<b>Miss Cazzara Bagnata</b> - The Movie!!!

damicochris":1z8i91zr ha detto:
R.R.GT":1z8i91zr ha detto:
damicochris":1z8i91zr ha detto:
Prima ferie poi sciopero??? :asd)

andiamo bene :sarcastic) :sarcastic)

Davvero... ci tagliano i fondi... :asd)

non li ha mai avuti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusate ma lo scrittore ha un po' di problemi pratici, ha mollato l'università e stà cercando lavoro, e l'unica prospettiva concreta prevederebbe il transferimento a 600km da casa (per guadagnare 300-400 euro al mese lavorando full time)...sono un po' preso, chiedo venia...devo dare una risposta entro massimo 2 giorni...sono un po' sotto pressione...

Se qualcuno mi offre lavoro a Milano e dintorni, mi farebe un gran piacere...

M.

Deepboy":lxzj9rgp ha detto:
Scusate ma lo scrittore ha un po' di problemi pratici, ha mollato l'università e stà cercando lavoro, e l'unica prospettiva concreta prevederebbe il transferimento a 600km da casa (per guadagnare 300-400 euro al mese lavorando full time)...sono un po' preso, chiedo venia...devo dare una risposta entro massimo 2 giorni...sono un po' sotto pressione...

M.

Stai tranquillo... mi dispiace molto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Deepboy":2kbn9ucx ha detto:

M.

Ok... sei perdonato... :fluffle)

quello che hai trovato non mi sembra un gran lavoro...

Menelao":42ik9zj2 ha detto:
Ok... sei perdonato... :fluffle)

quello che hai trovato non mi sembra un gran lavoro...

No non è un gran lavoro, ma sarebbe andare a lavorare nell'azienda di famiglia, ma ovviamente non da privilegiato, la cosa è solo per 5 mesi fino a luglio (a ottobre vado a fare fotografia all' Istituto Europeo di Design), e verrei quandi pagato come tutti gli altri stagisti (che per inciso sono laureati, mentre io no...quindi son privilegiato lo stesso :asd) ).

Solo che per 3/400 euro al mese, considerando che la maggior parte dei weekend tornerò a Milano, non so quanto ne valga la pena come sbattimenti, riuscissi quindi anche a trovare un lavoro in un call center allo stessa cifra mi andrebbe benissimo....ma in 2 giorni non penso di riuscire a fare i salti mortali, sena botte di culo :mecry2)

Io volevo lavorare per mettere da parte un po' di soldi per darli ai miei per lo IED, visto che costa un botto, volevo contribuire. Andare a Perugia vuol dire un gran sbattimento e non riuscire e mettere via nulla (ci sarebbe la comodità di avere la ragazza a Firenze...peccato che lei sia in Erasmus in Finlandia fino a fine giugno... :sedia) ), quindi non sono per nulla convinto, anche perchè il mio compito sarebbe coordinare dei team i cui componenti sono quasi tutti ingegneri...non sono nemmeno sicuro di essere in grado e di non fare figure di merda...

M.