nicolupo":3hs4tnnw ha detto:k12147":3hs4tnnw ha detto:mettimi almeno un link alla pagina :asd) e meno male che dovevo aver già chiuso pc.. :bonk)
devil le mie foto ci sono già nel forum lodi virtual club e nel raduno alfiste :asd) quindi puoi postare la tua
Nico grazie per la foto ma una di fronte no??? :sarcastic)
E' tutto quello che ho per adesso...appena vedo Yaco ci facciamo una bella foto insieme!
"Complimenti nico" lo prendo seriamente...guarda che mi innamoro facilmente..... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) ciao ciao
mikoc147":2xnfc32j ha detto:ragazzi mi sa che ci tocca bagnarci pure a noi....
DevilBoss86":h7rha38d ha detto:cosa la mia foto???
a portata di mano non ne ho nessuna...
Menelao":1796idlb ha detto:mikoc147":1796idlb ha detto:ragazzi mi sa che ci tocca bagnarci pure a noi....
che bello!!!
ma sarebbe meglio qualcosa tipo...
Mister Cazzaro Cementato... :crepap) :sedia)
k12147":32wl3wxk ha detto:nicolupo":32wl3wxk ha detto:k12147":32wl3wxk ha detto:mettimi almeno un link alla pagina :asd) e meno male che dovevo aver già chiuso pc.. :bonk)
devil le mie foto ci sono già nel forum lodi virtual club e nel raduno alfiste :asd) quindi puoi postare la tua
E' tutto quello che ho per adesso...appena vedo Yaco ci facciamo una bella foto insieme!
"Complimenti nico" lo prendo seriamente...guarda che mi innamoro facilmente..... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) ciao ciao
:crepap) :crepap) :crepap)
sei single? sto aprendo un'agenzia matrimoniale all'interno della lega alfiste ... :asd) :asd) :asd)
nicolupo":1uy44y42 ha detto:k12147":1uy44y42 ha detto:nicolupo":1uy44y42 ha detto:k12147":1uy44y42 ha detto:mettimi almeno un link alla pagina :asd) e meno male che dovevo aver già chiuso pc.. :bonk)
:crepap) :crepap) :crepap)
sei single? sto aprendo un'agenzia matrimoniale all'interno della lega alfiste ... :asd) :asd) :asd)
No....l'agenzia matrimoniale non serve questa è una foto con la mia bimba...
DevilBoss86":6nnzlh5t ha detto:chi è betty???
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)DevilBoss86":3iqckbt7 ha detto:ahhhhhhhh...la betoniera che ha in firma...... :asd)
chiedo umilmente scusa al paddre ed a Betty per aver scatenato la loro ira nell'aver pronunciato invano tale domanda! :jolly)
nicolupo":24xyq03l ha detto:@k12147
Grazie ma già feci fatica a portarla al raduno di Sant'Agata Bolognese dello scorso anno e figurati anche se fosse un'alfista sfegatata se MAI dico MAI gli darei la mia nasona senza di me....mi dispiace ma anche l'amore ha i suoi limiti... :asd) :asd) :asd) :asd) che si tenga la sua C2!!!!!!! :crepap) :crepap)
Quest'anno al raduno nazionale verrò con un amico!
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Lilly80":1o0pnh2o ha detto:Noi non prendiamo in giro nessuno..
Noi siamo brave :nod)
nicolupo":cj28q8ot ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Lilly80":cj28q8ot ha detto:Noi non prendiamo in giro nessuno..
k12147":3mwfz09h ha detto::eek13)
:sadomaso) :sadomaso)
io parlo del raduno di sole alfiste al prossimo - se fanno i bravi :sarcastic) - parteciperanno anche i sostenitori della lega :OK)
Lilly80":2yemp7t3 ha detto:nicolupo":2yemp7t3 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Lilly80":2yemp7t3 ha detto:Noi non prendiamo in giro nessuno..
dubiti??????
mikoc147":gg7nhemu ha detto:k12147":gg7nhemu ha detto::eek13)
:sadomaso) :sadomaso)
io parlo del raduno di sole alfiste al prossimo - se fanno i bravi :sarcastic) - parteciperanno anche i sostenitori della lega :OK)
io non ci posso venire :mecry) :mecry) :mecry)