<b>Miss Cazzara Bagnata</b> - The Movie!!!

nicolupo":3hs4tnnw ha detto:
k12147":3hs4tnnw ha detto:
mettimi almeno un link alla pagina :asd) e meno male che dovevo aver già chiuso pc.. :bonk)

devil le mie foto ci sono già nel forum lodi virtual club e nel raduno alfiste :asd) quindi puoi postare la tua

Nico grazie per la foto ma una di fronte no??? :sarcastic)

E' tutto quello che ho per adesso...appena vedo Yaco ci facciamo una bella foto insieme!
"Complimenti nico" lo prendo seriamente...guarda che mi innamoro facilmente..... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) ciao ciao

:crepap) :crepap) :crepap)

sei single? sto aprendo un'agenzia matrimoniale all'interno della lega alfiste ... :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":h7rha38d ha detto:
cosa la mia foto???
a portata di mano non ne ho nessuna...

usa il cell.. :asd)
io me ne sono fatta una adesso...per domani :rotolo)
solo che non so dov'è bloblo devo cercare suo indirizzo mail :matto)

Menelao":1796idlb ha detto:
mikoc147":1796idlb ha detto:
ragazzi mi sa che ci tocca bagnarci pure a noi....

che bello!!!

ma sarebbe meglio qualcosa tipo...
Mister Cazzaro Cementato... :crepap) :sedia)

vi buttiamo tutti dentro betty poi facciamo le foto

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

k12147":32wl3wxk ha detto:
nicolupo":32wl3wxk ha detto:
k12147":32wl3wxk ha detto:
mettimi almeno un link alla pagina :asd) e meno male che dovevo aver già chiuso pc.. :bonk)

devil le mie foto ci sono già nel forum lodi virtual club e nel raduno alfiste :asd) quindi puoi postare la tua

E' tutto quello che ho per adesso...appena vedo Yaco ci facciamo una bella foto insieme!
"Complimenti nico" lo prendo seriamente...guarda che mi innamoro facilmente..... :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) ciao ciao

sei single? sto aprendo un'agenzia matrimoniale all'interno della lega alfiste ... :asd) :asd) :asd)

No....l'agenzia matrimoniale non serve :) :) questa è una foto con la mia bimba...
dsc00814vm9.jpg

nicolupo":1uy44y42 ha detto:
k12147":1uy44y42 ha detto:
nicolupo":1uy44y42 ha detto:
k12147":1uy44y42 ha detto:

No....l'agenzia matrimoniale non serve :) :) questa è una foto con la mia bimba...
dsc00814vm9.jpg

molto bella anche lei complimenti state davvero bene insieme :OK)
però potresti farla iscrivere alla lega alfiste :) e poi la mandi al ns raduno con la tua :147)
:elio)

DevilBoss86":6nnzlh5t ha detto:
chi è betty???

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

ehm...devil...mi sa che ti conviene diventare subito una spia alfiste se non vuoi subire le :sadomaso) del padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:megafono) PADDRE POSTA UNA FOTO DI BETTY

DevilBoss86":3iqckbt7 ha detto:
ahhhhhhhh...la betoniera che ha in firma...... :asd)

chiedo umilmente scusa al paddre ed a Betty per aver scatenato la loro ira nell'aver pronunciato invano tale domanda! :jolly)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)

@k12147
Grazie ma già feci fatica a portarla al raduno di Sant'Agata Bolognese dello scorso anno e figurati anche se fosse un'alfista sfegatata se MAI dico MAI gli darei la mia nasona senza di me....mi dispiace ma anche l'amore ha i suoi limiti... :asd) :asd) :asd) :asd) che si tenga la sua C2!!!!!!! :crepap) :crepap)
Quest'anno al raduno nazionale verrò con un amico!

nicolupo":24xyq03l ha detto:
@k12147
Grazie ma già feci fatica a portarla al raduno di Sant'Agata Bolognese dello scorso anno e figurati anche se fosse un'alfista sfegatata se MAI dico MAI gli darei la mia nasona senza di me....mi dispiace ma anche l'amore ha i suoi limiti... :asd) :asd) :asd) :asd) che si tenga la sua C2!!!!!!! :crepap) :crepap)
Quest'anno al raduno nazionale verrò con un amico!

:eek13)
:sadomaso) :sadomaso)
io parlo del raduno di sole alfiste al prossimo - se fanno i bravi :sarcastic) - parteciperanno anche i sostenitori della lega :OK)

mikoc147":gg7nhemu ha detto:
k12147":gg7nhemu ha detto:
:eek13)
:sadomaso) :sadomaso)
io parlo del raduno di sole alfiste al prossimo - se fanno i bravi :sarcastic) - parteciperanno anche i sostenitori della lega :OK)

io non ci posso venire :mecry) :mecry) :mecry)

tu devi venire con lilly :OK)