<b>Milano Sud Virtual Club</b> - quelli che la nebbia se la mangiano...

Re: panico!

BIRBANTE 147":29u3qjmk ha detto:
ciao ragazzi oggi stavo x fondere tutto!!!

stavo guidando ero a telefono e convinto di essere in 5° e ho tirato la 3° fino a limitatore!!!

a momenti esplodeva...

ultimamente sono un pò distratto!!!

x fortuna tutti salvi nessun morto e nessun ferito!

ciao

un pò di sana "caghetta" ogni tanto non fa male :sarcastic)

Ehiiiii finalmente ce l ho fatta !! dieci post per accedere ai forum regionali !!! Grazie del benvenuto eccomi ! Io sono di san giuliano milanese, praticamente ci dormo solo perchè tra università lavoro sport e :fluffle) son sempre straincasinato...un giorno vado su youtube, per relax mi guardo qualche video sulle alfa....vedo massimojts che mi spara 5-6 video strafichi...smerdiamo qualche audista sparacacate nei commenti di youtube(ops scusate il vocabolario poco educato ma quando parlo di auto crucche è così..)...ci scambiam msn e tac ora sicrizione al forum...uno in più...ciao a tutti a presto !!

heyla a tutti!
Allora si pensava di organizzare la prima birretta dei sudisti di Milano!
Anche se siamo 4 gatti chi se ne frega? L'importante è la compagnia non il numero!

Allora quanti ci stanno? Facciamo per Giovedì prossimo?

L'idea era quello di organizzare il ritrovo tra San Donato Milanese / San Giuliano (evitando le zone mafiose) :sarcastic)

per me potrebbe andar bene mercoledì o giovedì.
Orario non tardi, anche in zona simil ape, diciamo dalle 8 in poi...ok anche al dopocena verso le 21.30-22.00 (non posso tirar troppo tardi causa inizio presto la mattina).
Bunshee?

Rickyfer":1mr03u12 ha detto:
per me potrebbe andar bene mercoledì o giovedì.
Orario non tardi, anche in zona simil ape, diciamo dalle 8 in poi...ok anche al dopocena verso le 21.30-22.00 (non posso tirar troppo tardi causa inizio presto la mattina).
Bunshee?

DOH! perchè birbante può solo dopo le 22.30 perchè fa la scuola serale... a meno che non lo facciamo bigiare ? :sarcastic)

Il sudista per eccellenza fa la sua comparsa qui! Nemmeno sapevo dell'esistenza di questa discussione ma ne entro a far parte di diritto visto che sono vicino di casa di Rickyfer! :asd)

Ciao a tutti soci!!!! :fluffle) :clap)

ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!

fratz147":2pk6xd47 ha detto:
E' un po' morta sta discussione eh?! :D :culo)

Esco, buonaserata a tutti! :X)

ciao alfista, sei il benvenuto!!!

è di obbligo che tu venga alla birretta!!!

non si accettano reclami, cmq è venerdi sera è normale che sia un pò scarno il topic...

ben arrivato...

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

ciao

Rickyfer":1ga9p542 ha detto:
dove vai...
alle 22.20 sotto casa dai che ti svernicio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ero giù uscito, ti è andata bene per sta volta... :asd)

Ero passeggero comunque ieri, quindi ti è andata doppiamente bene! :rotolo)

Buongiorno a tutti! :coffe)

Per la birretta se sono libero nessun problema, ci sono sicuro! Poi mi accompagna Ricky che ha un diesel e consuma poco! :sarcastic)

così capisci che errore hai fatto in acquisto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ni i problema!, anche con la 156 1.8 €2 del vecchio...la puoi vedere in strada ccon assetto, minigonne e cerchi da 16 con 5fori ... :OK)