazione!!!! :mecry2) da buon subacqueo sono molto ben attrezzato (NON C'E' doppiosenso eh :asd) )...., non mi bagno ne io ne bagno le mie preziose macchine, che sono ben scafandrate... :spiaggia)

M.

Anzi...faccio il concorrente :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Ecco una mia foto (no fake, son davvero io :nod) ), dove sono DECISAMENTE bagnato :jolly) :jolly) :jolly)

iosub.jpg

Deepboy":10o018c2 ha detto:
Cmqe, visto chi i posti di giudici e di spruzzatore sono già occupati, io avrei potuto fare il fotografo ufficiale della manifestazione!!!! :mecry2) da buon subacqueo sono molto ben attrezzato (NON C'E' doppiosenso eh :asd) )...., non mi bagno ne io ne bagno le mie preziose macchine, che sono ben scafandrate... :spiaggia)

M.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Deepboy":3gkzhwxv ha detto:

M.

potresti fare l'altro spruzzatore.... :nod)