non metterò in mostra le nostre foto senza sapere chi sono i giudici e che faccia hanno.Menelao":55qj6adt ha detto:ma che è?
un concorso per donne e i giudici si mettono in mostra? :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
non metterò in mostra le nostre foto senza sapere chi sono i giudici e che faccia hanno.Menelao":55qj6adt ha detto:ma che è?
un concorso per donne e i giudici si mettono in mostra? :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
k12147":286vd8k0 ha detto:mikoc147":286vd8k0 ha detto:k12147":286vd8k0 ha detto::eek13)
:sadomaso) :sadomaso)
io parlo del raduno di sole alfiste al prossimo - se fanno i bravi :sarcastic) - parteciperanno anche i sostenitori della lega :OK)
io non ci posso venire :mecry) :mecry) :mecry)
tu devi venire con lilly :OK)
bloblo":2vfh4ox9 ha detto:non metterò in mostra le nostre foto senza sapere chi sono i giudici e che faccia hanno.Menelao":2vfh4ox9 ha detto:ma che è?
k12147":xfq04hrw ha detto:bene ho fatto il mio dovere ..foto inviata a bloblo :OK)
posso andare a nanna
notte giurati mi raccomando domani :A) :A)
accidenti.DevilBoss86":wujndfot ha detto:bloblo":wujndfot ha detto:non metterò in mostra le nostre foto senza sapere chi sono i giudici e che faccia hanno.Menelao":wujndfot ha detto:ma che è?
avete già accettato il regolamento
ciaoMenelao":1km5hfx9 ha detto:Notte Katy!!!!
Ciao bloblo!!!!
nicolupo":1x9zq0fx ha detto:Siamo tutti in vena di fotine stasera????Tra poco sarà il caso di modificare il titolo???????!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
mikoc147":1njqa86c ha detto:e gia almeno visto se siamo lontani ci possiamo vedere cmq in faccia.....
avevo pensato di aprire un post apposito....che ne dite....
magari la nostra foto con la car.....
Menelao":3ojh1vs7 ha detto:nicolupo":3ojh1vs7 ha detto:Siamo tutti in vena di fotine stasera????Tra poco sarà il caso di modificare il titolo???????!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
modificarlo in cosa?